Gnoc Business Intelligence

Reaction score
2.513
ciao, tanto per cazzeggiare un po', mi domandavo una cosa: quando ho iniziato con questo hobby, in età ormai tarda, non so bene perché ma mi è venuta subito l'idea di tenere traccia degli incontri fatti. Alla fine è uscito un foglio un po' grossolano che, però, mi permette di tenere almeno sott'occhio le spese (primo obiettivo razionale) e anche qualche altra informazione utile. Se poi fossi capace di usare gli strumenti informatici, verrebbe qualcosa di meglio. Ma vi metto qualche schermata curiosa :)

La domanda è: qualcun altro lo fa? ;)

es: percentuale di ragazze russe per anno

1.JPG

numero di incontri al mese (che anno di m. l'ultimo)

2.JPG

sono comunque riuscito a compensare, nei limiti del possibile ;)

3.JPG

Ultima modifica:

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
987
ciao, tanto per cazzeggiare un po', mi domandavo una cosa: quando ho iniziato con questo hobby, in età ormai tarda, non so bene perché ma mi è venuta subito l'idea di tenere traccia degli incontri fatti. Alla fine è uscito un foglio un po' grossolano che, però, mi permette di tenere almeno sott'occhio le spese (primo obiettivo razionale) e anche qualche altra informazione utile. Se poi fossi capace di usare gli strumenti informatici, verrebbe qualcosa di meglio. Ma vi metto qualche schermata curiosa :)

La domanda è: qualcun altro lo fa? ;)

es: percentuale di ragazze russe per anno

Vedi l'allegato 273680

numero di incontri al mese (che anno di m. l'ultimo)

Vedi l'allegato 273681

sono comunque riuscito a compensare, nei limiti del possibile ;)

Vedi l'allegato 273682
Ciao Wargames bentrovato, complimenti per il post davvero carino. Se lo facessi io ci sarebbe solo una riga, complimenti, iniziativa originale.(y)

Commenta
Reaction score
2.513
  • Creatore Discussione
ora mi sovviene che, quando nel vecchio forum c'era la funzione fotogallery, alcuni colleghi condividevano così i loro incontri.

Devo dire che me le sono guardate con curiosità, ma non mi sono mai sentito di condividere tutto così anche io ;-)

Commenta
Alto