Grosso problema !!

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buonasera punter malfidati, sono stato sempre a bordo della mia CONCORDIA (gozzo di 6 mt 20hp) e sul pezzo...Ho incontrato la signora a Imola martedì sera come da accordi. appena è entrata non mi ha riconosciuto, nonostante sia stato a pranzo con lei ed il mio amico 20 gg fa... Poi mi ha messo a fuoco ed il sorriso si è subito ammosciato, il viso da gioioso a terreo. Come consigliatomi da molti colleghi, avevo posizionato il cellulare in modalita' registrazione.Apro il portafogli e tiro fuori il rate che mi aveva richiesto al telefono e lo metto nelle sue mani.E li è rimasto. Ho cominciato tranquillamente a parlare, le ho detto che ero stato da lei quando riceveva a Rimini,gli euro che aveva voluto ecc... Man mano che parlavo diventava sempre piu' terrea. Alla mia domanda su che intenzioni avesse col mio amico mi ha risposto che lo ha incontrato ad un pranzo di lavoro dove lei accompagnava come pay un altro commensale. Lo ha trovato "simpatico, gioviale e bisognoso di COMPAGNIA". Si sono scambiati i cell e lei ha cominciato a frequentarlo fra un tour e l'altro... Alla mia domanda su quanti "regali" abbia ricevuto in questo tempo ha risposto candidamente che se li aspettava da un uomo maturo che voleva fare bella figura. Sulla differenza di eta' (lei 45 lui 58) mi risposto "ho avuto amanti anche piu' vecchi" e che orami anche il suo lavoro sta per finire. Le ho chiesto che intenzioni avesse perché avrei vigilato molto bene sulla cosa e se ha intenzione di dire al m
@Curvy, non conoscevo il thread, ma dopo una veloce ricerca, da questo post #123 a pag. 7 c’è tutta la storia di come si è comportato schiellino, direi egregiamente nei confronti dell’amico.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.720
Località
Emilia Romagna
Grazie...a volte capita che salto delle risposte eppure ero sicura di aver letto tutte le pagine bene... grazie mille..

Nn so perché avevo totalmente perso pg 7/8.... grazie ancora...
Cmq oh...certi personaggi meglio che vadano a pay... almeno possono tenere il conto perfetto di ciò che spendono?????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
128
Località
Marche
Presente!

Vi racconto il finale di questa storiaccia. Passata la rabbia e la delusione, roba di qualche mese, danno patrimoniale presunto di 5.000 eurozzi, il mio amica girava come un cane bastonato, sempre chiuso in casa, niente ferie, niente battute di pesca...Non potendolo più vedere andare alla deriva, la scorsa estate lo abbiamo quasi costretto a venire con noi in vacanza in montagna. Camminate , un po' di trekking, buon cibo e pian pianino si è ripreso ed è tornato quello di prima. Ha avuto la fortuna di incontrare, ad una riunione di un circolo culturale di cui fa parte una bella signora; tutti e due soli, si sono cominciati a frequentare ed ancora adesso stanno insieme. Da 6 mesi è diventato nonno e vive solo per questo nipotino.
 
Commenta
Alto