A me è successo che una pay mi avesse scritto su WhatsApp per ringraziarmi dopo averla letta. Ovviamente non le avevo parlato del forum, né le avevo detto che l'avrei recensita da qualche parte, né mi aveva chiesto alcunché lei, né c'erano accordi di alcun tipo, né speravo in qualche possibile futuro favore (tra l'altro in quel caso non sono nemmeno tornato).
Il fatto è, banalmente, che, se i fatti descritti sono recenti e racconti tutto in modo abbastanza dettagliato, magari anche qualche scambio di battute, è semplicissimo risalire all'utente, se anche lei è iscritta.
Insomma, non ci vuole una lince e nemmeno si può vagamente pensare di ascrivere una qualche presunta colpa al forum e/o agli amministratori.
Poi, se decidi di cancellarti, è una tua libera scelta, ma non ho letto di tutta questa gente che avrebbe avuto il tuo problema. Può capitare, questo sì, ma il nickname non c'entra niente, né, tantomeno, possibili tracce informatiche derivanti dal sito (a meno che non si tratti di un hacker professionista e non credo sia questo il caso).