Grazie per l'accesso

Reaction score
179
Per non sbagliare ho messo prima una mia recensione, faccio ora un saluto a tutti/e. Vivo in provincia, difficile trovare un buon rapporto qualità/costo, approfitto le volte che vado in giro per vari motivi. Mi piacciono molto le raga cinesi, ma forse é più un fatto mentale. È un mondo fatto così, ma talvolta va proprio bene. Buone trombate e tutti/e!

Reaction score
31.274
Benvenuto tra di noi @Giginogigetto
Hai impiegato un poco di tempo a pubblicare qualcosa, ma alla fine ce l''hai fatta, e penso che tu quest'anno sia partito con il piede giusto.
Ho visto che stai partecipando con la giusta moderazione e il giusto spirito anche ai vari thread di interesse generale.
Molto bene.
Ho letto la tua RECE su Viola ed è fatta bene, anche se per me un poco troppo stringata.
Per quanto riguarda le cinesi sono ragazze dolcissime e molto educate, e disponibili; non lo sono invece in genere le megere che le sfruttano, e i luoghi dove professano sono spesso posti terribili con scarsa igiene e poca privacy.
Per questo è importante informarsi bene prima di finire in qualche postribolo.
Peraltro Le ragazze orientali sono in genere molto attente e brave a soddisfare quello che vogliono i maschi, sono di animo mite e gentile, e hanno una predisposizione naturale a mettersi al servizio del maschio (e, non fraintendermi, sono tutt'altro che stupide).
Ciao e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
179
  • Creatore Discussione
Grazie, mi piace l'approccio. Le donne vanno rispettate, cerco sempre di evitare situazioni di sfruttamento odiose, cercherò di dare un contributo valido, ma non aspettatevi fuochi di artificio, sono alquanto riservato, ma giustamente stando qui si prende e si deve anche dare. ??

Commenta
Alto