Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando un moderato

Reaction score
992
Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando un moderato

ciao

un paio di volte mi è comparso "Grazie per aver postato! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a quando un moderatore l'avrà approvato per essere postato."

ho fatto qualcosa di sbagliato? forse perchè citavo qualcosa che conteneva allegati ?
è perchè in certi 3d il botta e risposta fra 3-4 punter nel giro di pochi minuti è divertente . . .così si perde la velocità

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Questo è un forum, non una chat. Quindi i botta e risposta sono accettati, ma fino ad un certo punto. Motivo per cui c'è un sistema che si chiama ANTIFLOOD che impedisce di "affogare" il forum con tante discussioni che peraltro, molto spesso, nulla hanno a che vedere con la discussione, anzi in genere la intasano.

Commenta
Reaction score
1
A me questo messaggio da quando siamo passati al forum nuovo compare sempre. Anche se posto una volta ogni qualche giorno, quindi direi neanche troppo veloce. I miei messaggi compaiono mediamente dopo un paio di giorni :(

Commenta
Alto