GRETA - MILANO - ROSA-ROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kZWFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Greta
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi 25-30...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi review
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: direi che è stato un buon incontro...

Re: Greta - Milano - ROSA ROSSA

più che una recensione un telegramma...

aggiungi qualcosa anche per chi non legge nel pensiero?

ahaa aha aa a c'avete creduto che la review finiva lì!!!
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Eccola!!
Ciao a tutti,
attirato dall'invitante book fotografico alcuni giorni fa sono stato da Greta; la ragazza abita insieme ad un'amica (cui poi accennerò) in viale Lucania, il parcheggio dopo cena a me è risultato facile ma penso che anche di giorno un buco ( x la macchina!! ) lo si riesca a trovare.
Al telefono avevo già concordato i servizi, quelli che ti promette praticamente ogni operatrice del settore, talvolta mantenendo le promesse altre no, 100 mp3 x un concerto senza fretta e senza rai2 (che non fa; cim invece con sovrapprezzo).
L'appartamento e il bagno sono puliti, però la roba nella stanza non sai dove appoggiarla, l'investimento di una sedia ikea potrebbero anche farlo; due convenevoli, soldi chiesti in anticipo e si parte... X quanto riguarda l'aspetto fisico Greta è una bella ragazza ma il book ( al fotografo voto 9) la valorizza molto aggiungendo diciamo un 20% di ficaggine che nella realtà non troverete. Il seno (rifatto bene) è comunque uguale alle foto, viso e culo invece perdono un po'. Atteggiamento professionale ma simpatico; sicuramente cordiale senza essere estroversa come altre sue connazionali Prestazione direi molto molto buona e vi spiego perchè: fk convincente, orale dato e ricevuto buoni anche se non al top; penso che alla ragazza piaccia di più scopare visto che dopo un po' ti invita a farlo; sono da sempre convinto che questa richiesta, in generale, sia fatta più x accelerare i tempi che x il desiderio di farsi montare da un tipo conosciuto mezz'ora prima però alla luce dei fatti direi che in questo caso non è stato così; Greta ha dimostrato grande disponibilità al cambio di posizione e nessuna fretta, anzi devo assegnarle una nota di merito speciale perchè c'ho messo davvero un'eternità a concludere e lei mi ha sempre assecondato senza mai dare segni di impazienza. Direi che il 99% delle sue colleghe si sarebbe comportato diversamente. Per me una prestazione così vale 8 e mezzo, ampiamente meritato!!!!
Parentesi sul dopo... concluso l'incontro Greta e la coinquilina sarebbero uscite x andare a ballare... io ingenuamente commento: "ah andate a divertirvi!!!" ... "No andiamo a lavorare, stasera giriamo 2-3 locali e se agganciamo qualcuno.. sono 500 euro!!!"... io ARIingenuamente: "x tutta la notte??" ... "Ma che tutta la notte!!!" ... Insomma d'un tratto i commenti, le discussioni ecc ecc sui rates, i 50 euro in più o in meno mi sono sembrati roba da derelitti, l'industria del sesso non conosce crisi e la fica si può considerare più dell'oro un bene rifugio.
La compagna di merende di Greta è Thais, presente anche lei su red rose: vista dal vivo...grandssima fica!!!! Se vi piace il genere brasiliana mulatta c'è da impazzire; peccato che le recensioni su di lei siano negative; strano xchè in genere se in un appartamento ci sono più ragazze le prestazioni risultano abbastanza omogenee; l'unica spiegazione che mi do è che Thais è talmente gnocca che riesce a farsi pagare profumatamente anche senza fare quasi nulla. Spero comunque che qualcuno a questo proposito possa smentirmi. Esco dall'appartamento nella notte milanese dopo 55 giri di lancette...

Un saluto a tutti e vedete di trombare qualche new entry!!

Ciao!!

vivalavida ha scritto:
più che una recensione un telegramma...

aggiungi qualcosa anche per chi non legge nel pensiero?

Cavolo.... non ho fatto in tempo a copiare/incollare il seguito che già mi avete criticato!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
E un attimoooooooooooo!! Manco una battuta si può fare, siete peggio di una vecchia zia!!

Un saluto!
:preved: :preved: :preved: :preved: :preved:

resident_evil ha scritto:
ahaa aha aa a c'avete creduto che la review finiva lì!!!
:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Eccola!!
Ciao a tutti,
attirato dall'invitante book fotografico alcuni giorni fa sono stato da Greta; la ragazza abita insieme ad un'amica (cui poi accennerò) in viale Lucania, il parcheggio dopo cena a me e' risultato facile ma penso che anche di giorno un buco ( x la macchina!! ) lo si riesca a trovare.
Al telefono avevo già concordato i servizi, quelli che ti promette praticamente ogni operatrice del settore, talvolta mantenendo le promesse altre no, 100 mp3 x un concerto senza fretta e senza rai2 (che non fa; cim invece con sovrapprezzo).
L'appartamento e il bagno sono puliti, però la roba nella stanza non sai dove appoggiarla, l'investimento di una sedia ikea potrebbero anche farlo; due convenevoli, soldi chiesti in anticipo e si parte... X quanto riguarda l'aspetto fisico Greta e' una bella ragazza ma il book ( al fotografo voto 9) la valorizza molto aggiungendo diciamo un 20% di ficaggine che nella realtà non troverete. Il seno (rifatto bene) e' comunque uguale alle foto, viso e culo invece perdono un po'. Atteggiamento professionale ma simpatico; sicuramente cordiale senza essere estroversa come altre sue connazionali Prestazione direi molto molto buona e vi spiego perchè: fk convincente, orale dato e ricevuto buoni anche se non al top; penso che alla ragazza piaccia di più scopare visto che dopo un po' ti invita a farlo; sono da sempre convinto che questa richiesta, in generale, sia fatta più x accelerare i tempi che x il desiderio di farsi montare da un tipo conosciuto mezz'ora prima però alla luce dei fatti direi che in questo caso non e' stato così; Greta ha dimostrato grande disponibilità al cambio di posizione e nessuna fretta, anzi devo assegnarle una nota di merito speciale perchè c'ho messo davvero un'eternità a concludere e lei mi ha sempre assecondato senza mai dare segni di impazienza. Direi che il 99% delle sue colleghe si sarebbe comportato diversamente. Per me una prestazione così vale 8 e mezzo, ampiamente meritato!!!!
Parentesi sul dopo... concluso l'incontro Greta e la coinquilina sarebbero uscite x andare a ballare... io ingenuamente commento: "ah andate a divertirvi!!!" ... "No andiamo a lavorare, stasera giriamo 2-3 locali e se agganciamo qualcuno.. sono 500 euro!!!"... io ARIingenuamente: "x tutta la notte??" ... "Ma che tutta la notte!!!" ... Insomma d'un tratto i commenti, le discussioni ecc ecc sui rates, i 50 euro in più o in meno mi sono sembrati roba da derelitti, l'industria del sesso non conosce crisi e la fica si può considerare più dell'oro un bene rifugio.
La compagna di merende di Greta e' Thais, presente anche lei su red rose: vista dal vivo...grandssima fica!!!! Se vi piace il genere brasiliana mulatta c'e' da impazzire; peccato che le recensioni su di lei siano negative; strano xchè in genere se in un appartamento ci sono più ragazze le prestazioni risultano abbastanza omogenee; l'unica spiegazione che mi do e' che Thais e' talmente gnocca che riesce a farsi pagare profumatamente anche senza fare quasi nulla. Spero comunque che qualcuno a questo proposito possa smentirmi. Esco dall'appartamento nella notte milanese dopo 55 giri di lancette...

Un saluto a tutti e vedete di trombare qualche new entry!!

Ciao!!

Questa Thais? :w00tmesalia:

http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/thais-girls-accompagnatrice--NzA0NS0zZWEyZDE_.html

stranotata da tempo ma non ho fondi da investire! :cray:

Guardate che con me al telefono questa Thais prima dell'estate per 80 era stata possibilista.
Non è poi stato possibile incontrarci perché è partita.
All'epoca abitava in zona Arena.
saluti

gnoccofilo ha scritto:
Guardate che con me al telefono questa Thais prima dell'estate per 80 era stata possibilista.
Non e' poi stato possibile incontrarci perché e' partita.
All'epoca abitava in zona Arena.
saluti

Ciao!!!
Il nocciolo della questione secondo me non è quanto chiede ma cosa fa!!!
Se sono per guardarla e un paio di colpetti svogliati diventano troppe anche 50 rose...

Un saluto :preved: :preved:
R.E.

resident_evil ha scritto:
sì e' la Thais che ho visto io...

Un saluto
R.E.
Io con Thais ci sono stato un paio di anni fa ( stava in viale Monza )...ho provato col cerca e non ho trovato rece su di lei ( si faceva chiamare Rubi e Isadora )solo in info e la discussione si basava sulle foto Collegamento alla pagina web non disponibile...non vorrei entrare in conflitto con la policy, se interessa potrei postare una rece....anche se - ripeto - i miei 2 incontri ( entrambi positivi quanto cari ) risalgono a 2 anni fa.

Direi che non entri in conflitto con la policy se:
- scrivi la rece in un nuovo thread
- specifichi che l'incontro risale a due anni fa

E' invece contrario alla policy parlare di più ragazze in uno stesso thread, come sta succedendo qui

Ciemme

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kZWFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Greta
NAZIONALITA': sud Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnokka
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': penso buona

Dopo le “fatiche” :rofl: di Porto Seguro riprendo quelle padane cosi…….
spinto dalle positive impressioni di “resident_evil” :good: ,
anch’io mi sono imbattuto in questa GRETA, :w00tmesalia:
bella bambola bionda, proprio il mio tipo! :tease:
GRETA mi riceve tutta sexy nel suo accogliente loft (condiviso con THAIS su rosa rossa),
subito si dimostra simpatica, e dopo le “tre formalita’ di rito”,
la bambola mostra tutte le sue potenzialita’. :good:
Dire il vero sono io che per primo mi lancio di lingua in mezzo alle sue gambe,
lei è molto eccitante coi suoi atteggiamenti e continue provocazioni con la lingua,
e anche con parole; la prendo in varie posizioni ma lei non smette di provocarmi….. :woottrizomeno:
…fino alla mia resa, nella sua calda bocca! ( con condom ).
The highlight: sguardo e atteggiamenti provocanti.

In chiaro :biggrin: :
-GRETA è la classica bambola che mi manda in estasi
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok ( ho intravisto THAIS, come sara’???)
-fretta zero

In scuro :sad: :
-manca l’attaccapanni nella sala giochi

In conclusione:
perché tornarci? Questa bellezza di Porto Allegre è proprio il mio tipo in tutti i sensi,
si potrebbe sponsorizzare di piu’ per ingaggiarla insieme a THAIS,
ma va bene cosi’, non chiediamo troppo dalla vita. :whistle3:

Alla prossima. :bye:

100/ 35’ (20’ utili) / 8

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto