GRETA - BRESCIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... xe21471845
CITTA DELL'INCONTRO:bresa
NOME INSERZIONISTA:greta
NAZIONALITA': dice holand ...
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero anche le foto
SERVIZI OFFERTI: tutto meno rai 2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:vere le foto lei morbida simpatica,alla mano,rotonda tette 5 vera non taroccate occhi verdi
ATTITUDINE: buona tutto sommato disponibile e finge con classe ed esperienza.
REPERIBILITA': buona chiesanuova via parm... lei ti guida vicino a campo grand.......

LA MIA ESPERIENZA:Volevo visitare una altra donzella scorro la rubrica del cell bianco e compare il suo nome chiamo mi risp una voce dolcissima, chiedo poco non parlo tanto al cell, mi colpisce la sua voce , ci credo parto, arrivo a chiesanuova fronte tang, schiera 1 piano,lei mi dice sali posto tranquillo,piove via libera ,mi apre alta 170 tette da sballo5 original è mezza nuda mi dice scusa dormivo ,un bilocale normale,piuttosto buio,ma piove sembra un giorno di novembre,mi prende tette da brivido,rotonda tg 46,48, mi piace poca pancia,viso da 40enne,poca cellulite,parla bene italiano dice di essere holandese,ma da tanti anni in italia scorpione tatuatu sul seno sx.Chiedo il bagno x ultimo lavaggio tutto normale mi aspetta sul letto mette un lenzuolo colorato pulito,mi gomma con camera d'aria,rossa rinforzata x autocarrri 12 bar..unica nota dolente... bjj di buona fattura ci sa fare la zia chiedo di conoscere la sua patatina rasata profumata e in buon statao secondo mè.un poco di 69 epoi si pompa,un poco x posizione,disponibile a muoversi,resisto bene ero quasi scarico ,avevo una voglia mentale, mio fratello era a posto in questo perioda lavora sempre non vengo mi prede in bocca,e succhia bene finisco gommato. mi lavo in bagno lei vuole parlare parlimo 20 minuti circa come vecchi amici abbiamo dei punti in comune mi dice di lei,ascolto e commento,il momento difficile x tutto e per tutti la scelta di partire da 60 km che io approvo,visto il momento e che lei non è di primo pelo. voto mio 7,prima volta ci tornero magari ampliamo le conoscenze. sono contento speso poco e bene non il solito freeezer , come da foto sincera e simpatica ,non è da tutti i giorni. so content.....ciao gnariiiii....

Reaction score
23
Re: una donna che sa cosa cerca uomo GRETA

bravo cicibello
mi piace questa rece, ho sentito la tipa qualche giorno fa,
la voce era molto rassicurante ma essendo restia a trattative telefoniche non mi sono fidato,
non mi ha voluto minimamente accennare al rate o ad altro,
mi ha solo detto "vieni da me che ci mettiamo d'accordo" ma memore di altre esperienze
poco esaltanti dove sul posto ho trovato solo mangiasoldi non ci sono andato.
evidentemente hai fatto bene tu.

Una cosa, il titolo lo devi correggere con:
Greta - Brescia -Bakecaincontrii
sembra una cavolata ma in questo modo si crea un archivio più ordinato
e meglio fruibile per tutti, leggi le relative istruzioni.

PS: mi segno il suo numero
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Bravo bella rece.....interessante la tipa

ma una cosa: è lei quella della foto?

lo chiedo perchè lì in foto le tette, si vede chiaro, sono plasticose....la rece dice naturali....

inoltre, è bella di viso?

Commenta
Reaction score
144

[spoiler:o1asm0zg][attachment=1:o1asm0zg]Greta.jpg[/attachment:o1asm0zg][/spoiler:o1asm0zg]

[spoiler:o1asm0zg][attachment=0:o1asm0zg]Greta2.jpg[/attachment:o1asm0zg][/spoiler:o1asm0zg]

Allegati

• Greta.jpg
    Greta.jpg
    16 KB · Visite: 2.315
  • Greta2.jpg
    Greta2.jpg
    12 KB · Visite: 2.341
Commenta
Reaction score
23

Umh... non mi convince!
60 rose per tutto con questa super sexy milf?
Siamo sicuri?

Commenta
Reaction score
1

ciciobello325 ha scritto:
...mi gomma con camera d'aria,rossa rinforzata x autocarrri 12 bar..unica nota dolente... bjj di buona fattura ci sa fare la zia

ma fa BJ o BJJ?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:good: :good: Ciao gnari la greta è come la vedete simpatica ed economica tette naturali ,magari le foto non sono di ieri ma ci siamo, morbida ,con un poco di cellulite ma per 60 km con calma io mi sono trovato bene , e poi impariamo a trattare con le dame, non buttiamo ,gli eurini, con la crisi che gira anche loro abbassano , non solo le mutande !!!!! ciao gnari.....

Commenta
Reaction score
18
ciciobello325 ha scritto:
:good: :good: Ciao gnari la greta è come la vedete simpatica ed economica tette naturali ,magari le foto non sono di ieri ma ci siamo, morbida ,con un poco di cellulite ma per 60 km con calma io mi sono trovato bene , e poi impariamo a trattare con le dame, non buttiamo ,gli eurini, con la crisi che gira anche loro abbassano , non solo le mutande !!!!! ciao gnari.....
Ciao caro, bella rece e ottima scoperta... ma sei andato dopo che ci siamo sentiti??? Peccato che non fa BJJ scoperto :sorry:
Bisogna sempre trattare sul prezzo, i soldi mica li stampiamo con la macchinetta! E poi... non sempre il prezzo superiore corrisponde a un trattamento migliore, se una non è una figa di legno, resta figa di legno anche se gli dai 300 eurini...Ciao raga!!! :bye:

