GYULIA - VERONA - ALTRO

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-gyulia-vj2g58700477
CITTA DELL'INCONTRO: Verona San Zeno
NOME INSERZIONISTA: Gyulia
NAZIONALITA': dice di essere Bulgara
ETA': 22 (dichiarati) forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, GFE, Rai1
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, GFE, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma non magrissima. Le foto di bakeca sono (credo al 100%) le sue. Anche la stanza è quella.
ATTITUDINE: Ottima...GFE
REPERIBILITA': ottima. La location è quella dove riceve la plurirecensita Rebecca (cerbiattina). La stanza è un'altra...tant'è che ho pensato (anche per via di piccoli rumori che ho sentito, che Rebecca fosse nell'altra stanza...
INDEX 33880569XX

LA MIA ESPERIENZA
Ero indeciso se andare da Rebecca o provare questa novità che si presentava, almeno dall'annuncio, con ottime credenziali (almeno a mio avviso). quando ho scoperto, per via di indagini telefoniche e attraverso l'esame delle fotografie delle ragazze che molto probabilmente praticavano nel medesimo appartamento...ho deciso di andare da Gyulia, per via del gusto della novità, pensando che in caso di buca avrei avuto l'opportunità di sentire anche Rebecca.
La ragazza, alta circa 1.65-1.70 si presenta in abbigliamento sexy con un body aderente che lasciava poco all'immaginazione. Bel viso e ottima impressione iniziale di simpatia ed atteggiamento. Pare timida e mi informa che è arrivata da una settimana. Mi elenca le sigle quasi con discrezione e mi chiede se va bene 70. Io accetto e mi reco in bagno. Tornato in camera pago e mi fiondo sul lettone. Ci abbracciamo come fidanzatini, ma senza FK (che di solito non pratico) ma con bacetti e strusciamenti sul resto del corpo. Non porta le mutande e la mia mano ispeziona la passerina che con pochi tocchi già accenna a bagnarsi. La spoglio nuda e mi fiondo a leccargliela. Dire che gradisce è poco. Si muove e smania senza finzione e alla fine viene copiosamente (la macchia sul letto è lì a testimoniarlo). Io non sono infoiato...di più!!! Mi fa i complimenti per l'esame orale che io ricambio porgendole il mio membro. La sua bocca è una ventosa che me lo inghittiosce e me lo spolpa tanto che la devo fermare per non capitolare immediatamente. Mettiamo il gommino e mi posiziono sopra di lei. Mi abbraccia e mi avvolge mentre la penetro e le bacio collo e tette...e, vista la mia eccitazione, non tardo a venire.
Mi rivesto mentre le chiedo se ha una coinquilina (il mio pensiero fisso è ad un trio con lei e Rebecca...!!!). Lei non capisce ed io desisto. Però, però...se fosse una cosa possibile...mamma mia...!!!

GIUDIZIO: Speriamo che resti ;-)
NOTE NEGATIVE: Le uniche note negative, per essere pignoli, secondo me, sono le tette che sono un pò mosce e cadenti. Stessa caratteristica anche al pancino. Forse è dimagrita un pò troppo velocemente oppure ha partorito...diciamo che non ha il fisico magro da lolita di Rebecca, però non sfigura affatto!
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • gyulia3.jpg
    gyulia3.jpg
    45,6 KB · Visite: 668
  • gyulia2.jpg
    gyulia2.jpg
    32,8 KB · Visite: 683
  • gyulia1.jpg
    gyulia1.jpg
    16,7 KB · Visite: 605
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Qualcuno mi deve spiegare l'ombrello... forse gli piove in casa?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
29
L'ho vista solo in viso. devo dire molto molto carina. ero li per visitare Rebecca....
Vocina dolce. un pò più alta di Rebecca.
La sua amica mi diceva che non è stata incinta.

Le ragazzuole leggono tutto :) ahaha :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
103
Reaction score
29
o gli raccontano tutto

si tutto è possibile. io però non tiro mai fuori il discorso del forum...sono sempre loro...quelle che vogliono lavorare e tanto si informano...si migliorano....mi sembra che il forum così si riveli doppiamente utile. per evitare missili e per dare info alle ragazze su cosa ci piace e cosa no ;)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
E ' un arma a doppio taglio secondo me. Molte si migliorano. .e poi quando leggono belle rece aumentano il rate. personalmente credo sia meglio che meno sappiano del forum e meglio sia. ...ho avuto modo di appurare che sono più le chicche che troviamo e poi aumentano rate che non ragazze che si migliorano.
 
Commenta
A

acrobatic

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-gyulia-65qs59127055
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Vicinanze San Zeno
NOME INSERZIONISTA: gyulia
NAZIONALITA':Bulgara
ETA': lei dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, GFE, Rai1
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ, GFE, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Quella della foto..bella con le curve al loro posto!!
ATTITUDINE: Ottima GFE
REPERIBILITA': Immediata
INDEX 33880569XX

Riporto la mia prima esperienza pay..Gyulia è stat un'esperienza esaltante..trovo l'annuncio e mi faccio coraggio dopo le stupende recensioni prendo appuntamento e vado! Arrivo mi apre e dietro la porta trovo lei la stessa delle foto,soliti convenevoli ecc...poi chiedo di andare in bagno e gentilmente mi accompagna!! si arriva in stanza da letto e non ci volevo credere mmi sembrava di essere con una fidanzatina baci ecc poi passa mia amichetto che era già sull'attenti con un BBJ di ottima fattura a parer mio e sto attento a non fare brutta figura ;) poi passo a prendermi cura della sua patatina che trovo accogliente e bella reattiva e non manca dal bagnarsi velocemente, passiamo alla gommino e poi al Rai1 che duro poco ero infoiatissimo e alla missionaria termino felice..pulizie di rito due chiacchere veloci dovevo scappare!
Come prima esperienza dire positivissima tornerò sicuramente!!
 
Commenta
Alto