greta - bologna - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... z316913277
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ND
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 dichiarati, credo di si 24 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj,cim, daty,
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 165, snella, seno (una terza), tattoo
ATTITUDINE: non entusiasmante anche se è tranquilla,poco gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ebbene si , sacrificio per la community,contattata ed incontrata oggi in residence c/o ippodromo.Mi apre la porta una toscana sul metro e 65,occhi chiari sul verde-blu, carnagioe chiara, capelli ricci neri (lei è bionda nat),mi accomodo ,presentazioni e menu,concordiamo per un ora o qualcosina in piu e multishoot. Lavaggio per entrambi e via sul letto, baci ahime poco profondi nonostante glielo abbia fatto presente,inizio a presagire qualcosa.....sull esito/giudizio finale.le pratico un daty che gradisce molto,meno la digitalizzazione di rai1 che comunque mi concede.Da li inizia un bbj non eccezzionale,ma neanche malvagio,dopo 5 min le chiedo rai1, prima smorzacand e poi mission durante il quale termino il primo shoot con piacere. lavaggio ,social time nel quale mi accenna al fatto che riceve a volte anche con una sua amica, discorsi di vita, studio , lavoro (circa 15 min) e si riparte. baci,accenni di gfe, daty , 69 e bbbj, dopo il quale concludo con cim.altro social time , saluti e baci.

Beh non la promuovo ma neanche la boccio definitivamente.poco gfe anche se d carattere e socievle e tranquilla. bbj non ecccezionale ,rate non certo basso.Potrei anche ritornarci x visionare l amica....

Re: ITALIANA 222ENNE REALE BAKEKA

nel titolo hai anche scritto 222enne... :shok:
...reale... :shok: :shok: :shok:
...spero ne abbia qualcuno in meno... :biggrin:

Se è Greta allora la ho trombata..ovvero ci ho provato....Ecco la storia: La incontro qualche tempo fa...amica di un mio amico......chiede 100 per una cosa fatta con calma......FK deludente, pompino discreto, ma lei è un tantinello sboldra.....un po' volgarotta....Mi chiede di trombare, mi gomma con un preserva da cinese ( si sa che i cinesi non sono molto dotati, mediamente ) e quindi mi si strozza il cazzo.....Poi fra effluvi ( vaginali) non dei migliori ed incitamenti del tipo: ma allora! se sei impotente dillo!......Le rispondo che non è che sono impotente...è che forse sono abituato un po' meglio e quindi proprio non mi si vuole rizzare...Visto che la ho già pagata, le dico che le lascio 50 ( cioè mi restituisce altrettanto delle 100 che le ho già dato) e mi va bene se mi finisca a mano mentre le pastrugno le zizze....Ma anche lì ( intendo nell'arte sovrana di fare le seghe) è negata....Allora concludo dicendole che se mi da indietro i miei 50 € va bene così.....e così accade.....Per riguardo all'amico che me la aveva presentata non avevo recensito.....anche perchè Greta diceva di essere no prof e di venire solo occasionalmente a Bo...Ma visto che così non è e che avrei scrupolo che qualche collega punter pigliasse il missilone 'n t'o culo...informo tosto la Comunità....

Big ora che hai detto greta,mi torna quasi in mente,era quello il nome.

cerco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... z316913277
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ND
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 dichiarati, credo di si 24 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj,cim, daty,
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 165, snella, seno (una terza), tattoo
ATTITUDINE: non entusiasmante anche se e' tranquilla,poco gfe
REPERIBILITA': buona

posso chiederti che tattoo ha, e dove? thanks!!!

se ricordo bene, uno grande sul lato dell addome.un altro sulla spalla,ma non so se era lo stesso che saliva dall addome

cerco ha scritto:
se ricordo bene, uno grande sul lato dell addome.un altro sulla spalla,ma non so se era lo stesso che saliva dall addome

ah, ok... il resto della descrizione sembrava corrispondere a un'altra tipa, ma a 'sto punto direi che non è lei! grazie dell'info.

