gonorrea o speriamo candida

Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
80
Reaction score
3
la scorsa settimana ho iniziato a avere dei bruciori in fase di urinazione poi arrossamento del glande
ora delle perdite giallastre stamattina ho fatto gli analisi per vedere cos'è la vedo male dalle info che ho preso

ho avuto rapporti non protetti solo orali, con una sola persona che lavora in toscana

son molto preoccupato pe gistificare la malattia solo sessualmente trasmissibile

ciao lucas
 
La candida non mi pare causi bruciore in fase di urinazione, essendo una micosi esterna....
.... vai subito dal medico di base o da un dermatologo privato, è meglio...
 
Tempo fa ho avuto la candida...si chiama così perchè fa puntini bianchi...ma si può prendere anche per indumenti non lavati benissimo...non è detto che sia per forza per sex.

Per pararmi il culo ho addottato una doppia tecnica incrociata ( magari può fare al caso tuo ):
1) approfittando di un paio di notti in hotel per lavoro ho dato degli indumenti intimi in lavanderia per poter sostenere poi la tesi del " forse sono state le mutande che ho dato alla lavanderia dell' hotel, magari non le hanno lavate benissimo...o con chissà con quali e di chi altre mille mutande è stata lavata "!
2) Dimenticando apposta la mia mi sono fatto prestare la divisa del calcetto da un compagno...( noto single puttaniere dalla reputazione fottuta presso tutte le mogli degli amici, mia compresa )...divisa di calcetto che poi la brava moglie lava e che subito si è accorta non essere mia..." ma cosa fai ti metti le divise dei tuoi amici, adesso ? "

La moglie se l'è bevuta.

Buona fortuna.
 
sbarbato ha scritto:
Tempo fa ho avuto la candida...si chiama così perchè fa puntini bianchi...ma si può prendere anche per indumenti non lavati benissimo...non e' detto che sia per forza per sex.

Per pararmi il culo ho addottato una doppia tecnica incrociata ( magari può fare al caso tuo ):
1) approfittando di un paio di notti in hotel per lavoro ho dato degli indumenti intimi in lavanderia per poter sostenere poi la tesi del " forse sono state le mutande che ho dato alla lavanderia dell' hotel, magari non le hanno lavate benissimo...o con chissà con quali e di chi altre mille mutande e' stata lavata "!
2) Dimenticando apposta la mia mi sono fatto prestare la divisa del calcetto da un compagno...( noto single puttaniere dalla reputazione fottuta presso tutte le mogli degli amici, mia compresa )...divisa di calcetto che poi la brava moglie lava e che subito si e' accorta non essere mia..." ma cosa fai ti metti le divise dei tuoi amici, adesso ? "

La moglie se l'e' bevuta.

Buona fortuna.

Machiavellico!...... :biggrin:
 
lucas1919 ha scritto:
la scorsa settimana ho iniziato a avere dei bruciori in fase di urinazione poi arrossamento del glande
ora delle perdite giallastre stamattina ho fatto gli analisi per vedere cos'e' la vedo male dalle info che ho preso

ho avuto rapporti non protetti solo orali, con una sola persona che lavora in toscana

son molto preoccupato pe gistificare la malattia solo sessualmente trasmissibile

ciao lucas

Potrebbe anche trattarsi di uretrite, fai molta fatica a fare uscire la pipi?
Auguri comunque di rapida guarigione
 
lucas1919 ha scritto:
confermo gonarrea
sono nei casini


lucas

Su dai, coraggio.
Ci vogliono antibiotici, pazienza e un'ottima scusa con la propria donna.
:good:
 
lucas1919 ha scritto:
confermo gonarrea
sono nei casini


lucas

Coraggio, un vecchio saggio che conobbi durante uno dei miei viaggi in Africa diceva che un uomo non si può definire tale se non è stato in galera almeno una volta e se non ha pigliato lo scolo......Diciamo che tu per lo meno ci stai provando.....
A parte gli scherzi: In bocca al lupo! :biggrin:
 
Ti capisco la preoccupazione non è tanto la cura, quanto la balla...fai una ricerca in internet su tutti i modi di pigliarla ...non sono un esperto, ma se si piglia per contatto anche con indumenti lavati non benissimo...balle analoghe alle mie potrebbero fare al caso tuo...
...l'estrema ratio potrebbe essere quella di supplicare il medico a farti una finta ricetta in cui dice che hai un'infezione urinaria e non una malattia venerea, giusto per intortarti la moglie...se il medico è sulla 40ina ...magari è un collega.
Massima solidarietà.
buona fortuna.
 
La mia opinione è che prima di tutto devi pensare a curarti: la gonorrea ( volgarmente scolo ), è ovviamente curabilissima. Meglio però affidarsi a un buon specialista, in quanto se curata male o superficialmente può cronicizzarsi e riservarti in futuro diversi problemi, anche seri.
Cosa dire alla compagna o alla moglie?. Nel caso nel frattempo tu non abbia avuto rapporti con lei ( e non gliela hai trasmessa ) puoi semplicemente dire che ti sei preso una uretrite da " escherichia coli ", un batterio normalmente presente nell'intestino e che a volte può dar luogo ad uretriti aspecifiche. Oppure che hai contratto la Candida.
Se invece disgraziatamente l'hai trasmessa alla tua compagna e ovviamente anche lei deve curarsi ( imparando così di che cosa si tratta ), cerca di essere il più possibile convincente nel dire che non hai la più pallida idea di come l'hai contratta. In effetti un asciugamano usato o un indumento intimo in comune possono comunque essere ( anche se è difficile ) fonte di infezione.
Comunque in bocca al lupo.
Ciao
 
Big Five ha scritto:
lucas1919 ha scritto:
confermo gonarrea
sono nei casini


lucas

Coraggio, un vecchio saggio che conobbi durante uno dei miei viaggi in Africa diceva che un uomo non si può definire tale se non e' stato in galera almeno una volta e se non ha pigliato lo scolo......Diciamo che tu per lo meno ci stai provando.....
A parte gli scherzi: In bocca al lupo! :biggrin:

Ti manca la galera! :sarcastic_hand:
 
un'informazione scusate la mia ignoranza!!! Ma se io lecco la fica o faccio anal-rimming ad una ragazza cosa posso rischiare? Sicuramente la candida credo che è un rischio che posso correre, ma anche altre infezioni o malattie? grazie :bye:
 
domex ha scritto:
un'informazione scusate la mia ignoranza!!! Ma se io lecco la fica o faccio anal-rimming ad una ragazza cosa posso rischiare? Sicuramente la candida credo che e' un rischio che posso correre, ma anche altre infezioni o malattie? grazie :bye:

Leccare una patonza può comportare la trasmissione di malattie veneree nel caso la partner ne sia affetta.
 
Indietro
Alto