GOLA PROFONDA - TRENTO - BAKECA

Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Posto la mia esperienza con GOLA PROFONDA su Bakeca Trento

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://trento.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gola-profonda-bellissima-masaggiaitrice-sthk10638511
CITTA DELL'INCONTRO: Trento Nord (dietro al Magnete)
NOME INSERZIONISTA: Gola Profonda
NAZIONALITA': Argentina
ETA': stimo 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pelle molto più "abbronzata" e fisico + tonico; non è quella in foto; potrebbe essere una compagna di appartamento e non sono certo che quindi, a chiamata, risponda e riceva la stessa persona
SERVIZI OFFERTI: tutto. Non ho chiesto se concede Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un pochino in carne ma piacevole e tonica
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': trovata al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato solo perchè, da buon amante del pompino, speravo nella promessa dell'annuncio.
Ebbene... mantenuta.
Uno dei migliori pompini ricevuti: al naturale, gola veramente profonda, succhiatrice davvero brava.
Pompino fatto con la dovuta calma, la giusta forza e il giusto ritmo.
Quando l'ho avvisata (mi piace essere corretto) che stavo per venire, lei ha proseguito fino alla fine.
Succhiando fino all'ultima goccia.
Non ha ingoiato ed è andata a sputare in bagno.
Brava
Forse ci torno, anche se, nonostante sia rischioso, mi piace cambiare e testare nuove girl.

Saluti a tutti
 
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Oggi ci ho provato io, l'ho chiamata e mi ha spiegato per bene come trovare la stradine sconosciuta ai navigatori satellitari. Ancora per telefono ho chiesto se le foto su bakeca sono veramente sue, e mi ha confermato. Alla domanda che servizi offre mi ha risposto "tutto quello dell'annuncio", partenza a settanta con calma (che dovrebb'essere mezz'ora, così ha spiegato).

Bene, arrivo al posto, la chiamo per ultime indicazioni su come trovarla, salgo, busso alla porta. Mi apre una ragazza latina (su uno degli annunci c'è scritto qualcosa di tailandese), un'altra (sempre latina) sta seduta al tavolo. All'inizio non sanno chi delle due mi ha risposto al telefono (quindi rispondono entrambe sullo stesso numero). Dico che nessuna delle due sembra essere la ragazza della foto, quella che mi ha aperto la porta mi dice che sono le sue, solo che porta i capelli in un'altro modo. Peccato che sulle foto non si vedono i capelli. Poi chiedo come mai c'era scritta "tailandese", e hanno avuto proprio il coraggio di dirmi che è tailandese. A sto punto le ho detto che sinceramente mi stavo aspettando qualcos'altro. Mi ha riaperto la porta e l'ha sbattuta con forza dietro di me.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Per me non erano accettabili, altrimenti magari sarei rimasto. Non sono proprio brutte, ma decisamente non di mio gusto. A me piacciono le ragazze magre, queste avevano le loro curve. Altro purtroppo non posso dirti, visto che dopo neanche 2 minuti sono uscito.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Come ho detto nella rece, quella che ho incontrato (e non so quale delle due sia), era un po' in carne ma tonica e con due belle tette. In viso non uno schianto ma, ripeto, il mio obiettivo era il lavoro di bocca da lei ben eseguito.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Sostituendo «bakeca.it» con «bakekaincontri.com» all'url dell'annuncio, salta fuori il vecchio annuncio della tipa...

Quindi in allegato ho messo la matrice...
 

Allegati

  • annuncio.zip
    50,9 KB · Visite: 324
Commenta
Registrato
17 Marzo 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
sono stato ieri da lei, e sempre allo stesso posto un bel pompino al naturale per 70 euro fatto come si deve bello profondo senza usare le mani, le sono venuto in bocca, non ha fatto una piega, non ha ingoiato ma e andata in bagno a sputare, al momento penso uno se non il miglior bj cabrio di trento
 
Commenta
Alto