Grazia - Taranto - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Grazia (ma dubito che sia quello il suo nome visto che ne utilizza molti altri. Una tattica che usa anche l'amica.)
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/grazia-bella-formosa-sono-82rq48686020 (ha diversi annunci che portano a lei sul sito stesso ma è facile scoprirli in quanto ci sono foto non veritiere e risponde l'amica al telefono)
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto (anche lei viene dalle parti di rimini)
NAZIONALITA': russa
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non veriterio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj,smorza,e doggystyle
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: un russa fuori dai canoni delle bellezze dell'est.Tracagnotta con gambe butterate e cellulose.Tette fatte malissimo scoscese e appese e piccole.Non il massimo
ATTITUDINE: Simpatica anche se non chiacchiera molto e non conosce bene la lingua
REPERIBILITA': Riceve con un altra nota ungherese michela nella stessa casa in corso italia nella via adiacente vicino ad un distributore di carburante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone e ascensore
INDEX RICERCHE 338.81922XX

Tempo fa preso da crisi d'astinenza da sesso decido di contattare questa ragazza. Capisco immediatamente che non era lei a parlare ma la sua coinquilina. Facendo un rapido calcolo matematico capisco dove riceve.
Sbagliai anche a pensare : E' bona la sua coinquilina lo sarà anche lei!!!
Vado e mi si presenta alla porta sta ragazza alta e tracagnotta. Bianca di carnagione il che fa evidenziare molto più accentuatamente le imperfezioni che ha sulle gambe e le vistose fosse sul culo.
Decido comunque di buttarmi all'avventura (come sempre d'altronde) e di provarla. il viso è carino e i capelli rossi ne fanno da padrona e da porca.
Arrivati al dunque mi spoglia e mi fa un Bj niente male... continua cosi mentre gli accarezzo quel piccolo e imperfetto seno. Ci mette passione per carità, ma non il massimo.
Dopodiché decido di farla mettere sopra di me... e sorpresa delle sorprese cavalca davvero bene nonostante la sua robustezza. il suo culone è bello grande ma vederlo danzare con tale sinuosità mi ha riaperto le porte della felicità.
Decido di appecorare pure lei. Durante la pecora l'afferro forte dai fianchi e durante la stantuffata forte gli do qualche bello schiaffo sul culo ben assestato. Sembra gli piacciono e sembra godere.
Infine sfinito vengo nel condom....
Non la consiglio ma nemmeno sconsiglio. Dopotutto nonostante i problemi linguistici si è dimostrata simpatica e accettabile e ha fatto tutto senza creare problemi.
Se siete amanti del genere potreste anche provare.

AT THE NEXT TIME

Ok scusami... se gli admin vogliono editare possono fare tranquillamente.
Errore mio pardon!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto