- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...essenza-della-femminilita-in-un___93___167680
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': da 20 a 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue ma con qualche anno in più e qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI : Bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj-rai1-
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta un seno abbondante ma non cadente
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034632xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve sono Alberto sono entrato da poco in questo bellissimo mondo e vorrei dare anch'io il mio contributo.
Chiamo e risponde praticamente subito mi dice la via e il civico e dopo poco sono da lei.
Ti riceve in una casa a piano terra in una stanza modesta ma tranquilla.
Quando l'ho vista non sembrava quella delle foto ma facendo più attenzione.... è lei ma come detto con qualche chilo in più.
Concordiamo il prezzo e poi mi fa sdraiare mentre lei si spoglia.... nessuna richiesta di lavarsi o altro....
Io mi alzo faccio sdraiare lei e comincio a baciare le tettone, sono notevoli, fino a scivolare per fare oral sex e sento che le piace e anche tanto ma mi interrompe per mettermi il gommone....
Da una parte mi ha dato fastidio perchè le piaceva e anche a me.... ma, ha sembra un pò di furia....
Mi volevo sdraiare per fare salire lei sopra di me e vederla cavalcare mentre le ballano le tette ma dice che ha male al ginocchio e vuole che sia lei sdraiata...
Allora lo metto dentro e comincio prima piano poi sempre più forte e lei comincia a mugolare.... chissà se vero o no.....
Appena arrivato mi porge una salvietta umidificata per pulirmi mentre lei si veste.....
Devo dire che non è stato il massimo ma per 50..... va bene.
La ragazza sta fino a quasi fine febbraio ma ha detto che in quella casa basta suonare e c'è sempre una ragazza....
Ma staremo a vedere e andrò a fine mese a vedere chi apre...
Spero di essere stato di aiuto...
Grazie a tutti
NOME INSERZIONISTA: Greta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...essenza-della-femminilita-in-un___93___167680
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': da 20 a 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue ma con qualche anno in più e qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI : Bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj-rai1-
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta un seno abbondante ma non cadente
ATTITUDINE: Timida
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034632xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve sono Alberto sono entrato da poco in questo bellissimo mondo e vorrei dare anch'io il mio contributo.
Chiamo e risponde praticamente subito mi dice la via e il civico e dopo poco sono da lei.
Ti riceve in una casa a piano terra in una stanza modesta ma tranquilla.
Quando l'ho vista non sembrava quella delle foto ma facendo più attenzione.... è lei ma come detto con qualche chilo in più.
Concordiamo il prezzo e poi mi fa sdraiare mentre lei si spoglia.... nessuna richiesta di lavarsi o altro....
Io mi alzo faccio sdraiare lei e comincio a baciare le tettone, sono notevoli, fino a scivolare per fare oral sex e sento che le piace e anche tanto ma mi interrompe per mettermi il gommone....
Da una parte mi ha dato fastidio perchè le piaceva e anche a me.... ma, ha sembra un pò di furia....
Mi volevo sdraiare per fare salire lei sopra di me e vederla cavalcare mentre le ballano le tette ma dice che ha male al ginocchio e vuole che sia lei sdraiata...
Allora lo metto dentro e comincio prima piano poi sempre più forte e lei comincia a mugolare.... chissà se vero o no.....
Appena arrivato mi porge una salvietta umidificata per pulirmi mentre lei si veste.....
Devo dire che non è stato il massimo ma per 50..... va bene.
La ragazza sta fino a quasi fine febbraio ma ha detto che in quella casa basta suonare e c'è sempre una ragazza....
Ma staremo a vedere e andrò a fine mese a vedere chi apre...
Spero di essere stato di aiuto...
Grazie a tutti
Ultima modifica di un moderatore: