Sono spesso alla ricerca di situazione fuori dalle righe, mi piace scopare la tipa "particolare" quella che mi ispira maialaggine e trasgressione, forse il tutto è dovuto alla mia età e alle esperienze infinite con belle passere all'inizio della "carriera da punter"! A dire il vero sono un tradizionalista, non amo il sado o pratiche affini, ma qualche giochetto "forte" l'ho fatto. La pioggia dorata è uno di questi, praticato a dire il vero pochino, ma mi sono dato da fare. L'odore dell'urina mi da noia, cerco di evitare di respirare a pieni polmoni, ma sia da attivo che da passivo mi garba se fatto bene. Ultimamente con una signora di quasi 60 anni lo faccio attivamente, la metto in ginocchio dentro la doccia e io da fuori le piscio su tutto il corpo, anche in faccia, finito le ficco la pistola in bocca. Con una brasiliana tempo fa facevo lo stesso gioco nello stesso modo, con un'altra brasiliana invece variavo un pochino, lei sul bidè e io sotto con la mano e il cazzo il bocca.....una fatica bestia come posizione, ma le piaceva così, bho! Con la mia amica Milf italiana, precisamente di Modena, invece godevo nel guardarla mentre pisciava all'aperto, andavamo in luoghi tranquilli e via di pisciatone a fontana puntualmente riprese con il cellulare...e poi cancellate con la stessa puntualità! Dopo il coito mi pento di tutto, son fatto strano
tante pisciate insomma, a pensarci bene è una pratica che mi eccita, anche solo guardare una donna che seduta sul cesso fa plin plin, mi fa drizzare la pistola "fumante"! Mi sono limitato il più delle volte, nel senso che le pisciate erano sul corpo, mai in bocca ma è successo anche l'estremo! Con una trans e una trav, che a bocca spalancata con il cazzo duro in bocca hanno aspettato pazientemente di bere ogni mia goccia dorata! Che porco !!!!!