GIROTACCO Gloria Voguel 3801476559

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
7
Numero di telefono: 3801476559
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gloria Voguel 3801476559 - Annunci trans Parma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gloria Voguel
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È un po' di tempo che non frequento il genere e non trovando nulla di interessante decido di dare un altra opportunità a Gloria. Un altra perché l ultima volta qualche tempo l incontro non era andato troppo bene. Risponde subito al telefono e con voce calma e serena ci accordiamo per l incontro. Riceve in zona stadio al 4 piano di una palazzina con ascensore. Chiamo salgo subito ed entro. Appartamento incasinato credo gestito da una donna di colore ma non ne sono sicuro. Beh aimé le cose sono andate subito male. Le foto e i video che utilizza risalgono ai tempi d oro quando era veramente in forma...adesso si presenta molto magra scavata in faccia e con le braccia secche...il resto nel buio dell' appartamento nemmeno l ho visto. Il discorso è che mi ha fatto impressione ..tremolante e scattosa negli atteggiamenti e nel parlare. Si è accorta che non mi sentivo a mio agio e ha provato ad afferrare il grano che avevo in mano iniziando un tira e molla durato una 20 ina di secondo dicendo che si era preparata che era con una amica e che doveva pagare il soggiorno. Per evitare qualsiasi problema ho deciso di mollare un 50 e di andarmene alla velocità della luce. Volevo approvare a vedere se si era un po' rimessa ma posso dire sempre peggio. Per me alla larga.
Saluti

Recensioni:
 
Alto