Gymary - Pordenone - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gymary
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...la-massaggiatrice-esperta-in-massaggio-339298
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia alla ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2, massaggi
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: tendente a zero
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: missilistica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921449xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sento coglione due volte, perchè preso per il culo da queste ragazzine che vengono qua a prenderci per i fondelli e da tutti quelli che avrebbero potuto farmi risparmiare 80 dobloni scrivendo due righe su questo forum.
In ogni caso recensirò io per primo questa fanciulla, sperando che almeno a Pordenone abbia finito di spennare polli.
Chiamo Gymary per fissare un incontro da lì a un'ora. Quando arrivo sotto il palazzo la richiamo e mi fa salire al terzo e ultimo piano, non c'è l'ascensore.
Mi apre la porta e trovo una bella ragazza, con una terza di seno, fisicamente in forma e un bel viso. Non è quella dell'annuncio ma mi va bene ugualmente. Mi fa accomodare in camera e mi spiega che per una cosa normale sono 100 che diventano 150 con gli optional rai2 e massaggi. Scelgo la cosa normale ma mi faccio abbassare il prezzo a 80. C'è un'altra ragazza che può partecipare con 40/50 in più ma declino l'invito.
Va a depositare l'obolo e io inizio a spogliarmi. Rientra e vedo che tira già fuori il goldone, vuole mettermelo subito. Le dico di succhiarmelo un po' cabrio ma sembra di chiederle di mangiare una merda, mi dice assolutamente no. "Baci almeno, vero" Le chiedo. "Secondo te? se non te lo succhio non ti bacio neanche." "Al telfono gli accordi erano altri" ribadisco. "Probabilmente avrai parlato con la mia amica."
Le cose sono due: o le tiro una testata o sto zitto e mi prendo la mia bella inculata.
Ovviamente la seconda. Mi gomma quando il cazzo è ancora moscio, e inizia col bj. Mi è diventato subito duro perchè comunque lei è una bella ragazza e la tecnica era buona. Sul trombo veramente poco da dire, missionario e pecos alla velocità della luce,ho impiegato più tempo a salire le scale che a scoparmela. Si stacca, mi sega, vengo nel gommino. Mi vesto e esco con i coglioni vuoti ma rotanti.
Esco dal palazzo, guardo il telefono e...RECORD...ultima chiamata effettuata 14 minuti fa.
Cari punter state alla larga.
http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-20enne-raffinata-dolce-vogliosa-tutta-339263
questo l'annuncio della coinquilina

Figurina fake: 1.JPG in realta' Selena Rose:http://www.poringa.net/posts/videos/2389527/Selena-Rose-de-coleccion.html

a Pordenone sempre peggio....:prankster2:

saluti

Grazie x la rece l'ho chiamata oggi x info mi ha detto che parte da 70 è al telefono mi aveva anche quasi convinto mi sa che è meglio evitarla peccato dalle foto sembrava un figa.

Speravo che la "crisi" avrebbe almeno potuto portare benefici ai punter in termine di rapporto qualità/prezzo delle prestazioni...invece sempre peggio.

Alla larga da queste truffatrici da strapazzo. Per fortuna esistono questi forum!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto