RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... ec25987031
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Greta
NAZIONALITA': olandese
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza attendibili (foto non recenti, oggi Greta è più in carne)
SERVIZI OFFERTI: DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 200 per 1h, 100 per 30 min
RATE CONCORDATO: 100 per 30 min
DESCRIZIONE FISICA: MILF in carne, ma non grassa
ATTITUDINE: professionale (con classici mugolii del mestiere)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, appartamento al primo piano con rampa di scale (no ascensore)
LA MIA ESPERIENZA:
Riporto anch'io qualche commento alla mia esperienza con Greta risalente ad alcuni mesi fa (era appena rientrata da Napoli).
La voce molto piacevole al telefono mi convince a tollerare il vecchio trucco del "ci mettiamo d'accordo quando sei qua", trucco già segnalato da alcuni di voi. Il luogo dell'incontro è quello già indicato nelle recensioni qui sopra: confermo che per arrivare all'appartamento di Greta dovete percorrere un tratto sul quale si affacciano alcuni appartamenti (uno con porte e finestre aperte...eravamo in tarda estate).
Greta 'live' si conferma persona da un lato gentile e piacevole e dall'altro furbetta. Spara un 200 rose per 1 ora e 100 per 1/2 ora (accetto la proposta n. 2).
Preciso anche in questo intervento che non è mio costume contrattare la prestazione: nella mia decisione di ritornare da una ragazza influisce molto l'attitudine naturale della ragazza stessa (se è GFE è molto più facile che torni, anche se le rose sono un po' sopra la media).
Esteticamente, Greta è una MILFona sui 45/50, dai tratti indiscutibilmente nordici, con due morbide tettone (a me sono sembrate del tutto naturali). Tutto sommato le foto (non proprio recenti) danno un'idea attendibile, anche se soprattutto gambe e sedere sono molto più in carne e meno rotondi e tonici rispetto alle foto.
Veniamo alla performance. Come già notato nella discussione qui sopra, pare che Greta gradisca molto i massaggi alla schiena e al collo: infatti, non appena inizio ad accarezzarla sulla schiena mi chiede di farle un massaggio. Dal massaggio passo a un lungo DATY con anal rimming (nel quale apprezzo la carnosa vagina della nostra e l'ottimo livello di igiene). Infine, Greta mi invita a vedere RAI 1 (un paio di posizioni, mi pare), iniziando la serie di mugolii già abbondantemente descritti, uniti alle classiche 'sollecitazioni' che tutti detestiamo. Finisco da solo rituffandomi nel DATY.
Concludiamo la sessione con due chiacchiere gradevoli. Alla fine, tra abluzioni (nulla di negativo da segnalare sul bagno), letto e social time resto circa un'oretta (quindi alla fine l'olandese è stata elastica sul rispetto degli orari).
In definitiva, un incontro gestito da Greta con buon mestiere, con una gamma di prestazioni che sospetto limitata anche in caso di fidelizzazione e che potrebbe avere più appeal se le rose da donare fossero meno di 100.
Questo, alla fine, è il problema di alcuni miei incontri recenti (che recensirò man mano): donne esteticamente abbastanza valide (ognuna nella sua categoria, qui stiamo parlando di una MILF in carne), prestazioni corrette, ma rose un po' sproporzionate rispetto all'esperienza complessiva.