Gran Pascia' di Reggio Emilia ricordandolo

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Questo e' un night club che fu' chiuso a Reggio Emilia nel 2010 circa ... nessuno c'e' andato prima ? Che ricordi ne avete, tu Ermanno ci sei mai stato ? Io non ci andai mai perche' pochi anno prima frequentavo il Bataclan a Colorno . ma so' che dentro il Pascia' si timbrava , che tipo di ragazze c'erano ? Era un bel locale grosso o era piccolo ?
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se non sbaglio ti riferisci a quello al Buco del Signore , prima della pizzeria omonima; si ,ci andavo a volte dopo una serata goliardica al Sali& Tabacchi per effettuare un bel download ...line up della fauna composta da draculine discrete , mi ricordo ancora i prive' al piano terra con delle lampade per riscaldare l'ambiente freddo..senza infamia e senza lode ...c'era di meglio all'epoca
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
  • Creatore Discussione
  • #3
Si' credo fosse quello , sarebbe dovuto diventare "La voglia Matta"come locale notturno ma il progetto non ando' in porto ...mi spiace non essre riuscito ad andarci nel passato ...
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Ci sono stato ma non mi piaceva troppo piccolo ,ricordo la gestione di uno di bologna o limitrofi, proprietà calabrese..fauna discreta a volte
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2011
Messaggi
36
Reaction score
19
La gestione era di Roberto o un nome simile; era il gestore del Country Club a S.Matteo della Decima (BO), le ragazze non erano solo rumene ma anche russe e sudamericane, più o meno le stesse del Country Club.
Perché non avete messo il threed nella sezione "Amarcord"?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Confermo il gestore era Roberto che prima aveva gestito il Country Club di San Matteo della Decima
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Stato una volta. Si chiavava di sotto nel seminterrato. Andai con un paio di ragazze dell'est.
 
Commenta
Alto