Granny - Verona (Mozzecane) - giornale report

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ...........
RIFERIMENTO INTERNET: http://issuu.com/reporter_mn2011/doc..._inserto26-bis
CITTA DELL'INCONTRO: verona (periferia)
NAZIONALITA': italiana
ETA': ca. 56-58
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 2,5 ore
DESCRIZIONE FISICA: signora altezza ca 1,65 3 seno fisico discreto per l'eta' ma dal seno in giu' gli anni si vedono,gambe fino al polpaccio possono andare al di sopra l'eta' vi vede
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33850166xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo essere riuscito a recuperare il suo numero l'ho chiamata,spigliata al telefono e con voce simpatica ci siamo accordati per vederci,siccome vengo da lontano e non sono pratico della zona e' venuta lei a prendermi subito fuori dall' autostrada.
A vederla la prima impressione e' quella di una signora che ha la sua eta' anche se portati bene,che si tiene bene, vestita bene e con gusto,breve prentazione e poi la seguo a casa sua.
Appartamento molto pulito ,in ordine e carino ,nonostante il grande caldo la temperatura nell' appartem era accettabile.
Lei e' gentile ti fa accomodare in salotto ,ti offre da bere e si chiacchiara per un po' .
Al momento del "dunque" mi offre la doccia e asciugamano fresco e pulito.
Intanto che mi rinfresco sotto la doccia lei va in camera e si prepara nel letto............quando sono uscito per andare da lei e sono arrivato in camera con lei solo in mutandine e reggiseno.........ragazzi l'eta' purtroppo si vede tutta quando e' a nudo.
Pensavo che tra vederla vestita e senza veli la differenza sabebbe stata un po' contenuta.........lei si impegna con il bbj ma non e' facile almeno per me comunque con il pensiero ad alcune belle gnocche ,passo a prenderla alla missionaria previo "impermeabile" e dopo un po' riesco ad arrivare.............
lei e' gentile simpatica ,cerca di coccolarti come puo',ti offre da bere ,ride ,scherza .....................forse sono io che mi ero creato una certa aspettativa........comunque altra doccia dopo il "giro in giostra"..........dimenticavo potevo fare anche il bis, non c'erano problemi,mi offre ancora una bibita fresca e poi saluti e ritorno verso casa.


Piccolo falco
 
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Complimenti per la trasferta e grazie per la rece. ;)

Ragazzi l'eta' purtroppo si vede tutta quando e' a nudo.
Pensavo che tra vederla vestita e senza veli la differenza sarebbe stata un po' contenuta
Purtroppo dovevi aspettartelo.
John ha detto che viaggia intorno ai sessanta, quindi non possiamo certo aspettarci che sia soda e liscia come una ventenne.
Quando ti rivolgi a questo target, in genere cerchi altre peculiarità che difficilmente riscontri in ragazze molto giovani.
Volevo chiederti un paio di ragguagli.
E' partecipativa e bacia in bocca?

Grazie di nuovo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Meno male che qualcuno ha testato la signora..... si evince dalla recensione una s****** standard!
Peccato per i pochi dettagli ;-)
In pratica hai bevuto bibite e fatto doccie :)
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Complimenti per la trasferta e grazie per la rece. ;)


Purtroppo dovevi aspettartelo.
John ha detto che viaggia intorno ai sessanta, quindi non possiamo certo aspettarci che sia soda e liscia come una ventenne.
Quando ti rivolgi a questo target, in genere cerchi altre peculiarità che difficilmente riscontri in ragazze molto giovani.
Volevo chiederti un paio di ragguagli.
E' partecipativa e bacia in bocca?

Grazie di nuovo.

Ciao Piersilvio,

lei e' partecipativa ma il fk e' accennato e mai profondo,forse se la si frequenta potrebbe migliorare.

Piccolo falco
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Meno male che qualcuno ha testato la signora..... si evince dalla recensione una s****** standard!
Peccato per i pochi dettagli ;-)
In pratica hai bevuto bibite e fatto doccie :)

Ciao John,

in pratica ho chiacchiarato,sorseggiato bibite e fatto docce :) ....e tra una bibita e l'altra....... un "giro di giostra" :) e tanti km. per la trasferta.


Piccolo falco
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Volevo andare...ma anche io preferisco qualcosa di più stuzzicante . Una bella milfona assatanata per esempio hehehe!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Quando la vidi, tutta tirata con trucco e parrucco e con quel suo modo di fare da aristocratica, speravo in una tigre da letto.
Grazie socio, una volta tanto non ho fatto il kamicaze, e la tua rece mi ha salvato;-)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Naaaaaaa socio!!si vede che non sei esperto di Signorotte attempate ;-)
Tu montale di brutto, ma evita contorsionismi... è l'arma vincente!!!
 
Commenta
Alto