Guardate un po' qua...

Reaction score
49
Io l'arte moderna non la capisco. Non si tratta più di esternare ciò che si ha dentro (pessima scelta di parole, lo so), ma di colpire l'osservatore. Per me, la negazione dell'arte.
La frase a chiosa dell'articolo, poi, è tristissima.

Commenta
Reaction score
1
Una volta frequentavo una tipa patita per l'arte e tanto per accontentarla quando capitava l'accompagnavo a queste mostre/esposizioni, premetto che la maggior parte delle opere erano in senso figurato fatte col culo o fatte d cazzo, fatte da figa non mi era mai nemmeno venuto in mente. (perdonate la mia ignoranza in materia) PecoraNera

Commenta
Reaction score
142
probabilmente non capirò nulla di arte moderna ma davvero trovo la cosa davvero insulsa...giusto quando non si sà più come far parlar di se...mah!!

Commenta
Reaction score
11.156
Avra' avuto delle esperienze con gli ovuli per la candida... quando si dice... impara l'arte e mettila da parte.

Commenta
Reaction score
2
Come recitava uno spot ormai epico, "Non serve un pennello grande, ma un grande pennello" :w00t:

Commenta
Reaction score
20
Ci vuole coraggio per chiamarla arte mi sembra una cavolata usata per fare solo pubblicita.
Guardate il video al 0.40 da quanto spinge non sa più che santi chiamare, è se invece dell'uovo dalla vagina usciva la cacca dal lato b? Come la chiamava l'opera ( la gran de merd :lol: )

Commenta
Reaction score
393
L'arte, come la teologia, è una frode ben confezionata.

Philip K. Dick,

Arte. Parola che non ha nessuna definizione.
Ambrose Bierce

Commenta
Reaction score
3.873
La ragazza ha dimostrato la capacità di fare l'uovo.

Ci sentiamo rasserenati dall'ulteriore conferma del fatto che molte donne sono pari alle galline.

Commenta
Alto