Grazia - Casinalbo (MO) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIestremamente gfe, porca e femmina

NOME INSERZIONISTA: Grazia
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/be/main.php?page=manage_post&idp=32a5900e2a9f988e914fe782c28f08ef
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1 rai2 cim e altro
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma molto soda
ATTITUDINE: nata per il sesso
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37353299xx):

Buonasera a tutti, grazie ad un amico ho conosciuto da tempo questa comunità e ora cerco di navigare con i miei mezzi in questo mare di gnocca..
Di questa signora avevo letto tante belle cose e sinceramente ero un po titubante..solo. dopo le ultime letture ma poiché era nei miei pensieri notturni più caldi ho voluto testare personalmente..
Nel mio immaginario ho sempre desiderato una donna over 40..data la mia trentina...beh tornando a noi la mia esperienza inizia un lunedi di due settimane fa, solo ora recensisco per essermi assentato all'estero per lavoro. Organizzazione dell'incontro nei minimi dettagli, in settimana era previsto un mio passaggio da Modena quindi quale occasione migliore, la chiamo il sabato e la risposta è quasi immediata, fortuna perché il sabato riceve solo per appuntamento ..ma risponde e la voce, calda, pacata e già mi fa..effetto..ci accordiamo per il lunedi tardo pomeriggio...e finalmente è lunedi..sono puntuale,.arrivo a destinazione, la chiamo e mi risponde quasi immediatamente e mi dà indicazione come raggiungerla.
Salgo, percorro il corridoio per arrivare alla sua stanza mi fermo e mentre sto per bussare mi apre, ed è come speravo fosse, mi fa accomodare mi porge la mano fissandomi negli occhi e sorridendo, devo dire che gli occhi sono magnetici, verdi e uno sguardo che non dimentico a tutt'oggi.
la guardavo e pensavo che l'avevo già vista, un viso quasi conosciuto mah...continuiamo a stringerci la mano e mi metto a ridere ..isteria pura..ahahah bionda..un corpetto azzurro e nero la fascia fino al fondoschiena..le tette trasbordano dal corpetto..notevole tutto..autoreggenti nere a rete e scarpe con tacco alto ...un'altra mia passione ...la stanza in penombra, profumo di candele, la luce delle candele e la musica di sottofondo rende l'atmosfera veramanente bella a mio giudizio...mi chiede da dove vengo dato l'accento tipicamente veneto....mentre
butto l'occhio al letto, il lenzuolo è fresco....sospiro di sollievo, amo la pulizia, mi dice di spogliarmi e mi indica il bagno per rinfrescarmi, mentre lei accende un'altra candela vado mi lavo e torno...la trovo appoggiata alla parete, di fianco...spegne la luce dell'ingresso e mi prende la mano, delicata e mi chiede se ho desideri o ..fa lei...ahaha secondo voi...le dico sono tuo..allora dice...accomodati in mezzo al letto a pancia in giù, rilassati ...eseguo e lei si inginocchia di fianco a me, prende una boccetta di olio, inodore mi rassicura e mi mette qualche goccia sul corpo..in tutti i punti del corpo, si sfrega energicamente le mani e le appoggia sulle spalle e ho sentito un calore ..inizia a massaggiarmi le spalle le braccia, lentamente ma con forza, la schiena, scende alle gambe i piedi e poi sento le sue mani all'interno coscie, si china, sento le sue
tette su di me, ho i brividi..la lingua ..la bocca sulla mia schiena, si appoggia su di me in fondo al letto e inizia la cosa più sensazionale mai provata, mi lecca i glutei, me li apre con le mani e la sua lingua che entra... lecca.. un anal rimming mai provato, che sapevo praticava ma non che fosse così... continua con quella lingua calda...poi mi solleva e mi lecca da dietro..il mio uccello non ce la faceva proprio più... mi dice..girati adesso...e io eseguo...la vedo davanti a me, inginocchiata, le tette..na roba.... si china su di me e sinceramente solo ora che scrivo ripenso a mente fredda, ci baciamo...mi accarezza mentre scivola sul collo...mi lecca fino ad arrivare sul fratello...lo prende lo guarda mi guarda , lo lecca, la cappella, l'asta, mi guarda io non capivo più nulla, una bocca caldissima, il bbj più spettacolare mai avuto a memoria... da sentire e da vedere... mentre lo aveva in bocca mi fissava negli occhi.... basta la fermo...ora vado io ad assaggiarla, molto buona, estremamente bagnata, la tocco, la lecco il respiro è peso e viene copiosamente con altrettanti rumori, fortuna che la musica copre i gemiti...vedere tutto quel ben di Dio mi aveva eccitato all'interosimile e le dico...ora te lo faccio assaggiare meglio, e fidatevi, si fa dar del lei... mi guarda e mi dice si... allunga la mano ..scarta e mi copre.... lo prende nuovamente in bocca... e mi guida ..ma la strada l'avevo già conosciuta....è talmente calda che ho paura di non resistere. mi fermo la guardo e mi piace, mi chino prendo il capezzolo in bocca e lei impazzisce, è troppo sensibile, ci baciamo e le dico adesso girati...esegue e la visione di quel culo,...tanto ma eccitante mi fa godere quasi immediatamente... e lei che fa? si sdraia, si gira, me lo sfila e lo pulisce con la lingua.... e lui che fa...a quella visione si rialza...mi sdraio e inizia a leccarmi nuovamente, lo ingoia e dopo cinque minuti vengo nuovamente nella sua bocca...la guardo e la tiro su...verso di me...mi serve un momento le dico, mi hai ucciso..e lei ride...
siamo rimasti li a parlare di lei e di me, di come gli eventi ci avevano portati a essere li in quel letto...e ho scoperto che oltre ad essere una femmina con la f maiuscola è anche una persona decisamente brillante, intelligente...e simpatica...e questo è un connubbio che in una donna raramente ho trovato.
mi alzo passo dal bagno e mi offre di fare una doccia, accetto, mentre lei mi fa il caffè... e mentre mi lavavo mi ripensavo nuovamente li, al più presto.
esco dal bagno mi rivesto, ultimo social..caffè e mi accompagna alla porta...le dico che ritornero appena rientro da un viaggio di lavoro.....esco con un poco di amarezza... per averla lasciata, non lo avrei fatto così presto ma doveva ritornare a casa...cazzo mi pareva la mia fidanzata....anzi..meglio.
percorrendo la strada del ritorno ho avuto molto tempo per ripensare all'incontro...proprio ciò che non ti aspetti in un incontro simile.
mi ha lasciato un pensiero costante...tanto dovevo a voi e ..alla prossima