Incontrata recentemente - zona Corticella

E' di sicuro una persona gentile tranquilla e cordiale - ma quando l'ho vista sono stato lì lì per ritirarmi (non che sia un mostro - ma diciamo che non è il mio tipo :biggrin: ). Si applica nel BBJ (che fa solo se le sembri una persona decente e pulita) con discreti risultati.

Però ogni tanto nell'azione si perde - diventa lontana e distante - tant'è che a un certo punto il nostro amico s'ammoscia.

Per fortuna - che non ha avuto la medesima reazione che ha avuto con B5 - e con solerzia si applica per il CIM.

Concludendo - se avessi letto prima questo 3ead non sarei passato - ma visto che ci passai dubito che ci tornebbi! :shok: :shok: :biggrin: :biggrin:

Alla fine una oretta è passata per 150

A voi

TTY

twentyty ha scritto:
Incontrata recentemente - zona Corticella

E' di sicuro una persona gentile tranquilla e cordiale - ma quando l'ho vista sono stato lì lì per ritirarmi (non che sia un mostro - ma diciamo che non è il mio tipo :biggrin: ). Si applica nel BBJ (che fa solo se le sembri una persona decente e pulita) con discreti risultati.

Però ogni tanto nell'azione si perde - diventa lontana e distante - tant'è che a un certo punto il nostro amico s'ammoscia.

Per fortuna - che non ha avuto la medesima reazione che ha avuto con B5 - e con solerzia si applica per il CIM.

Concludendo - se avessi letto prima questo 3ead non sarei passato - ma visto che ci passai dubito che ci tornebbi! :shok: :shok: :biggrin: :biggrin:

Alla fine una oretta è passata per 150

A voi

TTY

Ieri in auto in zona Corticella pensavo sono pirla? sì sono pirla! ... ma no dai almeno ci facciamo 2 ghigne! :biggrin: Mi son detto al massimo ringrazio e vengo viaaa :mda:

In pratica ho beccato l'annuncio simile al precedente solo che ora le studentesse sono 2 e se la prima - come scrisse il buon B5 è sbuldra - la seconda lo è di più!

Fingo di non esser mai stato lì - e mi lascio prendere dal lato trash della vicenda - visto che propongo il "vero" :biggrin: lesbo come cavallo di battaglia ci accordiamo per 120 per una cosa con calma (45 - 60 min) solo oral a tre con eventuale saldo finale nel caso fossimo andati oltre. Lascio i soldi sul tavolo (ringraziano ma non contano :good: ).

Come spesso succede in natura, c'è sempre una compensazione, quindi la seconda (la 2 sbuldra) sopperisce con un savoir faire al succhio notevole per la sua giovine età (siamo credo sotto i 25 buoni).

Il duo (sbuldra e 2 sbuldra) si impegna sul serio e si lanciano sul pezzo e sull'azione singole in coppia in cima, sotto e sulle palle. Un autentico b-movie home edition (visto anche il protagonista maschile :beee: :biggrin: :biggrin: ). Incitate un pelo all'azione il duo si lancia in un real lesbo con gemiti non artefatti che continuano nella mischia a tre sopprattutto la con la seconda che si lascia andare nel 69 (con me sopra - nn si sa mai) con fingering ...

Ho premiato - giustamente - per il soggetto e lo svolgimento la seconda con un buon cim (è mancato lo snow balling - ma non si può aver tutto dalla vita :biggrin:).

Alla fine esco divertito dopo 50 min circa ... già ho mancato il buon proposito dell'anno scorso - ora non ne faccio più! :unknw:

Per gli amanti del trash può essere un esperienza :sarcastic_hand:

Last but not least l'indice - origine dell'inganno - Index 38832667XX

Con Affetto

TTY

twentyty ha scritto:
In pratica ho beccato l'annuncio simile al precedente solo che ora le studentesse sono 2 e se la prima - come scrisse il buon B5 è sbuldra - la seconda lo è di più!

TTY

Ma un link per rintracciarlo ??? Mercì !!!

leo80bo ha scritto:
twentyty ha scritto:

TTY

Ma un link per rintracciarlo ??? Mercì !!!

Il fatto è che i suoi annunci compaiono su bakeka e spirano in breve tempo ...

... poi questa volta ha cambiato pure numero

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto