CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: assente
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-fz4e90200966
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Russa
ETA': attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, FK, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora formosa e soda, ottimo seno(credo rifatto)
ATTITUDINE: non eccelsa
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non c'ho fatto caso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689182xx
LA MIA RECENSIONE:
Consultata e visitata senza pensarci troppo su, dopo aver visto questo nuovo annuncio e sentito al telefono che offre bbj, rai1, FK, CIM per 70 euro.
La chiamo quando sono in zona ma mi dice di aspettare, richiamo dopo quasi un'ora ed è libera.
Arrivo da lei, Civitanova nord, entro e mi si presenta esattamente la tipa della foto: mezza milf ma molto ben conservata, soda e con due grosse pere, esattamente come in foto. Bene! penso.
Verso il pattuito ma, errore fatale, confidando nella sua buona fede e in ciò che le avevo chiesto telefonicamente un'ora prima, e pensando che nel pagamento di 70 euro ci fosse una implicita conferma dei servizi telefonicamente offerti per quella cifra(la base è 50) ometto di ricordarle i patti. Grosso sbaglio.
Ci si accarezza ma lei mi nega subito il French Kiss, eh vabeh pazienza!
Si va di 69, in cui io credevo mi stesse facendo un bbj, invece mi alzo e MAGIA! mi aveva gommato durante il 69.
Ammirato da cotanto mestiere ma con le gonadi rotanti pensando al missile che mi stava rifilando,
vado di classica mission per concludere in pecos senza nulla più chiedere, avevo già ampiamente intuito la sua scarsa propensione ed ero talmente smontato da non aver voglia manco di recriminare, notando anche un certo atteggiamento impositivo da parte sua.
Magari mettendola alle strette fa ciò che promette, ma la tendenza è quella di inculare appena possibile.
La metto nella top 10... delle peggiori inculate!
Adieu!
NOME INSERZIONISTA: assente
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-fz4e90200966
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Russa
ETA': attorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, FK, CIM
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora formosa e soda, ottimo seno(credo rifatto)
ATTITUDINE: non eccelsa
REPERIBILITA': accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non c'ho fatto caso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689182xx
LA MIA RECENSIONE:
Consultata e visitata senza pensarci troppo su, dopo aver visto questo nuovo annuncio e sentito al telefono che offre bbj, rai1, FK, CIM per 70 euro.
La chiamo quando sono in zona ma mi dice di aspettare, richiamo dopo quasi un'ora ed è libera.
Arrivo da lei, Civitanova nord, entro e mi si presenta esattamente la tipa della foto: mezza milf ma molto ben conservata, soda e con due grosse pere, esattamente come in foto. Bene! penso.
Verso il pattuito ma, errore fatale, confidando nella sua buona fede e in ciò che le avevo chiesto telefonicamente un'ora prima, e pensando che nel pagamento di 70 euro ci fosse una implicita conferma dei servizi telefonicamente offerti per quella cifra(la base è 50) ometto di ricordarle i patti. Grosso sbaglio.
Ci si accarezza ma lei mi nega subito il French Kiss, eh vabeh pazienza!
Si va di 69, in cui io credevo mi stesse facendo un bbj, invece mi alzo e MAGIA! mi aveva gommato durante il 69.
Ammirato da cotanto mestiere ma con le gonadi rotanti pensando al missile che mi stava rifilando,
vado di classica mission per concludere in pecos senza nulla più chiedere, avevo già ampiamente intuito la sua scarsa propensione ed ero talmente smontato da non aver voglia manco di recriminare, notando anche un certo atteggiamento impositivo da parte sua.
Magari mettendola alle strette fa ciò che promette, ma la tendenza è quella di inculare appena possibile.
La metto nella top 10... delle peggiori inculate!
Adieu!
Ultima modifica di un moderatore: