In autobus???? mi spieghi che ci vuoi fa con l'autobus??? vuoi organizzare un tour con tutti i membri del forum?? se offri tu..co sta crisi ..vedrai che poki si tirano indietro......
cioè.. fammi capire. non hai l'automobile e quindi vorresti andare con l'autobus inteso come mezzo di trasporto pubblico?
ok, ma poi? dove scopi?
devi trovare una otr che lo faccia all'aperto stesso lì dove staziona, oppure una otr che abbia lei stessa l'automobile.
e poi non hai detto da dove dovresti partire con l'autobus
Quali potrebbero essere le mete preferite per un puttan tour in autobus? Indovino...castel volturno? Ma come?
ingrandisci la mappa di google maps, è dove sta l'omino! http://goo.gl/maps/fpV3t
qui: http://goo.gl/maps/pX6y3 una black diurna mi propose di andare dietro quel ammasso di terra, non accettai perchè non mi fidavo a lasciare l'auto e la ragazza mi sembrava fredda! a poche centinai di metri c'è il deposito dei pulman!
oppure castel volturno/lago patria cercando qualcuna che offre casa sua!
questa zona la conosco..... se non ti fidi..puoi lasciare la makkina parkeggiata vicino ad altre c'è ne so diverse ..poichè è una zona industriale e trombare in una campagna dove le girl so solite consumare
no teverola zona industriale fra il medi' e il centro comm appia ........arrivato al deposito dei bus gira a dx e trovi la strada in questione.... dipende dai giorni dalle 2 o 4 blackma è la stessa zona che per entrare si svolta a sinistra dopo un tratto di viale carlo III?
Ma non ho capito l'amico è un autista di bus? So che è una cosa che succede, quando ero militare una domenica pomeriggio c'era tipo tutta la mia caserma affacciata alle finestre, la cosa si spiegava perchè nella via sotto c'era un autobus fermo e il conducente si stava intrattenendo con una bella biondina nell'autobus robe da matti, e un paio di volte dalle mie parti mi è capitato di vedere autisti di bus che "intervistavano" le signorine ovviamente col bus vuoto e in vicinanza del deposito.
ma lascia perde...impiegherai + tempo ad andare e a tornare ....che manco te lo immaggini...intendevo..usato come mezzo di trasporto verso una meta da otr
ma lascia perde...impiegherai + tempo ad andare e a tornare ....che manco te lo immaggini
senti a me...leggi il thread di asse mediano e concentrati sulle girl che ricevono dietro il rudere cè ne so di bonazze
va in zona e trova un posto dove lasciare l'auto magari davanti un bar o ristorante ci vai a piedi e ti diverti........
ovviamente riporta qui la tua esperienza