GREY - BOLOGNA - EBACHEKA

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/grey_super_cald ... 15325.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: GREY
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI anche se le foto sono di almeno un paio di anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ - RA1 in varie posizione e con 2 shoots (quasi)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, seconda di seno (sodissimo), culetto alla cubana (anche lui sodo, ma non come le zinne) capelli neri, occhi scuri, magra e tonica il fisico non si discosta molto dalle foto, viso un po’ sciupato ma comunque discreto
ATTITUDINE: buona, ma tendente al missile (erano però le tre del mattino)
REPERIBILITA': ottima, sempre beccata al primo squillo
BARRIRE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola

Venerdì sera, dopo una bella cena a base di tigelle e cresentine e con un bel po’ di vino in corpo, decido che ci deve essere il lieto fine… :spiteful:
L' orario è bello che avanzato e quindi il campo di ricerca si amplia, in quanto a quell'ora molte girls non rispondono nemmeno più al telefono, mancano pochi minuti alle 2.
Grey invece mi risponde al primo colpo e siccome la location non è molto distante, siamo dietro alla stazione dei vigili del fuoco, decido di andare a provare…
Dopo una certa difficoltà a trovare il civico, finalmente entro nel cortile e parcheggio comodamente davanti all'entrata, una porticina bianca.
Salgo la scala a chiocciola invitato da una vocina attraente ed una volta giunto al piano superiore mi trovo davanti una bella ragazza di fattezze tipicamente sudamericane, carnagione leggermente ambrata, capelli neri, occhi neri e un bel sorriso.
Eccitato dalla visione della girls in autoreggenti e con ste due tette che non aspettavano altro che essere strapazzate :w00tmesalia: , oltre ovviamente ai fumi dell'alcool che non mi hanno certamente aiutato nella contrattazione dei servizi, decidiamo per 2 shoots fatti con calma.
Il primo round parte con un lei che mi fa un BJ un po’ troppo frenetico, tantè che dopo 5 minuti decido di passare al trombo dove si va decisamente meglio. Ci divertiamo per almeno 10 minuti in più posizioni, smorza, pecos, mission, di lato, ecc… un paio di volte preso dalla fotta tento anche di baciarla, ma più di un casta kiss, la ragazza non mi concede altro.
Il primo round si conclude con lei in ginocchio sul letto ed io che la pecorizzo con certi schiaffi sulle chiappe….
:yahoo:
Ci sdraiamo sul letto e cominciamo a fare 2 chiacchiere prima del secondo round e qui mi dice che è cubana, che lavora a Roma e Parma e non sa quanto si fermerà, dipende dagli affari ovviamente, più altre cose che non ricordo.
Visto che l'orario è bello che avanzato decidiamo di ripartire con le danze, con un bel 69 che la ragazza gradisce molto.
A questo punto, però prima di partire con il trombo, Grey mi fa capire che ci si deve sbrigare perché è stanca e vorrebbe andare a letto. Si apre così il problema, perché io con la seconda, ovviamente non sono veloce come con la prima ed era proprio per quello che volevo farne 2, per godermela meglio; in più ci si mette pure il vinello della sera che non aiuta di certo ad accelerare il coito :fool: Un po’ innervosito dalla situazione, la prendo la fiondo a pancia in giù sul letto e io di dietro che ci dò che ci do che ci dò, come dice il nostro più famoso compaesano Andrea (del duo Gigi e Andrea), per svariati minuti. Il gol però tarda a venire, la lucidità sottorete non è delle migliori e così dopo un paio di cambi di posizione, la ragazza si alza dal letto, si mette la vestaglia da notte e mi sorride dicendomi che era ora della nanna, mettendomi di fatti in fuorigioco!
Qui le possibilità erano 2; o si litiga e si finisce a schifio oppure si tenta di farla ragionare con calma :rtfm: . Scelgo la seconda soluzione, ma lei sempre gentile ed educata è irremovibile e il mio compagno intanto si ritira mestamente…
:sorry: . A questo punto non mi rimane che salutare e togliere il disturbo, visto che di mettermi a discutere alla tre della mattina con una zoccola non è proprio quello che preferisco fare :beee:
Ovviamente questa è stata la prima e l'ultima volta che mi ha visto...

NOTE POSITIVE: bella ragazza, trombo fino a 5 minuti dalla fine di buona fattura

NOTE NEGATIVE: non ha rispettato i patti, bagno non concesso, location non eccezionale perché è una mansarda piccina, rate alto per i servizi offerti (ma qui c'è un concorso di colpa)

Per i professionisti
150/45/5 (l'ultimo è una media tra 7 prima del pacco e il 3 dopo il pacco)

PS ogni fatto sopra descritto è puro frutto della mia immaginazione perversa e malata :spiteful: :bye:

INDEX: 38906269xx

Altri link:
http://www.donnacercauomo.info/jenni_su ... 52189.html
http://www.incontrik.com/super_grey_aff ... 80941.html
http://www.hotannunci.net/grey_super_ca ... 37120.html
http://www.bakecaannunci.com/Incontri/a ... 68155.html

[spoiler:10uqjex0][attachment=2:10uqjex0]1.jpg[/attachment:10uqjex0][attachment=1:10uqjex0]2.jpg[/attachment:10uqjex0][attachment=0:10uqjex0]3.jpg[/attachment:10uqjex0][/spoiler:10uqjex0]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 1.434
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,7 KB · Visite: 1.370
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,6 KB · Visite: 1.362
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
397
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ninetynine99 ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
sarebbe da darle una possibilità ma "rate di partenza" 150 ? un po' tantino

è il rate di partenza della rece, perchè si son accordati sin dall'inizio per 2 shot.


giusta interpretazione :bye:
 
Commenta
Alto