RIFERIMENTO INTERNET http://roma.ilmercatone.com/incontri/do ... 07850.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Grazia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': +30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno
SERVIZI OFFERTI: Fk Rai1 Bbj con cim e sputo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta e bisteccona, ma non tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Grazia è una ragazza di Bari che più o meno ogni settimana viene a Roma per fare spettacoli hard nei locali, e incontra pure. Prende le location che trova di volta in volta, io l'ho incontrata dalle parti dei Colli portuensi. Vero che è propensa a tutto tranne che a Rai2, però non mi è piaciuta perché per essere una donna giovane è piuttosto sfatta fisicamente. In uno dei suoi annunci, poi, scrive di pretendere "altruismo" ma quando volevo farle il daty l'odore mi ha dissuaso (mi succede spesso, ma è statistica: è una cosa che adoro e provo sempre). Chevvedevodi'? Può piacere, secondo me. Ma non è economica.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Grazia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': +30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o meno
SERVIZI OFFERTI: Fk Rai1 Bbj con cim e sputo
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta e bisteccona, ma non tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Grazia è una ragazza di Bari che più o meno ogni settimana viene a Roma per fare spettacoli hard nei locali, e incontra pure. Prende le location che trova di volta in volta, io l'ho incontrata dalle parti dei Colli portuensi. Vero che è propensa a tutto tranne che a Rai2, però non mi è piaciuta perché per essere una donna giovane è piuttosto sfatta fisicamente. In uno dei suoi annunci, poi, scrive di pretendere "altruismo" ma quando volevo farle il daty l'odore mi ha dissuaso (mi succede spesso, ma è statistica: è una cosa che adoro e provo sempre). Chevvedevodi'? Può piacere, secondo me. Ma non è economica.