Ha ancora un senso l'otr ?

Reaction score
1
Premetto che sono un translover d'annata ma non per questo penso qualunquisticamente che tutto era meglio prima,rimane il fatto che dopo qualche anno di abbandono dell'otr per relazione ormai consolidata con donna ex trans non posso fare a meno di ricordare i bei tempi andati quando per lavoro tra Milano,Firenze e l'amata Traversagna non c'era che l'imbarazzo della scelta, ma soprattutto una certa "purezza d'animo" (passatemi il termine) in molte delle trans, magari anche solo verbalmente conosciute per strada.
I tempi cambiano e su questo non ci piove ma traendo le somme dai miei ultimi otr non posso fare altro che denunciare il degrado a tutti i livelli dell'ambiente otr alpunto che lo sconsiglirei decisamente a chi non si sente assai sicuro di potersi difendere da solo.
Tra l'altro le solite note appiedate sono generalmente le meno appetibili (almeno per me),le migliori sono in strada invece solo se non hanno battuto chiodo durante il giorno e sono scazzatissime all'ennesima potenza ,i rischi di aggressione aumentano e le forze dell'ordine per far cassa stanno a trascurare i veri delinquenti per taglieggiarci ....
Io non provo piu' l'ebrezza della ricerca di qualcosa magari solo idealizzato ,le loft trans sono quasi tutte figlie del fotoshop,viene quasi voglia di cercarsi una trav femminile a gratis tra i vari siti,alcune conosciute non sono affatto malaccio.

Bacio le mani

anche se non conosco la tua zona, bello e nostalgico il breve racconto che hai fatto, credo di avere capito cosa intendi e ho ancora fatto in tempo a vivere la fase finale di quell'epoca..

Beh il discorso non e' che sia limitato alle trans e, come dici anche tu, non e' limitato all'OTR.

In ogni caso, io mi sono perso il meglio. Per cui, consolati.

Troppi morti di figa (o di cazzo) e troppo ricchi. Mi auguro che la crisi risolva almeno uno dei due problemi Conseguentemente, vedrai che ne risolvera' anche altri.

Premetto che non ho mai frequentato il mondo trans ma permettetemi di collegarmi a questo per esprimere il mio pensiero sul ''pianeta'' OTR in generale...
....ha ancora senso andare ''per strada''?...personalmente penso di no...e lo dico da ''amante'' del genere...troppe possibilità d'imbattersi in qualcosa di spiacevole...controlli delle FDO...Ragazze ''scazzatissime'' e poco professionali...''procuratori'' che vogliono far rispettare il timing...
Considerato tutto questo ed aggiungendoci che in Loft si possono trovare delle ''occasioni'' davvero notevoli sono arrivato alla conclusione che il gioco non vale la candela...per questo da un po di tempo ho abbandonato il genere...mi concedo sempre l'ebbrezza del PT ma difficilmente passo all'azione vera e propria...

....ha ancora senso andare ''per strada''?...personalmente penso di no...

io penso di sì ...a parte il fatto che trombare tra frasche e prati, o in bici non ha prezzo (ok, de gustibus) si trovano comunque ancora ragazze corrette..e zone non pattugliate...certo se dovessi praticare in zone a rischio sotto quest'ultimo punto di vista mi accoderei alla tua decisione, troppo rischio economico, specie con certe sanzioni.

io penso di sì ...a parte il fatto che trombare tra frasche e prati, o in bici non ha prezzo (ok, de gustibus) si trovano comunque ancora ragazze corrette..e zone non pattugliate...certo se dovessi praticare in zone a rischio sotto quest'ultimo punto di vista mi accoderei alla tua decisione, troppo rischio economico, specie con certe sanzioni.

Sapessi quanto mi manca!!!! :)...non posso che concordare con il tuo parere ma purtroppo per le ragioni elencate da me in precedenza sono arrivato alla conclusione che non ne vale la pena...
...poi come giustamente fai notare tu dipende molto dalla zona...la mia non è una di quelle dove puoi ''destreggiarti'' in completo relax...anzi...:bye:

Per ora da me la situazione e' accettabile (consistenza qualitativa e quantitativa di ragazza decente, Puffi che non rompono troppo i coglioni ecc......)

Concordo pienamente, ho un esperienza ventennale soprattutto di otr ma mi sono stancato, polizia che fa multe e se ti trova sul fatto anche denuncie per atti osceni,ragazze missile, furti in auto (aime' ho passato tutte le cose elencate) e devo dire che non ne vale più la pena, giusto ieri sera ho fatto un pt ma non me la sono sentita di combinare nulla. Meglio rivolgersi alle loft, anche perché prima c'era molta differenza di prezzo, ora anche loft con 50 riesci a combinare qualcosa, vista la crisi. Poi considerando le spese di benzina sempre più cara, rischio di incidenti o di rovinare la macchina, il gioco non vale la candela. Alla fine rimpiango di non essere andato sempre loft, avrei evitato tante brutte sorprese.

Concordo pienamente, ho un esperienza ventennale soprattutto di otr ma mi sono stancato, polizia che fa multe e se ti trova sul fatto anche denuncie per atti osceni,ragazze missile, furti in auto (aime' ho passato tutte le cose elencate) e devo dire che non ne vale più la pena, giusto ieri sera ho fatto un pt ma non me la sono sentita di combinare nulla. Meglio rivolgersi alle loft, anche perché prima c'era molta differenza di prezzo, ora anche loft con 50 riesci a combinare qualcosa, vista la crisi. Poi considerando le spese di benzina sempre più cara, rischio di incidenti o di rovinare la macchina, il gioco non vale la candela. Alla fine rimpiango di non essere andato sempre loft, avrei evitato tante brutte sorprese.

C'è' anche la soluzione "ibrida", che tende ad essere la mia tipologia più frequente da un po' di mesi a questa parte. E cioè faccio il puttan tour (che è una cosa che mi piace molto) scelgo la ragazza e poi se la tipa mi va a genio le propongo di farlo in casa. Con questo sistema si uniscono i vantaggi del loft (sicurezza e comodità) con i vantaggi dell'Otr (prezzi più contenuti , nessun rischio fake, rischio missile ridotto perché scambiandoci qualche parola un po' del carattere della ragazza si capisce): infatti la maggioranza delle Girl ha una casa a disposizione per farlo e la maggioranza di esse mi ha chiesto 50 euro, alcune 70 (trattate poi a 50) , un paio mi hanno sparato 100 ma le ho sfanculate. Se poi la Girl non ha un appartamento a disposizione o lascio perdere oppure se la ragazza mi intriga molto lo faccio ugualmente in car (per fortuna nessun episodio spiacevole finora). A volte mi hanno dato l'ok per la casa ma solo alla fine del turno con annesso passaggio a casa, quindi si tende a fare tardino ma ne vale la pena lo stesso!!

Qui dalle mie parti: Reggio, Modena e Bologna lo forze dell'ordine sono scatenate, ti ho ho già detto cosa mi è successo, per quanto riguarda le otr che portano in casa ho auto un'esperienza spiacevole e non lo ripeterò (non si è nemmeno spogliata tutta, fretta di tornare sul posto).
Qua da me OTR è diventato improponibile. Troppo rischio, è un farsi del male.

Qui dalle mie parti: Reggio, Modena e Bologna lo forze dell'ordine sono scatenate, ti ho ho già detto cosa mi è successo, per quanto riguarda le otr che portano in casa ho auto un'esperienza spiacevole e non lo ripeterò (non si è nemmeno spogliata tutta, fretta di tornare sul posto).
Qua da me OTR è diventato improponibile. Troppo rischio, è un farsi del male.

Boh forse dipenderà dai posti

Indietro
Alto