Numero di telefono: 3510397105
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Solo outcall in hotel/ motel. Primo contatto sempre TRAMITE MAIL. Per incontrarmi serve un preavviso
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Greta Sofia
Nazionalità: Italiana
Età: 35/40
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Era da moltissimo tempo che vedevo i suoi annunci apparire e sparire, finchè ľaltro lunedì ľho contattata telefonandole, probabilmente era molto impegnata e mi ha risposto dopo quattro volte che cercavo di chiamarla, nelľarco della giornata. Al pomeriggio, finalmente riesco a trovarla, ha una bellissima voce, molto spigliata nella conversazione e ci siamo accordati per un incontro la giornata successiva nella tarda mattinata.
Ľindomani mattina, sveglia presto, una buona colazione, una bella sega per scaricarsi ed evitare di venire in tre secondi, barba, doccia e si parte.
Quasi due ore di strada mi separano dal mio sogno. La strada non finisce mai e nella mia testa inizia a partire un film non da poco.
Alle 11.00 sono finalmente da lei, mi apre e rimango con la bocca aperta e lo sguardo da ebete.
Molto meglio dal vivo piuttosto che in foto.
si è fatta trovare come le avevo chiesto, minigonna, tailleur, camicia stretta in vita, autoreggenti e lingerie molto ricercata.
Mi fa entrare, mi offre da bere per sciogliere il ghiaccio e le lascio sul tavolo una busta con il suo regalo, senza che me lo chieda lei. Dopo un breve social, vado a farmi una doccia, il bagno è curato, ordinato e pulito.
Al mio ritorno ce ľavevo già barzotto.
Mi avvicino a lei, la sfioro e la bacio sul collo.m lei mi fa sedere a letto ed inizia uno streap tease lento e sensuale.m sentivo la pressione salire ed il mio pipino pure.m rinasta in lingerie, mi alzo, l'accarezzo e ci limoniamo duro in piedi, lei si gira e si struscia con il culo su di me....che visione, le tolgo ancora quei due pezzetti di stoffa che indossava e le pastrugno e ciuccio i capezzoli e la stendo a letto ed inizio a farle un datynon da poco, su una fighetta perfetta, si bagna abbastanza e sembra piacerle, sento il cambio di gusto dei suoi umori e quello è il momento per cambiare marcia, ci giriamo a 69 sul fianco e me lo prende in bocca, curandolo e riempiendomi di attenzioni, ľasta sparisce in un secondo. Ci sa fare la ragazzetta eccome. Non dimentica di succhiarmi le palle e di sconfinare ancora più sotto, rimmandomi di brutto ma voglio vederla in faccia. Mi metto supino, un cuscino sotto la testa e la faccio continuare nelľinterrogazione orale, mi manca il fiato e non abbassa mai lo sguardi. Mamma che pompa.
Ad una certa, con tutto ciò, che mi ero segato alla mattina, faccio fatica a trattenermi.m devo fermarla, le do ancora una ripassata di daty finchè inizia ad ansimare premendomi la testa forte su di lei.
È ora di passare alle cose serie, mi mette ľimpermeabile (molto sottile)



e inizia a cavalcarmi in reverse, la tengo per le natiche, inizia a muoversi lentamente e poi sempre più in profondità roteando il bacino, qui devo stare attento, rischio di chiudere la partita in un niente, devo cambiare, ci mettiamo sul fianco e la penetro da dietro, così riesco a gestire meglio. Bisogna gustarseli i regali...
Andiamo avanti per un bel 'po fino a che lei, è sempre più un brodo ed io inizio ad essere stanco, la metto a missionaria e ci do giù a fondo variando la velocità, la limono e vengo di brutto dentro di lei.
Non mi voglio staccare e sento tutto che pulsa la sotto, che bella sensazione. Siamo entrambi sudati e non poco, me la sono goduta alla grande. Peccato solo che abito lontano da lei, altimenti ci farei ľabbonamento per almeno due incontri mensili.
Facciamo ancora un breve social, dove senza imbarazzo, le confido la mia svuotatina mattutina, lei si è messa a ridere
rImproverandomi scherzosamente,per averla sfiancata in questa maniera.
In totale, senza contare la doccia pre e post ed il social di benvenuto, son stato poco più di un'ora da lei.
Al ritorno, ero talmente spompo e soddisfatto che in autostrada viaggiavo a 80km/h come i camion, con la testa leggera e le palle vuotissime.
Spero di replicare presto anche se sarà difficile.