GOLD CLUB 2 - Cavarzere (ve)

Reaction score
22
Ciao a tutti.

Solo ieri sera apprendo da una figurante di sala di un noto night del veronese che è stata aperta una succursale del Gold Club di Marina Romea a Cavarzere in provincia di Venezia.

Chiedo info perchè al Gold di Marina mi sono sempre divertito in quanto, essendo un lap molto particolare dal momento che si fanno uscite, ho sempre passato dei momenti "felici" con girls di buona qualità. Purtroppo è troppo lontano dai miei lidi e quindi apprendo con piacere la notizia della nuova apertura in quel di Cavarzere.

Ci sarà la stessa formula????

Chiedo lumi a chi l'ha già visitato..........se non vado prima io (prossima settimana, dopo le feste).

Ciao e buon anno a tutti :)

Reaction score
39
Sono stato al Gold 2 di Cavarzere, è un locale grande e bello, abbastanza buona la qualità delle ragazze. Non ho chiesto delle uscite perchè non supponevo che si potessero fare. Quanto costano quelle del Gold di Marina Romea?
Buon anno anche a te.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
vai a costo consumazione. Un'ora, se ben ricordo, 60/80 euro :)

Ma da quanto tempo è aperto? Nazionalità ragazze?

Commenta
Reaction score
39
E' aperto da poco, probabilmente un paio di mesi. Io ho bevuto con una moldava, le altre in maggioranza dovrebbero essere romene.
Quanto è all' incirca il regalo alla ragazza per l'uscita nell' altro Gold?

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
E' aperto da poco, probabilmente un paio di mesi. Io ho bevuto con una moldava, le altre in maggioranza dovrebbero essere romene.
Quanto è all' incirca il regalo alla ragazza per l'uscita nell' altro Gold?

eh....te l'ho detto sopra :)

Io in quello di Cavarzere non ci ho messo ancora piede.............

Commenta
Reaction score
39
Ah pensavo che fosse quello che si paga al locale, invece se ben capisco si tratta di uscite fuori dell'orario di apertura.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Ah pensavo che fosse quello che si paga al locale, invece se ben capisco si tratta di uscite fuori dell'orario di apertura.

No. Allora facciamo chiarezza: al Gold di Marina romea, che è un lap dance, si possono fare uscite durante l'orario del locale, sempre se la ragazza è d'accordo. Per le uscite che ho fatto io con Sophie (marocchina), Nancy (romena), un'altra marocchina e una napoletana ho dato, se ben ricordo, al locale il corrispettivo delle bevute per il tempo che sono rimasto fuori :)

Commenta
Reaction score
39
ok, le ragazze non hanno chiesto un' ulteriore cifra per concludere ? Se è così è davvero a buon mercato.

Commenta
Reaction score
22
Tra un paio d'ore parto in perlustrazione al Gold..........speriamo sia come quello di Marina Romea :)

Commenta
Reaction score
22
beh.....che dire. Bel locale, pulito e ampio.Il barista è molto simpatico e ti informa volentieri su tutto quello che vuoi sapere. Ieri sera c'erano solo 5 ragazze di medio bassa qualità ma si sente chiaramente la scarsità dovuta alle festività. La nazionalità era rom/ghana/ungheria; questo significa che c'è varietà senza predominio rom..........che è la cosa più importante.

Il locale è un lap/night e pertanto si fanno uscite, come a Marina.

Complessivamente "sento" che in questo posto potrò trascorrere delle piacevoli serate. Ritornerò sicuramente all'attacco la prossima settimana :)

Commenta
Reaction score
39
Una volta c'era un locale anche nella zona industriale di Cavarzere, qualcuno sà se è ancora aperto?

Commenta
Reaction score
0
ieri sera sono stato al gold a cavarzere ho fatto un po di fatica a trovarlo(grazie tom tom) locale grande, bello e pulito le ragazze sono molto disponibili e simpatiche ce ne saranno una decina tutte carine ce anche una sala fumatori tutto molto confortevole , mi sono proprio divertito ci ritornero presto

Commenta
Alto