- Espulso
Prima di tutto esiste! È lei! Esiste veramente!Esattamente come nelle foto! Se possibile anceh meglio E se lei esiste, allora credetemi Dio c’è! Perché una simile sovrannaturale creatura può esistere solo per mano di un Dio benevolo. Avete presente una modella di Intimissimi o di Victoria’ Secrets, genere copertina di Sport Illustrated! Ecco lei! In carne ed ossa davanti a voi. Una roba da non credere. Corpo spaziale, perfetto, ultraterreno, tette irreali, rotonde, piene dure come marmo, un culo da paralisi, da crisi di pianto. Mi apre la porta in body nero, altissima su tacchi vertiginosi, capelli ricci e tutto il resto, una chioma leonina scura impressionante, odorosa di spezie mediorentali, si gira e mi precede. Seguo quel c]lo in preda ad una totale afasia. Mi lavo, torno in camera, mi afferra il manico si slaccia il body scuro e comincia la migliore scopata della mia vita. In una scala da 1 a 10 pensate al sesso con lei come a un 11. Avete presente la Raffaella Fico da giovane. Ecco immaginate di scopare con quel tipo di fica spaziale, ma in versione ninfomane. Gode e ti fa godere. Resisto il giusto poi capitolo. Chiedo il bis e stavolta la tamburo senza pieta, come un ossesso, vorrei sfondarla perchè una fica così esagerata io non l'ho mai vista, lei mi incita a continuare e in[]]larla più forte mentre si sgrilletta furiosamente. E a un certo punto, ha un orgasmo devastante, una cosa impressionante. La sua pelle bianchissima diventa tutta rossa, si sfila dal mio ca**o e inizia a tremare tutta. Voglio provare ad amplificare la sua venuta toccandola, ma mi chiede di lasciala stare qualche istante. Una vista incredibile. Resterei a guardarla tremare di piacere per ore. Poi si riprende e mi guarda, bellissima come una dea del sesso. Non riesco a resistere e la porto davanti ad uno specchio verticale in fondo al letto. La prendo in piedi a novanta, le sue mani contro la parete le sue unghie nel muro, la scopo ancora con tutte le forse che ho finchè non vengo. Poi parliamo di tutto. Lei è intelligente, divertente. Per la serie "GRAZIE DI ESISTERE"
Sospettosa ai massimi.
Ti fa le pulci su tutto. Ti chiede tutto. Fin dal primo contatto ti fa una specie di interrogatorio. Ma giusto così è indipendente, si protegge. Non è per tutti.
CONTROINDICAZIONI
Rischiate di innamorarvi
No cardiopatici
Sospettosa ai massimi.
Ti fa le pulci su tutto. Ti chiede tutto. Fin dal primo contatto ti fa una specie di interrogatorio. Ma giusto così è indipendente, si protegge. Non è per tutti.
CONTROINDICAZIONI
Rischiate di innamorarvi
No cardiopatici
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: