Vaccona matura, che ben conosco per esserci stato molte volte, è sempre una garanzia, pulita seria e vacca. Sfondata e bagnata, pompa da 10, ho visto che ma messo l'annuncio "anche con amica" quindi mi sono voluto fare una doppia alla cieca, non conoscendo l'amica. Trovo una Milf, viareggina, molto scazzata, alla domanda "ma non ti spogli ? " mentre io e Annalisa eravamo già sul letto a lingua in bocca, risponde.. TUTTA ? E li mi sono sfavato e le ho detto se non hai voglia di scopare vattene facciamo io e lei. Si è spogliata .. una buona 5nta di poppe, passera con ricrescita, mentre quella di Annalisa è depilata, che gode di una buona sesta di poppe, mentre una Annalisa pompinava cabrio, la tipa limonava con me, poi me la sono messa sopra e le ho offerto un Daty. annalisa è salita sul cazzo e la tipa continuava il massaggio alle palle, poi cambio preservativo e la ho messa a sedere sul cazzo, e li ha cominciato a sciogliersi, le piaceva, fino a che ho finito nel gommino con lei sopra a smorza, e Annalisa che mi massaggiava le palle. Tutto sommato non male, forse una seconda volta la tipa si sente meno in imbarazzo e si scioglie... non lo fa di mestiere, e lo si capisce bene, era impacciata. Totale 45 minuti e 100 rose per la doppia... tutto sommato non male... per la singola si divide
La Annalisa è bassa, grassoccia, panza e tettone, la tipa piu alta sempre robusta, ma non grassa.
La Annalisa è bassa, grassoccia, panza e tettone, la tipa piu alta sempre robusta, ma non grassa.