gruppo di acquisto massagi solidale: il GAMS, può funzionare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Idea nata di recente da una esperienza negativa.

Sono un ottimista che cerca sempre il mezzo pieno e ho trovato nella brutta esperienza questa idea che confido realizzabile.

Si potrebbero individuare due o tre centri massaggi di fiducia per i quali siamo certi di evitare fregature.

Potremmo provare a trattare con i centri prescelti una punter card garantendo al centro un certo numero di massaggi e in cambio ottenendo un certo sconto e un trattamento di particolare favore.

Io credo la cosa potrebbe riuscire.

Se già ora i centri ti propongono la cartina con un massaggio in regalo se ne faccio dieci, cosa succederebbe se ne comprassi 100?

Quanto meno 20 sarebbero in regalo. Significa che si otterrebbe il 20 per cento di sconto e la certezza del trattamento "fatto a modo" per il punter club altrimenti quel centro esce dal giro.

I 100 massaggi acquistati non mi sembrano neanche un numero esagerato. Poniamo ci si metta d'accordo in 30 e si decida di acquistare 3 soli massaggi in un centro siamo già quasi all'obiettivo prefissato.

Ora ho bisogno di sapere da voi se l'idea può interessare, se qualcuno ci ha già pensato e se la ritenete realizzabile.

Ciao Carletto72,comincia a presentarti come si deve fare per educazione quando si entra in casa d'altri.
Da ottobre 2012 dovresti aver imparato le regole.

Piacere Carlletto72. Non so cosa altro debba dire per presentarmi. Non ho mai visto nessuno farlo, mi spiace.

Non sento peraltro questa nemmeno come casa altrui, ma anche come casa mia. Il forum è di chi lo frequenta, al di là di chilo gestisce.

Piacere, sono carlletto72. Ora si può provare ad andare avanti o occorre rimanete fermi a complessi burobratismi ulteriori?

Piacere Carlletto72. Non so cosa altro debba dire per presentarmi. Non ho mai visto nessuno farlo, mi spiace.

Non sento peraltro questa nemmeno come casa altrui, ma anche come casa mia. Il forum è di chi lo frequenta, al di là di chilo gestisce.

Piacere, sono carlletto72. Ora si può provare ad andare avanti o occorre rimanete fermi a complessi burobratismi ulteriori?

http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Ricordati che qui siamo ospiti e dobbiamo seguire le regole...

carlletto72 benvenuto tra noi. La tua proposta potrebbe essere interessante, ma la vedo decisamente impossibile da gestire tra persone "nascoste" nell'anonimato come lo siamo qui. . Se hai pensato anche al lato pratico, prova ad esporci come dovrebbe funzionare. Forse sfugge qualcosa a me.

Vi sfugge sempre qualcosa....

E' arcinoto che la prostituzione in se stessa non è reato. Altrettanto noto che il favoreggiamento lo è. Dietro questa parola, favoreggiamento, possono intendersi tante cose. Anche organizzarsi per cercare di trarne dei vantaggi, sia per gli utenti finali che per le prestatrici d'opera.

Se io fossi un magistrato d'assalto, magari mi iscrivessi al sito e leggessi cose del genere, penserei "Che bravi, questi quasi quasi me li inculo a spiedino".

Ma non lo potrei fare perchè l'intervento di un attento moderatore (dietro altrettanto attenta segnalazione), bloccherebbe tutto sul nascere.

Non so a voi, ma a me questo forum piace aperto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto