Greetings from Stockholm!

Reaction score
1
Volevo semplicemente fare un saluto a tutti i cari amici del forum direttamente da Stoccolma! Forse l'ho fatto un pó tardi dato che la mia vacanza è a poche ore dal termine, ma meglio tardi che mai!

Perció un salutone a tutti e buone vacanze a chi le sta per cominciare!

Reaction score
132
Spero tu sia stato in buona e dolce compagnia comunque è una cità bellissima.
Le miei iniziano da oggi.
Buone vacanze anche a te.

Commenta
Reaction score
13
Certo un punter che va in vacanza in Svezia....... LI' LA PROSTITUZIONE E' ILLEGALE!

e anche se non lo fosse sarebbe un salasso (visti i prezzi del nord europa) :biggrin:

beato te comunque, raccontaci un po' della tua vacanza, ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Se ne hai voglia o tempo fai una recensione nella sezione "Il punter italiano (PI) all'estero" con le tue impressioni ed eventuali consigli sulla città;Stoccolma mi ha sempre interessato come meta turistica...

Grazie e saluti.

[h=2][/h]

Commenta
Reaction score
229
hai qualche buon indirizzo per dormire ? quando provo a prenotare dall italia i B&B mi dicono sempre che e' tutto pieno, pure a ottobre !!

Commenta
Reaction score
95
e anche se non lo fosse sarebbe un salasso (visti i prezzi del nord europa) :biggrin:

beato te comunque, raccontaci un po' della tua vacanza, ciao!

Guarda che mica sempre paese a reddito alto=prezzi alti: prendi la Germania ad esempio, che gli stipendi sono quasi il doppio dei nostri, le tariffe medie degli fkk.

Commenta
Reaction score
13
ma io non generalizzavo, parlavo del nord europa dicendo che semplicemente la vita lassù per noi è molto cara..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Son tornato amici cari, tra domani e dopo domani scriverò un piccolo report per i più curiosi e per quanti mi hanno fatto qualche domanda. Lo aggiungerò qui e non in un topic nella sezione estero poichè di informazioni punteristiche non ne ho se non qualche indicazione generale e qualche impressione. A presto!

Commenta
Alto