Grosseto, centri massaggi cinesi tutti chiusi

Reaction score
0
In un colpo solo, tutti e 4 i centri massaggi a Grosseto sono stati chiusi dalla squadra mobile della Questura: operazione sex in the city.

Se avete voglia di leggervi l'articolo, eccolohttp://www.ilgiunco.net/2015/05/19/prostituzione-sequestrati-in-citta-quattro-centri-massaggi-orientali/.

In effetti c'è qualche imprecisione, sulle tariffe ad esempio: dalle 20 alle 50 euro, ma in realtà si arriva a 100 o anche a 150 in qualche caso. E poi anche le prestazioni, perché non è vero che c'era masturbazione e in un caso sesso orale...in alcuni casi anche completo. Ma certo la smentita non gliela faccio.

E' divertente leggere comunque che si parla di prostituzione per una seghetta, con tutto quello che si legge online :)

Reaction score
2
Si ma come sempre chiudono li e riaprono da altre parti.
Ho visto su Bakeka a Follonica massaggi su massaggi..

Commenta
Reaction score
68
Bhò.. tempo fà ne provai uno di questi centri massaggi a Grosseto,
ma personalmente non mi trovai per niente bene,sinceramente la ragazza
che mi fece il massaggio era anche piuttosto bona (nonostante non sia particolarmente attratto dalle asiatiche in generale),ma 50 euri per 2 palpatine alle coscie/palle,alla pancia e una seghina,quando leggendo sulla sezione PO/FI con 40/50 euro dalle nippo cinesi si fanno delle megachiavate con pompe stratosferiche,il centro mass di Grosseto appunto non mi parve stò gran chè...
Personalmente,quando posso,ma soprattutto quando ho i soldi,vado a loft

Commenta
Alto