grazie a tutti

Reaction score
57
Ho passato splendide serate in chat,avete fatto si che non fossi troppo sola in un periodo in cui cercavo qualcuno che mi ascoltasse.
In questi mesi ho conosciuto ed ascoltato le storie di molti uomini, di alcuni sono diventata amica , di altri qualcosa di piu', ma ho smesso di ascoltare la storia dell'uomo che ho scelto di avere al mio fianco e per la donna che sono questo non va bene.
Sono decisamente dipendente da questo e da un altro forum ovvio che sia' piu' piacevole chiaccherare con qualcuno rispetto al mettersi a letto con un libro o davanti alla tv.

Cerchero' per questo di usare un po' meno il pc, magari resistero' un giorno, magari di piu'...ma troppo spesso ultimamente ho provato la voglia di passare dal virtuale al reale...

sono troppo falena .... voglio diventare farfalla

grazie e baci sparsi Lalla

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
farfalla.jpg

prego signorina...:smile:

Commenta
Reaction score
1
sono quasi nuovo qui, seppure onusto di altri lidi, e non ti conosco, intendo la tua scheggia virtuale

spero non vorrai interpretare questo mio inopinato intervento come presupponente, laddove osservo che un saluto implica sempre la curiosità nelle reazioni

giuste le motivazioni, meglio sarebbe il taglio

buona fortuna nella trasformazione

Commenta
Reaction score
0
Anchi'io sono nuovo, qui e non ti conosco. Mi è piaciuto il garbo del tuo messaggio e mi fa piacere risponderti. Non sono tipo da chat ma forse un pò di dipendenza da questo forum mi sta arrivando ...Ci sono persone veramente interessanti e profonde che farebbe piacere incontrare anche nella vita non virtuale. Comunque hai ragione, anche se secondo me l'importante è non esagerare e non generalizzare troppo. L'assiduità al/ai forum e al punterismo vanno a periodi. Personalmente, anche nelle fasi di interesse cerco sempre di non tralasciare gli altri miei (tanti) interessi e soprattutto le persone che mi sono vicine. Chissà, forse anche tu supererai questa fase e ritornerai qui, magari con spirito diverso. E comunque leggere un libro a letto significa dedicarsi per qualche momento solamente a se stessi e a coccolarsi un pò.

Commenta
Reaction score
23
Lalla, dalle invasioni barbariche: ha scritto

Ho passato splendide serate in chat,avete fatto si che non fossi troppo sola in un periodo in cui cercavo qualcuno che mi ascoltasse.
In questi mesi ho conosciuto ed ascoltato le storie di molti uomini, di alcuni sono diventata amica , di altri qualcosa di piu', ma ho smesso di ascoltare la storia dell'uomo che ho scelto di avere al mio fianco e per la donna che sono questo non va bene.
Sono decisamente dipendente da questo e da un altro forum ovvio che sia' piu' piacevole chiaccherare con qualcuno rispetto al mettersi a letto con un libro o davanti alla tv.

Cerchero' per questo di usare un po' meno il pc, magari resistero' un giorno, magari di piu'...ma troppo spesso ultimamente ho provato la voglia di passare dal virtuale al reale...

grande e bella riflessione la tua Lalla
che ti fa onore, non possiamo essere ciò che non siamo,
certe scelte vanno rispettate

grazie a te per i bei momenti passati sul forum
passa per un salutino, ogni tanto, se puoi
2 baci da parte mia Lalla

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me, sinceramente, dispiace molto..... vorrei dirti tante cose, ma non è questo il contesto in cui farlo.
Però non posso dimenticarmi i tuoi "battibecchi" in chat, ma anche la tua piacevole compagnia.
il divertirsi insieme!....io penso che, proprio anche grazie a te, si sia formato un bel gruppo...di persone simpatiche, divertenti, con cui parlare, fare due risate insieme.
Non perdiamo tutto questo! Posso comprendere un momento di allontanamento che rispetto in toto, certamente avrai le tue motivazioni, ma non andare via...a me mancherai, così come mancherai a tante altre persone qui.
Di questo, ne sono sicura!
Un'altra cosa mi auspico.... spero non sia successo nulla.
Torna presto Lallu....uffi :sad:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
e poi il tuo Scamarcio come fa senza la sua Bellucci?
Cmq penso che sia giusto non esagerare, e te lo dico da forum-dipendente...pero' ogni tanto una visitina non fa mica male!
ciao ciao da Mike

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Forse sono il meno adatto a rispondere a questo thread in quanto emozionalmente coinvolto.

Le chat spesso creano dipendenza perchè ognuno di noi può essere se stesso, per cui la piacevolezza di apparire senza infrastrutture e senza maschere rende di per se insostituibile lo strumento.

Io non voglio consigliare lallu, non voglio spingerla a rivedere questa decisione ma voglio solo dirLe di scandagliare il proprio interiore.

Se ci stai bene qui e se trascuri il legittimo un motivo ci sarà, credi sia solo un discorso di simpatia dei presenti? no io non lo credo, ci sono persone che passano dalla chat, fanno un saluto e 2 chiacchiere e poi se ne escono collegandosi poi giorni dopo.

