Son qui a perdere tempo, mi dedico a darti consigli leciti ma rischiosi che necessitano di studio e applicazione!
Io sono un ragazzo che ha vissuto a pane e computers, per chi vale la stessa regola I siti di poker online possono essere fruttuosi! Chiaramente dovrai darti ad un manuale di percentuale di rischio con le varie combinazioni, ma non è niente di impossibile. Il difficile sta nel rimanere concentrato! Si gioca su diversi tavoli, dai 5 ai 10,con puntate basse e gioco slow, c'è chi addirittura catalogo gli avversari tramite programmi appositi, praticamente ti ricorda con chi hai giocato, e se questo giocatore sia un pollo o un altro bagarospo come te! La cosa non è immediata, ma sul lungo andare, a seconda della pazienza e del tempo dedicato, i guadagni ci sono. In tarda adolescenza spesi circa 2000 ora facendolo, purtroppo per me sono un impulsivo ed un goloso, ma in un anno arrivai ad avere 4 mila euro sul conto di gioco. Sono purtroppo spiccioli, sul dark web ho conosciuto ragazzi ben più svegli e più capaci. Lo stesso vale per il trading online, io ho provato solo le versioni libere, senza i mettere denaro reale, seguendo i trader più quotati, ma la cosa non mi ha dato reali guadagni con cifre che sarei disposto a tenere in rete. Ci sarebbe l'acquisto di bit coins, per poi ri immetterli in circolo quando i prezzi salgono, ma anche qui è rischioso. Penso di aver detto più o meno tutto quello che posso!
Chiaramente devi avere tempo, e molto, e ti deve piacere stare al PC sobrio e concentrato, altrimenti ti rovini. Un secondo lavoro praticamente.