RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 5az5100343
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, magra, pelle color caffelatte
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE REPERIRLA
VOTO PERSONALE: 7,5
RECENSIONE:
Dopo essere andato a timbrare quella gran passera di Alessandra (20.15), mi concedo un po' di relax, faccio una sosta, uno spuntino e a un giretto per vedere se c'era la possibilità di rimorchiare qualche topa en passant.
Dopo un po' di slalom tra ragazzetti e puzze di sudore di tutti i tipi e tutte le nazionalità , mi rompo gli zebedei e torno alla machine. Qui tiro fuori i miei "pizzini", oltre al numero di Alessandra mi ero portato dietro qualche altro appunto tra cui quello di Gloria anche perchè, come dice l'annuncio, appena arrivata.
La chiamo e mi dice "Sono in via Regina Elena 56". Ok, mi dirigo in loco e che ti trovo al 56, l'albergo Augustea. La richiamo "Ciao Gloria, ma che è, stai in albergo?". Lei "No No, sono nella via di fronte". Attraverso, inbuco via Monti e sono ancora al telefono finchè mi guida al numero 1. Arrivo, casetta ad un piano, entro in un cancello e arrivo ad una porta dove davanti trovo un mega quadro. "Boh" mi dico. Nel mentre si apre la porta e dentro c'è un buio pazzesco. "Boh" mi ridico, ed entro. Dietro la porta c'è lei, Gloria. Nonostante fosse solo qualche centrimetro da me, nel buio più profondo non vedo un cazzo se non un pezzo di stangona della madonna che mi dice di seguirla.
Mi porta in camera, finalmente un po' di penombra e che ti vedo......un pezzo di figa della madonna,con una vocina gentile. Per il fisico, la faccia, e capelli e la pettinatura e la voce mi sembrava Giuliana, quella "velina" brasiliana che faceva un programma estivo con Mammuccari (scusate, sono tantissimi anni che accendo la tv veramente saltuariamente e non sono aggiornato su queste cose).
Io non sono amante delle ragazze di colore o caffelatte ma questa, mi son detto, è una gran topa, sei un patacca se non la timbri.
La camera è spaziosa (con film porno in random) location tutto sommato dignitosa e discreta, la divide con un'altra ragazza (non vista e non ho chiesto chi fosse, i'm sorry), ma niente di che. Non c'è aria condizionata (e questo mi ha schiantato) solo un ventilatore (che peraltro teneva puntato verso il muro se non gli dicevo qualcosa io).
Chiedo i rate (già al telefono mi aveva accennato che partiva da 70) e mi ribadisce 70 per 20-25 minuti tranquilli, 100 per 30' ancora più tranquilli con possibilità di leccargli anche la passerotta e 150 per 30' con bj,rai1 e, si si, rai2, concede anche rai2. Fa tutto covered, non ci sono opzioni in questo senso.
Io, provato dal caldo e dalla cavalcata con alessandra e senza voglia di stare lì a contrattare (parleremo alla fine dei suoi rate), prendo l'opzione low cost anche per vedere cosa succede.
Quattro chiacchiare mentre ci si spoglia (mi ha detto la città di provenienza ma non ci ho capito un caxxo anche se me l'ha ripetuta 3 volte) e via sul lettone. Si stende e li apprezzo ancora di più la bellezza del suo corpo, veramente una favola, un culo che parla, una patatina profumata con un leggero ciuffetto, due tettine tenere, ben fatte, che fammo prendere e strizzare molto bene (seconda+ direi).
Una bella figa insomma, c'è poco da aggiungere.
Fa un gran caldo, ha un ventilatore puntato verso il muro dalla parte opposta al letto. "Punta su di noi quel ventilatore altrimenti qui non si combina una cippa" gli dico. E lei mi chiede "Che cosa è cippa? Cippa lippa, poi te lo spiego"
Lei inizia a prenderlo in mano ma io gli chiedo se posso dedicarmi un po' al suo corpo. Accetta a patto che non gli slinguazzi la patata come su accordi (ma se lo facevo, credo, non avrebbe detto niente). Ok (non lo faccio mai precauzione mia anche se mi piacerebbe) la bacio ovunque e lei gradisce ed intanto mi accarezza e trastulla la bestiola. Dopo qualche minuto passa all'azione lei. Cippa Lippa.
Incappuccia e inizia a ciucciare. E che ciuccio. Parte lentamente ma molto bagnato, dedicandosi prima al prepurzio e poi, piano piano, affonda sempre di più. Lei porta l'apparecchio ai denti, ma non si sente, è molto delicata, ma la senti la sua bocca e la sua lingua.
Dopo 5' mi chiede se voglio trombare. Gli chiedo ancora qualche minuto di ciuccio mentre la tocco ovunque (lei gradisce, inizia a mugulare).
