Grand OTR Bus CE-NA

Reaction score
0
Quali potrebbero essere le mete preferite per un puttan tour in autobus? Indovino...castel volturno? Ma come?

Reaction score
2
In autobus???? mi spieghi che ci vuoi fa con l'autobus??? vuoi organizzare un tour con tutti i membri del forum?? se offri tu..co sta crisi ..vedrai che poki si tirano indietro......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
In autobus???? mi spieghi che ci vuoi fa con l'autobus??? vuoi organizzare un tour con tutti i membri del forum?? se offri tu..co sta crisi ..vedrai che poki si tirano indietro......

ovviamente solo io...mi chiedevo le zone adatte però

Commenta
Reaction score
116
cioè.. fammi capire. non hai l'automobile e quindi vorresti andare con l'autobus inteso come mezzo di trasporto pubblico?
ok, ma poi? dove scopi?
devi trovare una otr che lo faccia all'aperto stesso lì dove staziona, oppure una otr che abbia lei stessa l'automobile.
e poi non hai detto da dove dovresti partire con l'autobus :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
qui: http://goo.gl/maps/pX6y3 una black diurna mi propose di andare dietro quel ammasso di terra, non accettai perchè non mi fidavo a lasciare l'auto e la ragazza mi sembrava fredda! a poche centinai di metri c'è il deposito dei pulman!
oppure castel volturno/lago patria cercando qualcuna che offre casa sua!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
cioè.. fammi capire. non hai l'automobile e quindi vorresti andare con l'autobus inteso come mezzo di trasporto pubblico?
ok, ma poi? dove scopi?
devi trovare una otr che lo faccia all'aperto stesso lì dove staziona, oppure una otr che abbia lei stessa l'automobile.
e poi non hai detto da dove dovresti partire con l'autobus :rtfm:

Da dove è indifferente :D nella settimana mi sposto sempre tra napoli, caserta e benevento ...tutte zone da poter bazzicare con l'auto..specie le ultime 2 (ma ultimamente non mi fido) ..La mia sicurezza sarebbe trovarne una delle 2-3 ..pure 4 di notte (e so anche dove) , ma vorrei sperimentare un tour in autobus.
Da Napoli..quali "zone" potrei visitare in orari diurni? - Penso Galileo Ferraris, ma è una via abbastanza lunga che arriva fino a Gianturco..
Da Caserta..la meta è Castel Volturno giusto?
Casalich..non si vede bene il luogo
Avevo pensato inoltre a quelle che sono dopo del monaco, zona maddaloni..presenti in ogni condizioni di pioggia..anche se è una zona controllata..con la pioggia non ci dovrebbero essere problemi..(pure qui comunque un deposito, e dietro il posto c'è spazio libero per stare all'aperto)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
qui: http://goo.gl/maps/pX6y3 una black diurna mi propose di andare dietro quel ammasso di terra, non accettai perchè non mi fidavo a lasciare l'auto e la ragazza mi sembrava fredda! a poche centinai di metri c'è il deposito dei pulman!
oppure castel volturno/lago patria cercando qualcuna che offre casa sua!

questa zona la conosco..... se non ti fidi..puoi lasciare la makkina parkeggiata vicino ad altre c'è ne so diverse ..poichè è una zona industriale e trombare in una campagna dove le girl so solite consumare

Commenta
Reaction score
0
questa zona la conosco..... se non ti fidi..puoi lasciare la makkina parkeggiata vicino ad altre c'è ne so diverse ..poichè è una zona industriale e trombare in una campagna dove le girl so solite consumare

ma è la stessa zona che per entrare si svolta a sinistra dopo un tratto di viale carlo III?

Commenta
Reaction score
0
counque nella zona da me indicata per consumare oggi ho visto una nuova recinzione, ora non sò come funziona...

Commenta
Reaction score
3.871
Di pomeriggio, via ferrante imparato-via traccia-via de roberto, pui fare agevolmente avanti e dietro.
Di mattina la domiziana, tra lago patria e mondragone.

Io userei direttamente i sedili dell'autobus... su quelli della fila di fondo, non hai neanche bisogno dei giornali...

Commenta
L

lordkranio

Ospite
Ospite
Ma non ho capito l'amico è un autista di bus? So che è una cosa che succede, quando ero militare una domenica pomeriggio c'era tipo tutta la mia caserma affacciata alle finestre, la cosa si spiegava perchè nella via sotto c'era un autobus fermo e il conducente si stava intrattenendo con una bella biondina nell'autobus robe da matti, e un paio di volte dalle mie parti mi è capitato di vedere autisti di bus che "intervistavano" le signorine ovviamente col bus vuoto e in vicinanza del deposito.

Commenta
Reaction score
0
Ma non ho capito l'amico è un autista di bus? So che è una cosa che succede, quando ero militare una domenica pomeriggio c'era tipo tutta la mia caserma affacciata alle finestre, la cosa si spiegava perchè nella via sotto c'era un autobus fermo e il conducente si stava intrattenendo con una bella biondina nell'autobus robe da matti, e un paio di volte dalle mie parti mi è capitato di vedere autisti di bus che "intervistavano" le signorine ovviamente col bus vuoto e in vicinanza del deposito.

...intendevo..usato come mezzo di trasporto verso una meta da otr

Commenta
Reaction score
2
...intendevo..usato come mezzo di trasporto verso una meta da otr
ma lascia perde...impiegherai + tempo ad andare e a tornare ....che manco te lo immaggini
senti a me...leggi il thread di asse mediano e concentrati sulle girl che ricevono dietro il rudere cè ne so di bonazze
va in zona e trova un posto dove lasciare l'auto magari davanti un bar o ristorante ci vai a piedi e ti diverti........
:ok:
ovviamente riporta qui la tua esperienza

Commenta
Reaction score
467
ma lascia perde...impiegherai + tempo ad andare e a tornare ....che manco te lo immaggini
senti a me...leggi il thread di asse mediano e concentrati sulle girl che ricevono dietro il rudere cè ne so di bonazze
va in zona e trova un posto dove lasciare l'auto magari davanti un bar o ristorante ci vai a piedi e ti diverti........
:ok:
ovviamente riporta qui la tua esperienza

posso fare una domanda? ma se ti beccano a piedi in pieno atto? che possono fare? che tipo di multa ? grazie

Commenta
Alto