Numero di telefono: 3386708376
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3386708376 - R. Emilia: Trans italiana tatuata
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Barco Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Greta
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ciao, dopo tanto tempo per spezzare la routine ho avvertito la voglia di qualche scappatella, sfizio che ho provato a togliermi con Greta!
L'ho contattata tramite WhatsApp, mi ha risposto abbastanza velocemente in modo sintetico ma chiaro, proposta di bbj per cinquanta roselline, tutto completo cento.
Riceve in appartamento al primo piano senza ascensore con scala esterna all'interno di un cortile dove ci sono continuamente persone di passaggio. Quando mi apre la porta non si nasconde particolarmente se non un po' riparata in quanto in maglietta e mutande, le foto sono reali al 100%, separé composto da un lenzuolo per non mostrare l'appartamento e ci dirigiamo in una camera abbastanza essenziale e comunque più in ordine rispetto al resto.
Mi chiede cosa voglio fare premettendo che preferisce orale, che il suo birillo non si alzerà e che per una cosa completa vuole più di quanto indicato via messaggio.
Il servizio è sufficiente, abbastanza di fretta ed a macchinetta, oltretutto non vuole il finale in bocca pertanto finisce manualmente e spronando ti fare presto perché il prossimo è già in attesa.
Dettò ciò la persona è abbastanza simpatica e disponibile a qualche chiacchiera ma nel complesso non è stata un'esperienza così entusiasmante.
Andrà meglio la prossima volta...sempre se ci sarà...
Buona caccia a tutti
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3386708376 - R. Emilia: Trans italiana tatuata
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Barco Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Greta
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Ciao, dopo tanto tempo per spezzare la routine ho avvertito la voglia di qualche scappatella, sfizio che ho provato a togliermi con Greta!
L'ho contattata tramite WhatsApp, mi ha risposto abbastanza velocemente in modo sintetico ma chiaro, proposta di bbj per cinquanta roselline, tutto completo cento.
Riceve in appartamento al primo piano senza ascensore con scala esterna all'interno di un cortile dove ci sono continuamente persone di passaggio. Quando mi apre la porta non si nasconde particolarmente se non un po' riparata in quanto in maglietta e mutande, le foto sono reali al 100%, separé composto da un lenzuolo per non mostrare l'appartamento e ci dirigiamo in una camera abbastanza essenziale e comunque più in ordine rispetto al resto.
Mi chiede cosa voglio fare premettendo che preferisce orale, che il suo birillo non si alzerà e che per una cosa completa vuole più di quanto indicato via messaggio.
Il servizio è sufficiente, abbastanza di fretta ed a macchinetta, oltretutto non vuole il finale in bocca pertanto finisce manualmente e spronando ti fare presto perché il prossimo è già in attesa.
Dettò ciò la persona è abbastanza simpatica e disponibile a qualche chiacchiera ma nel complesso non è stata un'esperienza così entusiasmante.
Andrà meglio la prossima volta...sempre se ci sarà...
Buona caccia a tutti