Dopo qualche altro minuto la fermo e vado di smorza. Qui è un po' impastata, cerco di aiutarla io. Capisco che le piace strofinarsi il clito su di me, lascio fare, e così comincia a godere e a bagnarsi e a bagnarmi.
Però, nonostante il ventilatore, il caldo è tremendo e siamo già tutti sudati. Al che la metto a pecos e qui c'è da impazzire. Che bel vedere, che bel culo!
La sbatto mentre le strizzo le tette, gli smanaccio e gli strizzo le chiappe. Si va avanti per un po' mentre in tv continua ad andare il carnaccio. Mi giro e vedo una bel rai2 in tv, prendo la palla al balzo e le dico "dai dai, facciamo anche noi, dai dai". E lei "se mi dai altri 80 rosole". E io "dai dai, andiamo avanti così che rai2 lo vediamo un'altra volta".
Dopo un po' la rigiro, la metto a missio per il gran finale. Pompa che ti pompa, il caldo, la stanchezza etc.etc. la mia bestiola comincia a comunicarmi che è meglio fare un ultimo sforzo e chiuderla qui altrimenti rischio la non venuta e smosciamento del "morale".
Ci dò che ci dò che ci dò di spatola (come diceva il buon andrea roncato in acapulco.....) e alla fine esplodo con lei che mi abbraccia e stringe forte forte e ci scambiamo qualche bacetto sul collo (non ho chiesto fk, credo sia nel menu da 100 sogliole in su).
La trombata non è stata male di per se, ma il caldo, la trombata precedente (sempre col caldo) non mi ha fatto essere attivo come sempre e forse un po' ne ho perso nel gustarmi il "calore" e la partecipazione della ragazza, da qui il voto 7,5 che sarebbe meglio dire 8 a lei e 6/7 la trombata. Ho fatto una specie di media.
Per concludere, pulizie di rito (io mi sono lavato prima e dopo, lei non l'ho mai vista andare in bagno....comunque era profumata) e mentre ci ricomponiamo con estrema calma, vado sotto per capire sta cosa dei rate così alti, soprattutto per l'all inclusive (covered) con sinto su rai2 di 30' da 150 banane. Lei, con un giro di parole, in sostanza mi dice che è sa di essere bbona e non la regala. Al che io gli faccio presento che ci sono tante belle ragazze che lavorano a Rimini e che di solito, il suo servizio completo, lo offrono per meno rose, con 150 tulipani almeno un'ora all inclusive.
Ma lei non ne vuole sapere. "quelle che prendono di meno sono tutte rumene".
Ed io "no, guarda, sono anche brasiliane, e a rimini ce ne sono parecchie".
Lei risponde "si fanno pagare poco perchè altrimenti nessuno andrebbe da loro, sono brutte e vecchie". Le ribadisco che non è così. Si era creato un buon clima, vedo che ora però le dà fastidio questo discorso.
Vabbè, cazzi tua penso, io 150 scalini non li salgo per avere rai2, ma bj covered ed uno sparo solo.
Cambio discorso, le chiedo quanto vuole per stare come me 3 ore a ferragosto. "400, 300 se mi porti a cena" che poi fanno 400 con la cena penso io. E lei aggiunge "Possiamo andare anche a ballare se vuoi". Io rispondo "Si, se il tempo dedicato allo zompo non è calcolato nelle MIE ore dedicate e pagate per il trombo". Lei "Ma perchè, vuoi stare 2 ore a scopare". IO "EEEEE SI CAPISCE COCCA MIA!" ti dò 300 cucuzze per portarti a zonzo?. E continuo "A dir la verita vorrei passarci tutte e 3 le ore a scopare ma convengo che con questo caldo si può uscire 30' per prendere una boccata d'aria (o di smog più puzza di sudore) e taffiare qualcosa.
Lei dice che va bene, io rispondo che gli manderò conferma anche se penso di cercare qualche servizio + completo.
Nel complesso, oltre a ritenerla bella, credo che sia una ragazza che si scaldi molto durante il rapporto. Con me si è scaldata senza che io facessi niente di che quindi, se tanto mi da tanto...Non è una super maiala (non ancora almeno), va più di dolcezza anche se credo che con temperature più basse e possibilità di scatenare l'animale che è dentro e soprattutto sollecitandola nel modo giusto, credo sia più porcellina.
Non mi ha messo fretta. E' abbastanza GFE anche se deve migliorare (ma se la fai parlare si scioglie, all'inizio è un po' fredda e diffidente, chiede i soldi subito, ha la paranoia di essere pagata con soldi falsi).
Ma la cosa fondamentale è, a mio giudizio, fargli calare i rate. Io non ero in serata, eppoi sono ancora un punterino novizio, voi forse sapere essere più convincenti e fargli capire come va il mondo.
