RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: MIRAMARE
NOME INSERZIONISTA:GRADISCA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ + 69 +RAI 1 +RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: SIMPATIA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
L’altro giorno guardando la fiera, butto l’occhio sul seguente annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: MIRAMARE
NOME INSERZIONISTA:GRADISCA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ + 69 +RAI 1 +RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: SIMPATIA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
L’altro giorno guardando la fiera, butto l’occhio sul seguente annuncio
Anni fa ero stato con una certa Gradisca, bella donna vicino ai 40 però con un bel fisico, alta e con delle buone forme, e pensando che fosse lei l’ho chiamata. Al telefono la riconosco e decido di andarla a trovare. Riceve a Miramare di Rimini vicino alla stazione, molto facile da trovare. Vado a casa sua e quando la vedo capisco che sono passati un po’ di anni dall’ultima volta. Il viso è sempre abbastanza carino, solo che ha messo su molti chili e tutti concentrati nella vita, per il resto il seno e il sedere tengono. Mi dice che prende 50 euro per una cosa completa, Bj più 69 più rai 1 e rai 2 compresi. Mi faccio ripetere perché pensavo di aver capito male, in realtà questo è il prezzo che fa oggi, l’ultima volta mi aveva chiesto 100 per tutto compreso. Accetto, facciamo un bel 69 con lei che mi fa un bel bj. Poi si mette la crema e si mette a pecos e in quella posizione faccio entrambi i canali. Direi una discreta prestazione, di buono c’è il prezzo, peccato i chili di troppo, la scarsa partecipazione, però non ti mette fretta e vuole che vai via contento.“GRADISCA bontà romagnola, un vortice di lussuriaâ€.