Gravi illazioni e diffamazione.

enrichez

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Ho inserito una rece onesta e leale veritiera e senza nessuna offesa e poche ore dopo vengo contattato dalla recensita o megluo recensito e mi ha minacciato in male modo.Mi sento violato nella mia privacy e non capisco come un forum con nick anonimi si possa accedere a informazioni private.Ho chiesto nella sezione reclami la cancellazione della rece e la cancellazione ddl mio account personale

Se ti ha contattato sul forum significa semplicemente che è iscritta...
Se ti ha contattato al telefono significa che avevi il numero in chiaro e l'ha salvato. Se la rece è l'ultima che hai scritto direi che sia stato semplice riconoscerti anche senza badare al nickname...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Il mio numero non l’ho scritto mi sembra ovvio probabilmente è uscita la mia mail che non dovrebbe uscire spero i moderatori leggano e cancellino la mia rece che tea l’altra è corretta

Ho inserito una rece onesta e leale veritiera e senza nessuna offesa e poche ore dopo vengo contattato dalla recensita o megluo recensito e mi ha minacciato in male modo.Mi sento violato nella mia privacy e non capisco come un forum con nick anonimi si possa accedere a informazioni private.Ho chiesto nella sezione reclami la cancellazione della rece e la cancellazione ddl mio account personale
Quando si scrive una recensione bisogna essere il più possibile discreti , ed srivere la recensione in modo discreto senza aggiungere dei particolari ( che in molti lo fanno ) che l'esercente iscritta al forum , e quando legge la recensione arriva subito a te. Ne ho recenite molte ma sempre con desrizione , e NESSUNA e arriva a me . Mai aggiungere particolari dell'incontro . In futuro LIMITATI ad raccontare l'incontro con molta più desrizione , da fare in modo che se l'esercente legge , non arri a te .

Il mio numero non l’ho scritto mi sembra ovvio probabilmente è uscita la mia mail che non dovrebbe uscire spero i moderatori leggano e cancellino la mia rece che tea l’altra è corretta
probabilmente hai messo nella rec dei particolari da cui lei ha capito che fossi tu e se l'hai chiamata con un numero visibile ti ha semplicemente richiamato.

molte ragazze dopo un primo incontro salvano il nostro numero di telefono con un particolare (es rosso con pisello piccolo) e la cifra che le hai dato

A me è successo che una pay mi avesse scritto su WhatsApp per ringraziarmi dopo averla letta. Ovviamente non le avevo parlato del forum, né le avevo detto che l'avrei recensita da qualche parte, né mi aveva chiesto alcunché lei, né c'erano accordi di alcun tipo, né speravo in qualche possibile futuro favore (tra l'altro in quel caso non sono nemmeno tornato).
Il fatto è, banalmente, che, se i fatti descritti sono recenti e racconti tutto in modo abbastanza dettagliato, magari anche qualche scambio di battute, è semplicissimo risalire all'utente, se anche lei è iscritta.
Insomma, non ci vuole una lince e nemmeno si può vagamente pensare di ascrivere una qualche presunta colpa al forum e/o agli amministratori.
Poi, se decidi di cancellarti, è una tua libera scelta, ma non ho letto di tutta questa gente che avrebbe avuto il tuo problema. Può capitare, questo sì, ma il nickname non c'entra niente, né, tantomeno, possibili tracce informatiche derivanti dal sito (a meno che non si tratti di un hacker professionista e non credo sia questo il caso).

Comunicazione Importante sui Dati e la Privacy degli Utenti

Buongiorno,

Desideriamo chiarire che i dati forniti dagli utenti sono trattati con la massima riservatezza nel rispetto della loro privacy e non vengono condivisi con terzi al di fuori della piattaforma. Vi invitiamo a consultare i termini di privacy presenti nelle pagine dedicate per ulteriori dettagli.

Non siamo responsabili delle modalità con cui gli utenti utilizzano i normali sistemi internet e di comunicazione. In particolare, si sottolinea che alcuni applicativi (come WhatsApp e Telegram) e anche i moderni smartphone, se non configurati correttamente, consentono al destinatario della messaggistica/comunicazione di individuare il mittente.

Alla luce di quanto sopra, provvederemo all’archiviazione del Suo messaggio e alla sospensione della Sua utenza in quanto riteniamo che Lei non sia in grado di utilizzare correttamente gli strumenti internet. Inoltre, ci riserviamo il diritto di verificare se sussistono elementi per procedere legalmente nei Suoi confronti, considerato che, oltre a quanto già esposto, sono state pubblicate illazioni diffamatorie sul nostro portale.

Indietro
Alto