GRADISCA - LA FIERA RIMINI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: MIRAMARE
NOME INSERZIONISTA:GRADISCA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ + 69 +RAI 1 +RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA
ATTITUDINE: SIMPATIA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
L’altro giorno guardando la fiera, butto l’occhio sul seguente annuncio
“GRADISCA bontà romagnola, un vortice di lussuria”.
Anni fa ero stato con una certa Gradisca, bella donna vicino ai 40 però con un bel fisico, alta e con delle buone forme, e pensando che fosse lei l’ho chiamata. Al telefono la riconosco e decido di andarla a trovare. Riceve a Miramare di Rimini vicino alla stazione, molto facile da trovare. Vado a casa sua e quando la vedo capisco che sono passati un po’ di anni dall’ultima volta. Il viso è sempre abbastanza carino, solo che ha messo su molti chili e tutti concentrati nella vita, per il resto il seno e il sedere tengono. Mi dice che prende 50 euro per una cosa completa, Bj più 69 più rai 1 e rai 2 compresi. Mi faccio ripetere perché pensavo di aver capito male, in realtà questo è il prezzo che fa oggi, l’ultima volta mi aveva chiesto 100 per tutto compreso. Accetto, facciamo un bel 69 con lei che mi fa un bel bj. Poi si mette la crema e si mette a pecos e in quella posizione faccio entrambi i canali. Direi una discreta prestazione, di buono c’è il prezzo, peccato i chili di troppo, la scarsa partecipazione, però non ti mette fretta e vuole che vai via contento.

Reaction score
0
Sono stato a trovare la signorina Gradisca , devo confermare la gentilezza e disponibilità , con 50 euro ci si può sbizzarrire in , Bj più 69 più rai 1 e rai 2 compresi .
Non mette fretta , e si accerta della tua soddisfazione con mille domande .
Ma nota negativo il fisico da donna giunonica con molti chili e tutti concentrati nella vita , seno piccolo in cofronto al resto che la fa apparire sproporzionata .
Prestazione un pò svogliata e non smette mai di parlare .

Commenta
Reaction score
0
napoletano11 ha scritto:
non riesco a capire... grassottella o super milf???? e poi bj cover o uncover?? Merci...

Grassottella .
Con me bj cover , però io non ho chiesto diversamente .

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga, siccome sulla fiera non c'è +, potete mandarmi il numero in pm?
Grazie,

Commenta
Reaction score
0
testata oggi pomeriggio, grazie alla segnalazione di axel. Con me non è scattata la scintilla perchè non è il mio tipo. Confermo prestazioni e rate della precedente recensione e anche gentilezza e piacevolezza nella conversazione. Io però non ci ritorno...

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga, son curioso, vorri testare anch'io la signora. Potreste farmi avere il numero?

Grazie

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Il numero è sul settimanale la fiera di questa settimana. ciao :good:

Commenta
Reaction score
7
axel ha scritto:
capisco che sono passati un po’ di anni dall’ultima volta. Il viso è sempre abbastanza carino, solo che ha messo su molti chili e tutti concentrati nella vita, per il resto il seno e il sedere tengono. .

Mi dispiace non concordare su quanto riportato ma seconde me è poco accettabile di viso e la vista nel complesso è decisamente off-line :bad:
Per non parlare dei quintali di crema o lubrificante che si è spalmata fino alle orecchie... Dove toccavo mi sembrava di immergere le mani in un impasto di lardo sciolto! Quindi potete immaginare che sensazione si poteva provare durante la penetrazione sia di rai1 che rai2: come farsi una sega senza utilizzare le mani!
Per il resto confermo tutto, rate 50ino compreso; è davvero gentile ed affabile, anche se non smette mai di parlare e fare battute stile humor inglese. NON CI TORNO

Commenta
Alto