Gloria - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gloria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-10084-10084-10084-qhrg93989600
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI : lei per telefono vi dirà: "completa"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ -RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tarchiata, ...abbronzatissima, tatuata e sfatta.
ATTITUDINE: lassamo perde..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 38069047XX

Colleghi, amici e lurkoni vicini e lontani..buonasera!!:prankster2:

E' da un pò di tempo che mi ronzava per la testa, l'obbligo di aiutare la Patria..saranno tutte queste notizie negative su Rai news, sarà questa economia che non si rialza, sarà questa sensazione di paese allo sbando, mi sono detto ad un certo punto..basta con questi scannatoi rumeni, basta con queste sudamericane dall'"ammori" a ripetizione..

Basta!! Voglio una connazionale, stagionata o giovane che sia, voglio trombarmi una connazionale.

Chiamo questa Gloria e concordo l'appuntamento, non mi sfugge il fatto delle foto palesemente false, ma è pure vero che più di una volta ho avuto piacevoli sorprese anche con foto false, per cui decido di tentare..mi fa arrivare prima davanti a una banca su piazza don Bosco, e poi da li, la richiamo e mi dice la via.

Partiamo male..quelle che ti mandano a spasso non mi sono mai piaciute, a che cazzo serve non l'ho mai capito..per provare la reale motivazione di un punter?? ma andate a cagare, già sull'avviso di lasciar perdere, arrivo al civico indicato nella sua via e mi apre. Signora sui 45-50, bassa, molto abbronzata, vi accoglie nuda con solo un velo nero addosso e tacchi a spillo.
A vederla così sembra effettivamente in forma, perchè aiutata da un viso lungo, e da una forte abbronzatura e velo scuro, fattori che a prima vista nascondono i kg di troppo. ..a prima vista...i dolori vengono quando si spoglia.

Social di ordinanza e via sul letto, si toglie il velo..ahia!!..panza prominente, bei rotoletti, il mio al confronto è un ventre piatto, tette una 5 calata, culo piatto.. coscioni..ahia penso tra me e me, qui solo una discreta porcaggine può risalire la china.

appena due minuti di succhiata di tette, me le toglie e passa a un bbj senza infamia e senza lode, ma breve, mi gomma e si mette a pecora per essere stantuffata (posizione meno faticosa per lei)..io resomi conto del missile ho cercato di concludere in fretta, sono fatto così, durante la pecora odore di baccalà che saliva, e dirty talk ridicolo, forse sarebbe stato meglio il silenzio.

Concludo, salvietta, saluti e via..a mai più.

Ritorno di corsa dgali "scannatoi rumeni", e gli "ammori" delle sudamericane, ho provato ad aiutare la Patria, ma mi ha detto male.

Reaction score
2
Missile evitato all'ultimo secondo.
Stavo per chiamare perchè in zona.

G R A Z I E !

Commenta
Alto