Commenta
Reaction score
3
Cari colleghi dopo la parentesi berlinese, ristabilito un certo equilibrio finanziario ero alla ricerca di una nuova avventura nella nostra amata città e la rece dell’amico cicciobello mi ha spinto a cercare analoga fortuna tra le braccia della Greta.
http://www.blogragazze.com/mirella-3318452611/
http://www.donnecercauomo.com/gioiellino_di_brescia_3318452611_baci_da_greta-b-6794.html
Scattata l’ora di chiusura della giornata lavorativa la chiamo e l’avviso che sarei stato da lei entro una decina di minuti: già al telefono l’impressione che mi aveva fatto era stata molto buona eccetto il capitolo conquibus in riferimento al quale aveva proferito...ci mettiamo d’accordo quando arrivi.
Ormai avevo deciso e così per nulla scoraggiato dall’antipatica frase mi dirigo in Via PR (sigla automobilistica) traversa un po’ defilata di Via Orzinuovi.
Il lussurioso luogo è al primo piano di una decorosa palazzina dove il numero di adesivi staccati e riattaccati sui campanelli mi ha fatto pensare ad un certo turnover dei vari inquilini.
Greta mi accoglie bella allegra in vestaglia trasparente e mutandine, mi abbraccia e con una mano sulla patta affronta il capitolo prezzo/prestazioni: “Allora caro cosa vuoi fare? Se ti fermi un’ora facciamo duecento (200)...???”
Pensavo per chi mi avesse preso: sarà stato che ero in grisaglia (visita a cliente importante nella mattinata) bello abbronzato e sorridente, forse avevo l’aria dell’imprenditore danaroso, mah… forse era solo per risollevare le sorti di una giornata con pochi appuntamenti.
Cercando di non innervosirmi inutilmente le ho detto che come prima volta avrei preferito non elargire più di 100 euro e di non preoccuparsi: essendo un tipo incline alla fidelizzazione se mi fossi trovato bene sarei tornato sicuramente a trovarla…(minibugia).
Così, stabilito il prezzo (ma non le prestazioni) le ho allungato la centa mi sono denudato e le ho chiesto l’uso del bagnetto.
Locale un po’ in disordine e con la parte anteriore del bidet mancante: avete presente le navi traghetto che aprono la prua? Ecco, più o meno la fotografia era questa.
Mi sono così servito del lavandino e dell’annesso rotolone cartaceo.
Zompo nel lettone e iniziamo ad accarezzarci, ad un certo punto mi parla del suo mal di schiena e mi offro gentilmente di praticarle un piccolo massaggio: si sdraia e mi metto all’opera.
Constato così la consistenza delle sue forme (nelle foto – oltre agli anni in più - mancano almeno 7/8 kg di carne): il nostro sarebbe stato così un match tra un peso massimo ed un superleggero
Apprezza molto e ci prendo gusto, continuo così per qualche minutino poi le allargo le gambe e il massaggio si estende anche lì finché decido di iniziare a sondare il terreno...
Le allargo le chiappe e mi esibisco in un soft Anal rimming: struscio più volte la lingua dal perineo all’osso sacro, lei solleva il bacino per agevolare le operazioni, alterno allora il bus del gnao e la passera, ad un certo punto mentre la leccavo in quella posizione facevo quasi fatica a respirare visto che per agire in profondità il naso mi affondava nella sua abbondante carne vaginale.
Da questo momento in poi per oltre un quarto d’ora è stato un Daty lunghissimo eseguito in tutte le posizioni possibili: da dietro, davanti, 69 (durante il quale quasi senza che me ne accorgessi mi ha incappucciato col rosso caucciù 12 atm), di fianco. All’improvviso mi si è praticamente seduta sulla faccia, poi mi ha appoggiato il culo sul petto sostenendosi all’indietro con le braccia, mi sembrava di praticare un esercizio da body builder: sollevamento culo+leccaggio apparato sessuale+palpaggio tettone…
Nel contempo cominciavo a sudare per l’eccitazione e le energie profuse.
Quasi esausto per lo sforzo mi sono tolto da quella posizione subalterna per passare alla penetrazione eseguita a mission. Nemmeno in questa fase Greta è stata passiva: le sue gambe chiuse a tenaglia sul mio popò mi costringevano ad uno sforzo supplementare per muovermi avanti e indietro.
Ringalluzzito da un suo commento – “Ma come scopi bene” - cercavo di aumentare il ritmo per finire...macché, la …roba non ne voleva sapere di risalire in superficie.
Le ho chiesto il COB con mio lavoro di falegnameria ma faceva la gnorri.
Mi è allora venuta sopra ma nonostante il movimento niente, sentivo che il mio traguardo era ancora lontano. Ero un bagno di sudore (e fuori non c’erano più di 20°)
Allora me la sono tolta da sopra, mi sono scappucciato e l’ho invitata ad accompagnarmi con mano delicata al piacere finale concretizzatosi con grandi quantità di liquido seminale tale da coprire 80cmq del mio pancino...magna eiaculatio cum gaudio.
Sdraiato sul letto sono rimasto con la testa penzoloni nel vuoto per 3,4 minuti vicino alla porta finestra a rifiatare e recuperare un po’ di energia: il peso massimo aveva vinto ma l’avversario era stato tremendamente tenace.
Annoto che durante tutto il match la procace Greta ha profuso una quantità inimmaginabile di gemiti, mugolii, gridolini, sospiri; durante la mission per alcuni secondi le ho appoggiato delicatamente una mano sulla bocca per zittirla un po’, preoccupato della diffusione dei decibel nel circondario.
Recuperato un minimo di contegno abbiamo amabilmente conversato: mi ha detto sotto voce di essere ungherese (conosce anche alcune girl che esercitano in città) di risiedere stabilmente in Italia in un paese tra Brescia e il Garda e la location di Via Pr è in funzione di un avvicinamento a casa del luogo di lavoro (mi ha parlato di ripetute trasferte passate anche nel sud Italia, Catania ad es.).
Vorrebbe anche sistemare e rendere più accogliente il posto che ha preso in affitto (mi ha chiesto conferma se a mio avviso fosse un luogo tranquillo e adatto al ricevimento dei clienti) innanzitutto sistemando il bagno, tinteggiando il tutto (il soffitto in particolare presente numerose bolle di pittura), mettendo le tende e soprattutto un piccolo condizionatore (se qualche collega è un esperto giratubi si faccia avanti e proponga un baratto).
Per chiudere osservo che sul lato prettamente sex Greta non mi è parsa generosissima: BBJ – DATY – RAI1 ma mi sono discretamente divertito e magari ci rifarò un giretto.
Bye bye
P.S. essendo ancora abbastanza accaldato prima di uscire mi ha consegnato una bottiglietta di acqua fresca fresca: un gesto carino che ho molto apprezzato (penso alle girl che appena finito non vedono l’ora che ti togli di torno).