GOMEZ STYLE 70/25/7,5
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Gloria
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, magra, pelle color caffelatte
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': FACILE REPERIRLA
VOTO PERSONALE: 7,5
RECENSIONE:
Dopo essere andato a timbrare quella gran passera di Alessandra (20.15), mi concedo un po' di relax, faccio una sosta, uno spuntino e a un giretto per vedere se c'era la possibilità di rimorchiare qualche topa en passant.
Dopo un po' di slalom tra ragazzetti e puzze di sudore di tutti i tipi e tutte le nazionalità , mi rompo gli zebedei e torno alla machine. Qui tiro fuori i miei "pizzini", oltre al numero di Alessandra mi ero portato dietro qualche altro appunto tra cui quello di Gloria anche perchè, come dice l'annuncio, appena arrivata.
La chiamo e mi dice "Sono in via Regina Elena 56". Ok, mi dirigo in loco e che ti trovo al 56, l'albergo Augustea. La richiamo "Ciao Gloria, ma che è, stai in albergo?". Lei "No No, sono nella via di fronte". Attraverso, inbuco via Monti e sono ancora al telefono finchè mi guida al numero 1. Arrivo, casetta ad un piano, entro in un cancello e arrivo ad una porta dove davanti trovo un mega quadro. "Boh" mi dico. Nel mentre si apre la porta e dentro c'è un buio pazzesco. "Boh" mi ridico, ed entro. Dietro la porta c'è lei, Gloria. Nonostante fosse solo qualche centrimetro da me, nel buio più profondo non vedo un cazzo se non un pezzo di stangona della madonna che mi dice di seguirla.
Mi porta in camera, finalmente un po' di penombra e che ti vedo......un pezzo di figa della madonna,con una vocina gentile. Per il fisico, la faccia, e capelli e la pettinatura e la voce mi sembrava Giuliana, quella "velina" brasiliana che faceva un programma estivo con Mammuccari (scusate, sono tantissimi anni che accendo la tv veramente saltuariamente e non sono aggiornato su queste cose).
Io non sono amante delle ragazze di colore o caffelatte ma questa, mi son detto, è una gran topa, sei un patacca se non la timbri.
La camera è spaziosa (con film porno in random) location tutto sommato dignitosa e discreta, la divide con un'altra ragazza (non vista e non ho chiesto chi fosse, i'm sorry), ma niente di che. Non c'è aria condizionata (e questo mi ha schiantato) solo un ventilatore (che peraltro teneva puntato verso il muro se non gli dicevo qualcosa io).
Chiedo i rate (già al telefono mi aveva accennato che partiva da 70) e mi ribadisce 70 per 20-25 minuti tranquilli, 100 per 30' ancora più tranquilli con possibilità di leccargli anche la passerotta e 150 per 30' con bj,rai1 e, si si, rai2, concede anche rai2. Fa tutto covered, non ci sono opzioni in questo senso.
Io, provato dal caldo e dalla cavalcata con alessandra e senza voglia di stare lì a contrattare (parleremo alla fine dei suoi rate), prendo l'opzione low cost anche per vedere cosa succede.
Quattro chiacchiare mentre ci si spoglia (mi ha detto la città di provenienza ma non ci ho capito un caxxo anche se me l'ha ripetuta 3 volte) e via sul lettone. Si stende e li apprezzo ancora di più la bellezza del suo corpo, veramente una favola, un culo che parla, una patatina profumata con un leggero ciuffetto, due tettine tenere, ben fatte, che fammo prendere e strizzare molto bene (seconda+ direi).
Una bella figa insomma, c'è poco da aggiungere.
Fa un gran caldo, ha un ventilatore puntato verso il muro dalla parte opposta al letto. "Punta su di noi quel ventilatore altrimenti qui non si combina una cippa" gli dico. E lei mi chiede "Che cosa è cippa? Cippa lippa, poi te lo spiego"
Lei inizia a prenderlo in mano ma io gli chiedo se posso dedicarmi un po' al suo corpo. Accetta a patto che non gli slinguazzi la patata come su accordi (ma se lo facevo, credo, non avrebbe detto niente). Ok (non lo faccio mai precauzione mia anche se mi piacerebbe) la bacio ovunque e lei gradisce ed intanto mi accarezza e trastulla la bestiola. Dopo qualche minuto passa all'azione lei. Cippa Lippa.
Incappuccia e inizia a ciucciare. E che ciuccio. Parte lentamente ma molto bagnato, dedicandosi prima al prepurzio e poi, piano piano, affonda sempre di più. Lei porta l'apparecchio ai denti, ma non si sente, è molto delicata, ma la senti la sua bocca e la sua lingua.
Dopo 5' mi chiede se voglio trombare. Gli chiedo ancora qualche minuto di ciuccio mentre la tocco ovunque (lei gradisce, inizia a mugulare).
