Gretta Vulcano - Alba Adriatica (TE) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ragazzi qualcuno è stato con gretta vulcano / vanessa brasil ad alba adriatica? Dalla voce sembra femminile...ma non vorrei avere brutte sorprese...qualcuno che ci è già andato può darmi qualche info?
grazie

ragazzi qualcuno è stato con gretta vulcano / vanessa brasil ad alba adriatica? Dalla voce sembra femminile...ma non vorrei avere brutte sorprese...qualcuno che ci è già andato può darmi qualche info?
grazie
grandissimo esordio sul forum, non ti sei presentato in apposita sezione e non metti un riferimento che sia uno... come pensi che ti si possa dare una mano partendo da questi presupposti?

a parte la sezione errata (questa è dedicata alle recensioni e non alle richieste di informazioni), ti comunico che manca il link, perciò vedi di recuperarlo al più presto. In mancanza di esso dovrò cestinare.

weehh HULK....... ti diverti a cestinare... a me hai già cestina rece (positiva) della tipa.... ma chissà forse non ti è simpatica.... ciao GRANDE HULK!!!!

a parte la sezione errata (questa è dedicata alle recensioni e non alle richieste di informazioni), ti comunico che manca il link, perciò vedi di recuperarlo al più presto. In mancanza di esso dovrò cestinare.

weehh HULK....... ti diverti a cestinare... a me hai già cestina rece (positiva) della tipa.... ma chissà forse non ti è simpatica.... ciao GRANDE HULK!!!!

prima di muovere delle critiche pubbliche (cosa che non ti è consentito fare) sappi che io non provo nessun piacere nel cestinare, anche perchè nel dover "moderare" si perde del tempo che potremmo dedicare ai nostri impegni quotidiani. In ogni caso se ti ho cestinato un intervento è solo perchè non era in regola, probabilmente non hai letto le motivazioni contenute all'interno del thread cestinato. Ti invito a leggerle con attenzione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185001&p=1250468#post1250468

C'è ben spiegata la motivazione, evidentemente non sai leggere o fai finta di non capire. Mancava il link (elemento indispensabile) e soprattutto manca la recensione, considerato che il tuo era un tirato feedback. Invece di protestare, pensa piuttosto a imparare dai tuoi errori.

Tornando al thread attuale, anche in questo caso manca il link e se non arriva nei prossimi 2 giorni, cestinerò anche questo thread. E non perchè mi diverto, ma perchè sono costretto ad applicare il regolamento. Come vedi concedo sempre un pò di tempo per rimediare. Infine per rispondere alla tua insinuazione, sappi che qui non esistono utenti simpatici e antipatici, così come non esistono esercenti simpatiche o antipatiche. Esiste una policy e come tale va rispettata.

Ultima modifica:
l'attesa è finita, il link non è mai arrivato, thread chiuso e cestinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto