Eccomi qua. Saluto tutti.
Breve descrizione, ovviamente funzionale a quel che è l'hobby / sport / passione che ci
accomuna. Iscritto da poco.
Sposato, figli, mutuo, soldi da dedicare alla passione non molti.
Prediligo di gran lunga, se non esclusivamente, le donne cui non dispiace il sesso e che si
"divertono" a farlo, anche se la spinta principale sono i soldi.
Qui a Milano ne esistono esempi fulgidi.
Dal momento che ho sempre il senso di colpa del "profittatore", se mi pare che la
donna non sia molto contenta di un rapporto con me, mi blocco subito.
Mi esaltano invece quelle ragazze che si lasciano andare (o così riescono a farmi credere).
Con loro mi lascio andare anch'io. Quando vado da una ragazza non parto già eccitato,
mi aspetto di eccitarci assieme. Che assurdità, direte ! :sarcastic_hand:
Per me un rapporto DEVE comprendere baci (FK) e BBJ, altrimenti è un rapporto finto,
meglio lasciar perdere. Non c'entra il prezzo, ho avuto esperienze indimenticabili
con ragazze da 50 euro e fregature monumentali da "reginette" da 100 euro.
Naturalmente ogni tanto mi assalgono i sensi di colpa, ma finora non son riuscito
ad abbandonare l'attività, diciamo.
Così dovrebbe esser sufficiente.
Saluto tutti di nuovo
Breve descrizione, ovviamente funzionale a quel che è l'hobby / sport / passione che ci
accomuna. Iscritto da poco.
Sposato, figli, mutuo, soldi da dedicare alla passione non molti.
Prediligo di gran lunga, se non esclusivamente, le donne cui non dispiace il sesso e che si
"divertono" a farlo, anche se la spinta principale sono i soldi.
Qui a Milano ne esistono esempi fulgidi.
Dal momento che ho sempre il senso di colpa del "profittatore", se mi pare che la
donna non sia molto contenta di un rapporto con me, mi blocco subito.
Mi esaltano invece quelle ragazze che si lasciano andare (o così riescono a farmi credere).
Con loro mi lascio andare anch'io. Quando vado da una ragazza non parto già eccitato,
mi aspetto di eccitarci assieme. Che assurdità, direte ! :sarcastic_hand:
Per me un rapporto DEVE comprendere baci (FK) e BBJ, altrimenti è un rapporto finto,
meglio lasciar perdere. Non c'entra il prezzo, ho avuto esperienze indimenticabili
con ragazze da 50 euro e fregature monumentali da "reginette" da 100 euro.
Naturalmente ogni tanto mi assalgono i sensi di colpa, ma finora non son riuscito
ad abbandonare l'attività, diciamo.
Così dovrebbe esser sufficiente.
Saluto tutti di nuovo