Dopo qualche altro minuto la fermo e vado di smorza. Qui è un po' impastata, cerco di aiutarla io. Capisco che le piace strofinarsi il clito su di me, lascio fare, e così comincia a godere e a bagnarsi e a bagnarmi.
Però, nonostante il ventilatore, il caldo è tremendo e siamo già tutti sudati. Al che la metto a pecos e qui c'è da impazzire. Che bel vedere, che bel culo!
La sbatto mentre le strizzo le tette, gli smanaccio e gli strizzo le chiappe. Si va avanti per un po' mentre in tv continua ad andare il carnaccio. Mi giro e vedo una bel rai2 in tv, prendo la palla al balzo e le dico "dai dai, facciamo anche noi, dai dai". E lei "se mi dai altri 80 rosole". E io "dai dai, andiamo avanti così che rai2 lo vediamo un'altra volta".
Dopo un po' la rigiro, la metto a missio per il gran finale. Pompa che ti pompa, il caldo, la stanchezza etc.etc. la mia bestiola comincia a comunicarmi che è meglio fare un ultimo sforzo e chiuderla qui altrimenti rischio la non venuta e smosciamento del "morale".
Ci dò che ci dò che ci dò di spatola (come diceva il buon andrea roncato in acapulco.....) e alla fine esplodo con lei che mi abbraccia e stringe forte forte e ci scambiamo qualche bacetto sul collo (non ho chiesto fk, credo sia nel menu da 100 sogliole in su).
La trombata non è stata male di per se, ma il caldo, la trombata precedente (sempre col caldo) non mi ha fatto essere attivo come sempre e forse un po' ne ho perso nel gustarmi il "calore" e la partecipazione della ragazza, da qui il voto 7,5 che sarebbe meglio dire 8 a lei e 6/7 la trombata. Ho fatto una specie di media.
Per concludere, pulizie di rito (io mi sono lavato prima e dopo, lei non l'ho mai vista andare in bagno....comunque era profumata) e mentre ci ricomponiamo con estrema calma, vado sotto per capire sta cosa dei rate così alti, soprattutto per l'all inclusive (covered) con sinto su rai2 di 30' da 150 banane. Lei, con un giro di parole, in sostanza mi dice che è sa di essere bbona e non la regala. Al che io gli faccio presento che ci sono tante belle ragazze che lavorano a Rimini e che di solito, il suo servizio completo, lo offrono per meno rose, con 150 tulipani almeno un'ora all inclusive.
Ma lei non ne vuole sapere. "quelle che prendono di meno sono tutte rumene".
Ed io "no, guarda, sono anche brasiliane, e a rimini ce ne sono parecchie".
Lei risponde "si fanno pagare poco perchè altrimenti nessuno andrebbe da loro, sono brutte e vecchie". Le ribadisco che non è così. Si era creato un buon clima, vedo che ora però le dà fastidio questo discorso.
Vabbè, cazzi tua penso, io 150 scalini non li salgo per avere rai2, ma bj covered ed uno sparo solo.
Cambio discorso, le chiedo quanto vuole per stare come me 3 ore a ferragosto. "400, 300 se mi porti a cena" che poi fanno 400 con la cena penso io. E lei aggiunge "Possiamo andare anche a ballare se vuoi". Io rispondo "Si, se il tempo dedicato allo zompo non è calcolato nelle MIE ore dedicate e pagate per il trombo". Lei "Ma perchè, vuoi stare 2 ore a scopare". IO "EEEEE SI CAPISCE COCCA MIA!" ti dò 300 cucuzze per portarti a zonzo?. E continuo "A dir la verita vorrei passarci tutte e 3 le ore a scopare ma convengo che con questo caldo si può uscire 30' per prendere una boccata d'aria (o di smog più puzza di sudore) e taffiare qualcosa.
Lei dice che va bene, io rispondo che gli manderò conferma anche se penso di cercare qualche servizio + completo.
Nel complesso, oltre a ritenerla bella, credo che sia una ragazza che si scaldi molto durante il rapporto. Con me si è scaldata senza che io facessi niente di che quindi, se tanto mi da tanto...Non è una super maiala (non ancora almeno), va più di dolcezza anche se credo che con temperature più basse e possibilità di scatenare l'animale che è dentro e soprattutto sollecitandola nel modo giusto, credo sia più porcellina.
Non mi ha messo fretta. E' abbastanza GFE anche se deve migliorare (ma se la fai parlare si scioglie, all'inizio è un po' fredda e diffidente, chiede i soldi subito, ha la paranoia di essere pagata con soldi falsi).
Ma la cosa fondamentale è, a mio giudizio, fargli calare i rate. Io non ero in serata, eppoi sono ancora un punterino novizio, voi forse sapere essere più convincenti e fargli capire come va il mondo.
GOMEZ STYLE 70/25/7,5