come si dice...il sogno è finito

come mai l'annuncio è in attesa di pubblicazione? E' di tua proprietà?

perdona ma non ho capito? l'annuncio di Grazia intendi? se si ti dico che quando sono andato da lei era su Casinalbo e ora sono andato su bakeca e ho copiato id di un suo annuncio.. ho sbagliato?

come fai a copiare il link di un annuncio ancora in fase di pubblicazione? Non è ancora pubblico. Questa me la devi proprio spiegare. Penso proprio che l'annuncio lo hai creato tu...ma lo scopriremo presto.

Ultima modifica:
ma è pubblicato l11 aprile ..boh...io non lo vedo in fase di pubblicazione...mi spiace, controlla pure nessun problema.

eccomi caro Asterix e chi con lui...io ora rispondo alle insinuazioni in un modo unico per tutti... sia chiaro che ho usufruito come te dei suoi servizi..
stasera ho scritto questa mia esperienza perché tanto le dovevo, avendo letto e parlato con lei.. ed essendo con lei in rapporti epistolari..
ho postato la recensione e il primo id inserito non era valido, mi era stato fatto notare..e poiché il mio computer funziona a manovella e volendolo pubblicare in serata ho scritto a lei se me lo inviava..e la stessa ha fotografato la pagina e inviata con whatsapp...( documentate) poiché questo pare un tribunale ed essendo io novizio sottostò a voi...qui da più tempo
questi i chiarimenti per le varie illazioni e mi permetto di dirti in questa sede che se tu desideri al primo passaggio a modena sarò lieto di offrirti un caffè e altra cosa, se tu ritieni che Grazia debba sloggiare da Bakeca non sarebbe meglio e più uomo farle una telefonata e dirglielo personalmente?
credo che non ce la faresti..almeno cosi a naso...non credevo che scrivendo di questa signora e aggiungo con la S maiuscola, sarei incorso in queste discussioni. Paladino delle cause perse ....ma pur sempre combattente e pronto a fornire mia identità e telefono in separata sede...a presto Maurizio M.
ps. ora più che mai sono convinto che ho fatto bene a scrivere di lei

...tanto le dovevo, avendo letto e parlato con lei.. ed essendo con lei in rapporti epistolari...
...e volendolo pubblicare in serata ho scritto a lei se me lo inviava..e la stessa ha fotografato la pagina e inviata con whatsapp...

Punterforum è un portale per noi uomini...il fatto che la rece l'hai fatta pubblicare a lei non è proprio il massimo! Cmq tutti sbagliamo e spero che diventerai presto anche tu una risorsa per punterforum!

Guarda che io ho scritto sloggare non sloggiare, che è il termine che si usa comunemente per indicare di disconnettere l'utente da un sito o più genericamente da un qualsiasi account on-line. Quindi leggi bene prima di partire in quarta.
Se uno posta il link utente di un sito, permetti che il sospetto che chi scrive sia l'utente medesimo, ovvero l'unico titolato ad avere il medesimo link, non sono poi tanto campati per aria.
Poi, il fatto che tu scriva, che dovevi a Grazia, il fatto di scrivere una recensione su di lei...bè la dice lunga. Se la recensione la vuoi scrivere, al limete, lo fai per noi, non certo per lei.

Indietro
Alto