grazia arcaton milano

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:www.arcaton.com
NOME INSERZIONISTA:grazia
NAZIONALITA': rux
ETA': 26 supposta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse
SERVIZI OFFERTI: dichiarati anal bbj
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: stangona imperiale
ATTITUDINE: e chi puo' dirlo
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA:da settimane la contatto e mi sento battere e ribattere 300 per 1 h :shok: :shok: :shok: :shok:

Alle prime avvisaglie di contrattazione mi liquida in un battibaleno .

Riceve in porta ticinese , in una traversina storica del puttanesimo moderno ( V****e )

Ieri riesco a contrattare sulla durata MA NON SUL PREZZO DI PARTENZA , CHE RESTA DI 300 A MORIRE :rtfm: :rtfm:

QUINDI 300 PER 2 H.

Con un certo rimorso mi reco sul posto , salgo al II piano e mi apre la porta una stanga di 2 metri con intimo e vestaglietta e due tette da PAURA!!

STATUARIA , CERTO , ma di viso non ci siamo , un po' facciona , naso forse affilato dal chirurgo...
Rimango un attimo perplesso con la porta aperta e la musica sparata ad un volume da discoteca :shok: :shok:
insomma in un attimo decido che 300 rose non le spendo cosi' e fuggo via per le scale con il suo minuscolo cane che mi insegue :shok: :shok:

:shok: :shok:

In 30 secondi sono gia' in macchina , rieco perfino a fare sgommare la smart sulla neve :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: secondo me ho fatto bene. Chiedesse 100- 150 ci sarebbe da divertirsi sicuramente , ma 300 :rtfm: .... VAI IN MINIERA!

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si , e' lei , scusate ma non so inserire i links :umnik2: :umnik2: :umnik2: :umnik2:

Commenta
Reaction score
13
milandemilan ha scritto:
si , e' lei , scusate ma non so inserire i links :umnik2: :umnik2: :umnik2: :umnik2:

e imparare a linkare....no eh? :sarcastic_hand:

potresti farti insegnare dalla Saltarelli...

SCHERZO EH? :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
le tette (rifatte) sembrano effettivamente notevoli
il viso (anche se mascherato) oggettivamente molto meno
Il prezzo è roba per le tasche di Eddy Vedder, più avvezzo a simili rates stellari ma d'altronde lui canta nei Pearl Jam :preved:

Se cala (di molto) le pretese un giro ce lo faccio

Commenta
Alto