Grazie dell'ospitalita

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 170530
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 170530

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti,
i giorni passati ho letto tutte le opignoni inerenti alla novità di inserire modalità di pagamento per leggere recensioni in mancanza inserimento proprie esperienze nel Forum apposito al fine di informare gli altri utenti la propria esperienza con escort/trans.
Capisco benissimo le esigenze dell' amministrazione e anche di chi si risente del fatto che recensisce e non ottiene nessun riconoscimento da tutti quelli che sfruttano la lor esperienza cercando di contattare una Escort / trans certi della vericidità delle recensioni lette.
Sebbene abbia modificato i giorni scorsi la mia presentazione invitando l amministrazione a cancellarmi completamente dal loro database, oggi ho constatato che sono ancora attivo e ne approfitto di lanciare questa discussione INVITANDO TUTTI COLORO CHE INTENDONO INSERIRE I LORO COMMENTI A MODERARE I TERMINI PER RIMANERE IN UN CONTESTO DI EDUCAZIONE E RISPETTO RECIPROCO, ovvimanente lascio la libertà all'amministrazione di cancellarmi definitivamente in qualsiasi momento dal sito PUNTEFORUM.COM
Ho ormai 60 anni e la fregola di passare qualche momento di allegra compagnia con una escort / trans l'ho sempre avuta e non solo dalla data in cui mi sono iscritto al forum ( 2015 ), che ho conosciuto facendo quello che faccio ormai quotidianamente da quando ho accesso a internet ( 1993 ).
Ogni tanto una visitatina a una escort fà piacere e appaga il proprio ego nel fare cose che la moglie non gradisce o concede raramente.
Invece di leggere i fatti di cronaca, leggo gli annunci escort nei vari siti e dove possibile le recensioni, la mia personale esperienza è:
- non tutti i siti danno una reale disponibilità di escort sul territorio in cui abito
- Punteforum l'ho ritenuto abbastanza affidabile fino a ieri ma non del tutto veritiero sulle prestazioni delle escort recensite ( si parla di esperienze personali dei recensori )
- in Punteforum ho letto poco e niente di escort che ho fideilizzato
- Per una buona prestazione con una escort occorre presentarsi con umiltà e cercare di ottenere tutto ciò che si può e non esigere sul fatto di avere letto una recensione su di lei.
- ritengo importante segnalare una esercente truffaldina piuttosto che raccontare le mie prestazioni.
La mia perplessità è che dopo aver letto di tutto e di più sui vari siti antagonisti di Punteforum, da lunedì scorso 06 marzo 2023 in questo sito si potranno leggere recensioni inserite unicamente per ottenere crediti ed utilizzare il sito al 100% in maniera gratuita e chi andrà a verificare se sono vere o false ?
A mio parere l'amministrazione per voler differenziarsi da altri siti analoghi che inseriscono banner pubblicitari per ottenere introiti commerciali ha deciso di far gravare i propri costi di gestione agli utenti, e non la condanno.
Se ha preso questa decisione per fare una scrematura eliminando chi non recensisce penso che sia corretto elimi dasl suo database tutti i nominativi con relativi indirizzi mail o altri indirizzi social di riferimento di chi ha eliminato.
Credo che un sito internet venga valorizzato in base ai suoi iscritti ed i suoi accessi, se vermanente sono stato considerato un approfittatore nei confronti dei recensori fino ad oggi ho valorizzato il sito con la mia registrazione e gli accessi.
Cordiali saluti.
Max
 
Ciao, ti rigrazio ma sono tutti argomenti già dibattuti approfonditamente in altre discussioni che sono state chiuse dopo "appena" qualche decina di pagine perchè non rappresentavano più uno spunto di riflessione, ma erano diventate il muro del pianto.

Non risultano tue richieste di cancellazione in amministrazione oppure ancora non è stata ancora verificata e processata. Buon proseguimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto