Gyulia - Vimodrone (MI) - siti vari

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET*: http://www.donnecercauomo.com/new__new__bionda_sensuale__zona_vimodrone__3888316608-b-479781.html
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: gYULIA
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 25circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, "a gusto mio" meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: menù (bj e rai1)standard con fk
RATE DI PARTENZA: 50 x menù standard con fk, +30 (trattabile a +20) per bbj e +50 per rai2
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico da pin-up, 4^ di seno naturale
ATTITUDINE: dolcemente fiscale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 5^ piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

La primavera è arrivata, i campi sono in fiore,*
e io ho una gran voglia di scopare!

La premessa è buona, ma dove trovare una novità che soddisfi i bassi istinti? Navigo nella rete finchè non mi imbatto*
nel suo "messaggio in bottiglia". IL fisico mi solletica, il viso mi piace e mi ritrovo già al telefono con lei. Voce*
dolce, non troppo frizzante, parla bene l'italiano e snocciola un menù che sale in base alle richieste e che non regala*
niente. Lancio una richiesta info e attendo un giorno; visto che a parte qualche benedizione non ricevo segnali*
concreti, passo all'azione.

Arrivo a destinazione, non molto lontano dallo storico trombodromo, in condominio con sotto un ristorante ma verso le*
18.30 non c'è nessuno fuori. Entro, ascensore fino al 5^ piano senza incrociare nessuno. Porticina magica e... trovo*
sto pezzo di figona in tanga e reggiseno rosa con merletti bianchi, su dei trampoli 12 rosa confetto, con 2 tette che*
mi fanno sussultare, che mi saluta e mi sorride...ma il bello è stato quando mi ha fatto strada fino alla camera da*
letto per cui si è girata mostrandomi un fondoschiena che ti toglie ogni dubbio sul perchè sei li in quel momento.*
Entro in camera e dopo un fk di benvenuto, passo in bagno (pulito e ordinato) per un rapido bidet con asciugamano sul*
muretto che divide i sanitari dal lavabo e sono pronto all'azione.

Prima di cominciare mi chiede di ufficializzare la mia scelta: menù base a 50 per conoscerci. Si parte con lei che*
toglie subito il reggiseno e le mutandine, alle mie rimostranze, rimette almeno le mutandine. Partiamo a limonare in*
piedi con le mani che hanno libero corso; lei è pulita e profumata, ben truccata con le sopracciglia disegante. Mi*
invita a sdraiarci indicamdomi la posizione da assumere, mentre parte con un massaggio tettonico al membro che, va in*
tensione e si predispone all'uso.

Da qui il percorso è in discesa su vestizione, bj, 69 prolungato e gradito molto da parte mia. Tento digitalizzazione*
in rai2 ma vengo fermato.*
A questo punto passiamo in rai1 con lei a smorza, mission e poi passaggio a pecora con sballonzolamento del suo seno*
che è un dettaglio da non perdere. Da notare che già in questo secondo passaggio, mi fa notare di non fermarmi. Per*
concludere come piace a me la giro di nuovo per il finale in mission e puntualmente, con tono + fermo ma sempre*
educata, mi rammenta di non fermarmi. Con un altra gli avrei risposto sul momento, ma lei fisicamente mi piace molto,*
non voglio rompere l'atmosfera e faccio finta di niente concludendo con molto gaudio.*

Mentre lei mi sfila il gommino e mi pulisce con molta delicatezza, gli rammento adesso che eravamo d'accordo per una*
mezz'ora con calma, senza pressioni per concludere. Lei smentisce, asserendo che per mezz'ora con calma il prezzo*
sarebbe stato diverso e che lei promette quanto pattuito. Ok, può essere che abbia capito male; di sicuro dopo una*
piacevole scopata per quella che considero una bella gnocca non mi va di fare polemica. Quello che registo, e di cui*
trovo conferma nel social time, è che lei conosce il mestiere, i sui tempi e sopratutto i suoi prezzi. Sa come gestire*
il cliente con gentilezza ed educazione, senza concedere nulla + del dovuto. Infatti all'uscita faccio per baciarla e*
lei mi offre la guancia, alla mia richiesta esplicita di un bacio di saluto, mi dice la prossima volta (al prossimo*
pedaggio!?!).*
Dolcemente fiscale, appunto!

Reaction score
23
Index: 38883166xx

Matrice:

Allegati

• Gyulia01.zip
    37,9 KB · Visite: 120
  • Gyulia02.zip
    27,2 KB · Visite: 103
Commenta
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: Giulya
NAZIONALITA': Moldava
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto o sono moolto datate o moolto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Daty, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50 +30 bbj
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, non bellissima
ATTITUDINE: sufficiente
PARCHEGGIO: si trova
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano, ascensore stretta (temo no carrozzina)

Dopo aver erroneamente visitato la coinquilina di Giulya(elena) sono tornato sul... luogo del delitto.
Dalle foto e, confortato da rece precedenti, pensavo di trovare una pin-up: la ragazza è un po “inchiattita” , pur rimanendo accettabile e abbastanza tonica. Ha 22 anni e quindi un po mantiene... tette più grandi che in foto (lei dice una sesta, sarà una quarta) che rappresentano la main attraction, anche per me che non stravedo per l’articolo.. culo abbastanza sodo.. begli occhi azzurri, come in foto, capelli biondi... un po di pancia e fianchi con “maniglie”...
Mentre vado in bagno per sciacquarmi, toglie le scarpe, chela valorizzano (1,60?) ed in un attimo mutande e reggiseno.. partiamo con un fk con discese su tette e capezzoli, veramente gradevoli.. passa quindi ad un bbj efficace, con affondi..la cosa che più mi eccita è la consistenza delle tette,che stringo tra le mani.. come la coinquilina ha una evidente tendenza ad accelerare il rapporto.. la stoppo e inizio un daty ... con il bacino sembra assecondare il movimento della mia lingua.. dopo 5 minuti le chiedo di proseguire il bbj interrotto.. finge di non sentire e me lo copre chiedendomi come voglio sintonizzare rai1.. lascio fare e ovviamente chiedo di averla sopra.. il movimento e le sue tettone fantastiche mi portano rapidamente al dunque..
Parla bene l’italiano e nel social time è passiva (quasi catatonica).. risponde se interrogata.. insomma ha degli atout ma.. pensavo meglio..

80/20’/6,5

Commenta
Alto