GRACE BAKEKA MODENA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/grace-331-3044-449-w5iq7445161
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:GRACE
NAZIONALITA': ITALO BRASILIANA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ CABRIO, FK, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, BEL RAI2
ATTITUDINE: DOLCE, ALLA MANO
REPERIBILITA': FACILE DA TROVARE
LA MIA ESPERIENZA: CERCO CASUALMENTE L' ANNUNCIO DI GRACE SU BAKEKA. MI DICE DI ESSERE IN VIA MORANE VICINO A ESSELUNGA.
MI APRE UNA RAGAZZA ACQUASAPONE, BEL VISO, SNELLA, BELLISSIME GAMBE E RAI2, 1.70, SOLO POCO SENO. PARTE CON 100 MA MI ASSICURA CON CALMA. SUBITO 69 CON GRADITO DATY, POI BJ CABRIO LUNGO ED FK, POI ALTRO BJ COVER, 3 POSIZIONI CONDITE DA TANTISSIMO FK. LEI SIMPATICA, PARLA BENE ITALIANO, PENSO PROPIO DI TORNARCI. SALUTONI NACHO, SEMPRE A VS DISPOSIZIONE PER DOMANDE......E AUGURI( IO IL REGALO ME LO SONO GIA' FATTO).

Mica sara' nella location della mai dimenticata Gabriella Pepe ? Via Araldi ? Abbiamo trovato la sostituta ? :w00tmesalia:

LA PEPE ERA IN VIA DE POLLI 12 SOPRA AL FORNAIO. LA GRACE E' A FIANCO ALL'ESSELUNGA E SOPRA ALLA PIZZERIA IN VIA MORANE 252. LA PRESTAZIONE E' STATA SIMILE A QUELLA CHE PROVAI CON LA PEPE. ASPETTO VS RISCONTRI.

Si scusatemi ancora. Ovvio che era De Polli...mi sono confuso con la location di un'altra girl.

Come promesso l'ho incontrata oggi nel pomeriggio mentre ero in cerca di regali di Natale (per me si intende...)

Ricalco quasi completamente la recensione di NACHO78.

La chiamo nel pomeriggio per fissare un appuntamento in mezz'ora, quando arrivo in loco mi risponde la coinquilina dicendomi che avrei dovuto aspettare una decina di minuti perchè la ragazza era sotto la doccia..... meglio penso io e attendo senza problemi.....

Quando mi arriva il via libera varco la soglia di quella che sembra un'oasi felice, infatti l'appartamento carino e ben curato (con tanto di alberello di Natale illumiato) si inserisce in un palazzo che fa pensare ad un agglomerato abitativo sovietico pre muro di Berlino......

Lei è veramente bella, un viso particolare tipico da ragazza dell'est (come lei non è) con due occhi azzurri meravigliosi e un fisico che è 100% quello delle foto.....

Lavoretto da manuale, 100 per una mezz'oretta, bj, daty, rai 1, fk (leggero). Unica differenza dalla rece di Nacho: il BJ che purtroppo è diventato coperto (che la ragazza si sia allineata a tante sue colleghe dopo il primo periodo di prova?!?!?) Ma chi se ne frega..... tanto è Natale e va tutto bene..... e poi lei è una meraviglia solo da guardare!!!

Ottimo social time, simpatica, molto dolce e ultima nota di rilievo: UN OTTIMO PROFUMO!! (e per me guadagna già dei punti)

Tanto vi dovevo........ BUON NATALE A TUTTI!!

RAGAZZI VI DO UN CONSIGLIO PER FARVI TRATTARE DA RE DA GRACE:DITEGLI CHE SIETE AMICI DEL SAFADIGNO (CHE SONO IO), LEI VI CAPIRA' E IL BJ CABRIO E L'FK TOSTO E' ASSICURATO. FIDATEVI. AUGURONI, NACHO.
PROVARE PER CRREDERE...

NACHO78 ha scritto:
IL NUOVO GIOIELLINO HA IL SUO ANNUNCIO ANCHE SU CERCOINCONTRI http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Deisi_1361.htm

Incontrata stasera ore 19. Veramente un gioiellino ,dolce, bella,seni piccoli e acerbi che ricordano una teen ager, profumata e veramente carina in viso .Si e' presentata con un vestito trasparente che metteva in risalto un perizoma che a sua volta era appoggiato su di una rotondita' soda e perfetta ,ho provato a contrattare ma ero gia' abbagliato ed ho accettato per un centino ....con calma.....CON CALMA UN PIFFERO al primo bacio ero gia' pronto e dopo 20 minuti (forse anche meno) ero gia' li' che mi rivestivo .Abbiamo fatto 2 chiacchiere e con dolcezza mi ha salutato .Ha detto che sono 5 mesi che e' in Italia solo 40 gg. a Modena prima era a Mantova ma la brutta notizia e' che fra qualche gg.torna in Brasile e fino ad Aprile non torna.Se apprezzate le veline ...beh.....fate come volete .....io se riesco torno .Buon anno a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto