Gnam - Rimini - Altro

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Gnam
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9733-vu4q63172770
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': cina
ETA': 27-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: massaggio bbj fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj - fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2' di seno , culetto normale
ATTITUDINE: Brava e simpatica
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE 33897723xx

LA MIA RECENSIONE: Scusate il ritardo ma la settimana scorsa guardando un po di annunci ho notato questo e volendo risparmiare provo a chiamarla e a chiedere quanto vuole per una cosa tranquilla, mi ha detto 60, ho detto che è troppo e ritratta a 50 cosi provo a dirle 30, si mette a ridere e accetta :) , raggiungo il posto che si trova in una strada chiusa vicino al mare cosi richiamo e dopo circa un minuto mi apre, lei è snella mora e sorridente con denti un po sporgenti ma passabile, cosi le do' i neuri e ci spogliamo, lei va in bagno a lavarsela io le dico che ero docciato e pulito, ci mettiamo sul letto e si comincia, lei si fa toccare tranquillamente, è affettuosa e si bagna, la acarezzo un po e vedo che le piace ed intanto con molta calma scende giu' con la mano toccandomi l asta che era gia bella in tiro e dopo esserci accarezzati dolcemente bacetti e strusciamenti vari prende un tovagliolo di quellli umidificati mi pulisce e comincia un bel bbj lento e gustoso che va avanti per parecchio tempo alternandosi con leccate anche alle palle e perineo fino quasi a sfiorare il buchetto, un bbj eccitante direi! poi sempre con molta calma mi incappuccia e cominciamo alla missionaria e mentre la penetravo ci scappava qualche piccolo sfioramento di labbra a che se era chiaro che se la baciavo non si sarebbe tirata indietro e dopo circa 5 min di missionaria la faccio girare a pecos e comincio a stantuffarla con lei che geme e dice che le fa male, be effettivamente devo dire che ce l ha davvero stretta e ne ho viste poche di cosi strette io non per fare il figo ma sono messo anche abbastanza bene come dotazione, ho fatto un po fatica a sbatterla perche si faceva male ma quando ha sentito che stavo per venire ho sentito lei che gemeva piu forte e non ho capito se era perche' si faceva male o stava godendo anche lei , ma mi ha fatto raggiungere un bell orgasmo.. La ragazza è pulita, se abitassi in zona Rimini ci ripasserei volentieri un altra volta, diciamo che per 30 neuri è andata piu che bene...
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
ottimo mais, da come la descrivi sembra una cina decente
se poi è anche stretta..... ben venga

l'unica cosa che non ho ancora capito, è se ci dobbiamo sforzare a mettere le figurine di questi annunci, nei thread delle rece alle cinesi :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
... l'unica cosa che non ho ancora capito, è se ci dobbiamo sforzare a mettere le figurine di questi annunci, nei thread delle rece alle cinesi :lol:

Certo che si ! ... ma solo quelle fatte col proprio cellulare, se ci si riesce senza farsi amputare la mano :sarcastic_hand:




p.s. : è una battuta ! (per chi non lo avesse capito e per evitare la mannaia dei mods) :wink:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
okkio Semois che te le amputa Big a te le mani se scrivi ste robe (anche con p.s.) ... :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
okkio Semois che te le amputa Big a te le mani se scrivi ste robe (anche con p.s.) ... :rofl:

:prankster2: E' ovvio che si tratta di una mia boutade per sottolineare il fatto che le foto delle China sono tutte FAKE
NON SI POSSONO PUBBLICARE FOTO PRIVATE (adesso è ancora più chiaro, no ?) :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Oggi avevo fatto un altra rece e non capisco perché è scomparsa..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Oggi avevo fatto un altra rece e non capisco perché è scomparsa..

Alla stessa ragazza ne puoi fare una sola. Due potrebbe essere considerato favoreggiamento , quindi non e' consentito dal regolamento. Puoi farne due solo se ci sono novita', tipo se hai usufruito del lato b la seconda volta/rece e la prima no.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Sulla costa romagnola
Da quello che avevo letto credo che Mais avesse postato nuova rece in quanto la ragazza era diversa pur usando cell e nome identici.
Forse era corretto aprire altro tread tipo Gnam2 ? Chiedo conforto ai piú esperti.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Da quello che avevo letto credo che Mais avesse postato nuova rece in quanto la ragazza era diversa pur usando cell e nome identici.
Forse era corretto aprire altro tread tipo Gnam2 ? Chiedo conforto ai piú esperti.

Saluti.

Si hai ragione se si trattava di un'altra ragazza allora penso che ci sia stao un misunderstanding, forse bisgonava aprire un altro thread come dice Italo. Tra l'altro e' anche una rece interessante.
 
Commenta
Alto