Grandissima sporcacciona - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI....

NOME INSERZIONISTA: Grandissima sporcaccionaDISSIMA SP0RCACCI0NA
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...sima-sp0rcacci0na-___insaziabile-22ty67352049
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': ?? sud america
ETA': 30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccola magra
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931364xx

LA MIA RECENSIONE:Mezza fregatura. Cerco qualcosa di nuovo o di decente. Sempre più difficile a Reggio. E il forum lo dimostra: quasi sparite le rece!!!! Comunque secondo la mia TEORIA DELLE LOCATION via Zatti è un terza scelta e così si dimostra. La ragazza in foto non mi dispiaceva, dal vivo molto meno. Piccolina magrissima molto scura di pelle. la fregatura parte dal prezzo. Mi promette di tutto con 100 euri. Faccio una parentesi, sugli annunci si parla sempre di latoB accogliente, poi quanto chiedi ti rispondono che lo fanno solo per un mucchio di soldi. Idem queste presunta 'sporcacciona'. Almeno mi fa un pompino scoperto con sputo (che a me non dice niente anzi fa schifo) molto breve e poi sale a smorza lamentandosi delle dimensioni. Quindi sempre lamentandosi delle dimensioni dice che vuole cambiare perchè gli fa male. Ma io sono stanco e voglio solo quella posizione. Sta di fatto che si ferma mi spompina un altro po' poi basta. Non vengo non mi eccita troppo magra. Prestazione da 50 euri, gliene ho dati il doppio. Con le troie non si finisce mai di essere troppo coglioni. Ho fatto la rece per cogliere l'occasione di dire che a Reggio non c'è un cazzo. La differenza con Parma è abissale. Poi nessuno fa più rece a Reggio non recensiscono nemmeno i trans. Il Forum qui è ormai inutile. Anzi quando le trovi si rischia di beccare una rece sponsor!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
297
Foto:

Allegati

• 322089.jpg
    322089.jpg
    44 KB · Visite: 269
  • 6045091256b94ea8beb4806031e5ca17.jpg
    6045091256b94ea8beb4806031e5ca17.jpg
    38,8 KB · Visite: 236
  • donna-cerca-uomo-1404359-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1404359-1.jpg
    12,4 KB · Visite: 284
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Poi nessuno fa più rece a Reggio non recensiscono nemmeno i trans. Il Forum qui è ormai inutile.

Quando la pecunia manca le rece diminuiscono... :sad:

Ad ogni modo aggiungo pseudo-matrice con nota personale: abbiamo praticamente assodato che il 100% degli annunci con testo simile a questo sono missilate... :sad:
****arrivata oggi – arrivata oggi – arrivata oggi**** ****foto 100% originali e senza veli**** io sono quella che va avanti dove le altre si fermano... dolce e trasgressiva in grado di esaudire tutti tuo desideri specialità pompino fino a farte sborare, amante del piacere piu intenso ed estremo, con me i preliminari sono rigorosamente al naturale e poi finire sulle mie dolce tette ho un lato “b” veramente bello e disponibile a essere cavalcato con tranquillità' super xl stretto e profondo. tutto da esplorare quanto voi. il mio culo e la mia figetta sono golosi di sborra... esperta in massaggi corporali e anche prostatico. per un finale esplosivo chiamami ti aspetto tutti i giorni fino a tarda notte telf. le mie foto sono 100% reali nessuna brutta sorpresa dietro la porta

Commenta
Alto