GRAZIELA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5YzQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MI
NOME INSERZIONISTA: Graziela
NAZIONALITA': RUmena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, RAI 2 (no FK)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina ma un po sciupatina
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: in settimana ero a MI per lavoro e sono stato da lei . al telefono carina, mi dice di essere in zona Fiera Vecchia. la raggiungo, zona tranquilla anche se non troppo discreta (sotto il suo portone c'è un Bar). lei è sicuramente quella delle foto anche se il fisico non è tonico come in foto. appartamento piccolo, sufficentemente in ordine e pulito. uso del bagno prima e dopo (anche se difficle fare il bidè perchè bagno molto piccolo).
ci accordiamo per una cosa da 30 min. lei offre anche BBJ ma io le dico che facciamo tutto coperto (a me sta bene cosi) . di viso è davvero bella, parte con un BJ senza troppa passione, poi passiamo la serie di solite posizioni. non troppo partecipe (ma non è un frigor, ci mette solo poca passione), prestazione comq sufficente. personalmente non ci torno, semmai dovessi ripassare a MI ed avere il tempo per una trombata procverò sicuramente qualcosa di nuovo.
è tutto, ciao.

Reaction score
0
Re: GRAZIELA - MILANO - ROSA ROSSA

Vedo dalla rece che tra i servizi c'è RAI2, sono compresi nelle 100 rose o chiede una maggiorazione?
Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

Isotopo ha scritto:
Vedo dalla rece che tra i servizi c'e' RAI2, sono compresi nelle 100 rose o chiede una maggiorazione?
Grazie in anticipo.

credo di si, almeno cosi aveva detto al tel.

Commenta
Reaction score
4

Sicuramente bella e not too much expensive ma l'aspetto così giovanile tendenzialmente mi "scoraggia"

Commenta
Alto