Commenta
Reaction score
23

lozoodi105 ha scritto:
Umh... non mi convince!
60 rose per tutto con questa super sexy milf?
Siamo sicuri?

solo una piccola operazione di marketing iniziale,
come vedi ha fatto in un lampo ad adeguare le tariffe
:shok:
non ho capito una cosa,
FK?

Commenta
Reaction score
1
Devo andare contro corrente.
Appartamento situato in palazzina accesso da balconi comunicanti. Privacy zero. Entro appartamento molto disordinato e buio. Grata mi fa spostare nell'altra stanza dove c'è il letto e qui iniziamo ad accordarci. La finestra è spalancancata con la griglia socchiusa sicuramente la mamma con i figlia sul balcone a fianco avrà sentito tutto del servizio. Così come poi svrá sentito u falsi gemiti di greta. Ormai sono lì e mi dici, magari ci sa fare. Concordo 50+20.
Chiedo di andare in bagno: un campo di battaglia, bidè divelto a metà, lo sciacquone si è incantato ed è intervenuta gretta in versione idraulico. E qui tutta la poesia è passata.
Grata ha circa 10/15 più delle foto, sulla 50ina di anni e le tette abbondanti ma cadenti non come in foto.
Inizia subito con un bj coperto con il gommone di quell'orrendo rosso. Bj non male, ma inizia con le fesserie e gli urletti che a me infistidisco terribilmente da tanto che sono falsi. Cerco di accelerare i tempi la porto alla pecos e la pompo dopo 2 min dice che è stanca e si vuole mettere comoda. Ok, si gira, si impomata un po', e via di missionair. Riprende con i falsi urletti, sento lei, sento i bambini sul balcone, mi girano le palle, mi rivesto e me ne vado.

Conclusione, dopo anni di esperienza gretta entra di diritto nella top5 delle mie peggiori esperienze.

Commenta
Reaction score
0
gnari, scusate ma non ho ancora capito una cosa per me determinante

le sue tettone sono plasticose o naturali?

Inoltre, se ha quasi 50 anni mica può essere quella della foto, per forza.... :shok:

mah, mica ho capito bene......

Commenta
Reaction score
1
Ciao gnari non tutte le ciambelle escono col buco, mi spiace se qualche "amico" si trova male con la greta . io mi sono trovato bene 60 spesi bene x mè. Poi bisogna tirare siamo in crisi, ho imparato con gli anni ho preso tante di quelle inculate, come tutti noi penso,magari ho qualche anno in piu' di voi ma , ma tengo duro,e mi piace tanto la patatina.le tette di greta sono vere,io mi sono trovato bene , ma è sempre soggetivo x ognuno di noi una storia diversa ciao gnari e wla patatina.... :good:

Commenta
Reaction score
23
Bene, come sempre bisogna sentire più di una campana e le ultime esperienze (non positive) più la richiesta sparata dei 200 dobloni poi ridotti a 100 anzichè i 60 iniziali me l'hanno fatta ridimensionare. E di molto. Poi mi sembra evidente che non è quella delle foto, o per lo meno ha sia anni che kg in più.
Tanto basta a farmela scartare. Non ci andrò!

Commenta
Reaction score
23
Intervistata e mi dice 70/100 dipende da cosa vuoi fare,
rispondo per una cosa normale e tranquilla 100 mi può star bene se pratica FK
"per quello ci mettiamo d'accordo sul posto"
"perchè mi vuoi verede prima?"
"si, certo,e anche per il prezzo".
:bye:
non ho chiesto BBJ, CIM, CIF, RAI2,
più di 100 rose per cosa normale e tranquilla con FK, BJ, RAI1
senza aver richiesto altro non li spendo,
se poi consideriamo che viaggia oltre i 40 anni ....
.... salutata!

Commenta
Alto