Chiunque sente dipendenza da chat significa che gli manca qualcosa, gli manca la freschezza del rapporto sincero, vuole spazzare via la falsità della vita contemporanea e parlare con gente sincera perchè priva di tutte quelle impalcature che la rendono diversa nella vita di tutti i giorni.

Non voglio che rivedi (bhe non è vero) la tua decisione ma solo che ci pensi e che se decidi per l'allontanamento per lo meno tu lo faccia a ragion veduta cercando di creare anche nella realtà le stesse condizioni che ti hanno avvicinato alla chat.

Tutto il resto naturalmente te lo dirò in privato.

Commenta
Reaction score
77
Ciao Lalla..mi è spiaciuto leggere la tua riflessione..ma stai facendo la cosa giusta..cerca di disinquinarti un po’ dalle chat e dal forum..alla fine rischi di costruire idealmente delle persone che in realtà non esistono..oppure, peggio ancora, se le conosci di persona e vedi che ci stai bene assieme rischi di tenere il piede in due scarpe e alla lunga, giocando con i sentimenti delle persone, ti fai e fai veramente male..
Già, almeno per me, è difficile avere rapporti pay e una relazione..gestirne due diventa devastante..
se, per la donna che sei, non riesci a tenere separate eventuali scappatelle senza troppi compromessi dalla relazione con tuo marito..fermati prima che sia troppo tardi!!!

Commenta
Reaction score
7
Ciao Lalla....
Credo sia la scelta giusta :good:
Sempre meglio privilegiare il reale al virtuale.
Spesso cerchiamo chissà dove cose che stanno ad un passo da noi.
Auguri .. :give_rose:
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
che spesso si possa vivere di illusioni è vero,.... a volte, sono anche "necessarie".
In fondo, l'equilibrio, è dentro ad ognuno di noi.
fondamentalmente l'uomo ( e mi riferisco all'essere umano)ha dei bisogni da soddisfare.
Non a caso Maslow,anche se limitatamente, ne ha fatto uno studio nella piramide dei bisogni.
penso che chiunque di noi, sia alla ricerca di soddisfacimenti....che questa piramide esplica e raggruppa. Non siamo sempre al top di tutto e, anche quando lo siamo, tentiamo cmq di crearne di nuovi.
che sia un pò la natura umana?
I desideri dell'uomo non sono isolati e a sé stanti, ma tendono a disporsi in una gerarchia di dominanza e di importanza.
mentre i bisogni fondamentali, importanti per la soppravivenza, una volta soddisfatti tendono a non ripresentarsi continuamente, se non dopo un periodo di tempo....quelli relazionali e sociali tendono ad innescare nuove "mete"da raggiungere.
questo per dire semplicemente...che mi ritengo un'ignorante della vita con la necessità di imparare sempre qualcosa di nuovo. :bye:

Commenta
Reaction score
17
bimba ha scritto:
che spesso si possa vivere di illusioni e' vero,.... a volte, sono anche "necessarie".
In fondo, l'equilibrio, e' dentro ad ognuno di noi.
fondamentalmente l'uomo ( e mi riferisco all'essere umano)ha dei bisogni da soddisfare.
Non a caso Maslow,anche se limitatamente, ne ha fatto uno studio nella piramide dei bisogni.
penso che chiunque di noi, sia alla ricerca di soddisfacimenti....che questa piramide esplica e raggruppa. Non siamo sempre al top di tutto e, anche quando lo siamo, tentiamo cmq di crearne di nuovi.
che sia un pò la natura umana?
I desideri dell'uomo non sono isolati e a sé stanti, ma tendono a disporsi in una gerarchia di dominanza e di importanza.
mentre i bisogni fondamentali, importanti per la soppravivenza, una volta soddisfatti tendono a non ripresentarsi continuamente, se non dopo un periodo di tempo....quelli relazionali e sociali tendono ad innescare nuove "mete"da raggiungere.

:heat:

bimba ha scritto:
questo per dire semplicemente...che mi ritengo un'ignorante della vita con la necessità di imparare sempre qualcosa di nuovo. :bye:

37.gif

Commenta
Reaction score
11
lalla ha scritto:

:good:
tieni duro..... non deluderci.....!!!

ops... vedo che ti sei collegata 14 minuti fa.....
cominciamo male...!!! :punish:

Commenta
Reaction score
22
lalla ha scritto:

Capita che per un periodo sei più assiduo, poi un po' meno, poi torni di nuovo......Un con_siglio: non credo nelle soluzioni assolute......Non trascurare nessuno cui tu desideri dedicare un po' di tempo e di te stessa, ne l'uomo che hai a fianco, ne gli Amici della Rete..... Così con equilibrio sarai più serena e felice......
Sincerly yours
Pietro The Big Five

So....see you later alligator

http://www.youtube.com/watch?v=fEiiLZdA3Sg :cray:

Commenta
Alto