Habituè Via Zanardi Bologna

Reaction score
93
Mezzanotte di sabato : quattro clienti (io e due amici e l'ex titolare dell'Agatha) e due figuranti di sala:rofl: , una proveniente da qualche vicina casa di riposo e l'altra , più giovane , dall'aspetto macilento . Veniamo subito aggrediti ma , grazie all'esperienza , resistiamo indomiti . Acqua tonica , offerta dalla casa e via di corsa verso il Carosello , ormai da tempo l'unico porto sicuro di Bologna

Reaction score
77
Bologna, Modena, Reggio...panorama tristissimo. Non so altrove, ma qua' non c'e' piu' niente di buono. Finiti i bei tempi...

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
Bologna, Modena, Reggio...panorama tristissimo. Non so altrove, ma qua' non c'e' piu' niente di buono. Finiti i bei tempi...
Amici che si muovono di fra varie città catalogano Bologna come la peggiore , certo che l'esperienza di sabato e stata devastante

Commenta
Reaction score
125

su bologna e modena e' da depressione concordo..
p.s. anche il vicino mikonos a bologna e' in crisi... pochissimi clienti e ha perso tutte le cavalline fresche trasferite nel parmense.
Ma reggio e provincia no e' pieno di lap e qualche bel night storico.. casomai reggio e' scarso come qualita' girls cioe' x quanto mi riguarda manca cio' che cerco spesso: velinette teen un po' sportivine

Commenta
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
su bologna e modena e' da depressione concordo..
p.s. anche il vicino mikonos a bologna e' in crisi... pochissimi clienti e ha perso tutte le cavalline fresche trasferite nel parmense.
Ma reggio e provincia no e' pieno di lap e qualche bel night storico.. casomai reggio e' scarso come qualita' girls cioe' x quanto mi riguarda manca cio' che cerco spesso: velinette teen un po' sportivine
Lo so , qundi gira al largo da Via Zanardi

Commenta
Reaction score
125
Lo so , qundi gira al largo da Via Zanardi

Larghissimo:yess:
quanti soldi buttati in carburante e autostrada pero'..
p.s. 2 sabati fa' ho fatto anche io un giro al carosello.. a parte la ex nick Dea ora non so' che nick abbia con cui ho feeling che conosco da 10 anni e Nadia a cui non mi avvicino piu' da tempo , ormai e' straviziata..non c'era niente altro di mio gradimento..

Commenta
Reaction score
1.922
Larghissimo:yess:
quanti soldi buttati in carburante e autostrada pero'..
p.s. 2 sabati fa' ho fatto anche io un giro al carosello.. a parte la ex nick Dea ora non so' che nick abbia con cui ho feeling che conosco da 10 anni e Nadia a cui non mi avvicino piu' da tempo , ormai e' straviziata..non c'era niente altro di mio gradimento..

Scusate ma i privè del carosello sono ancora casti con è 5 anni fa ?

Commenta
Reaction score
29
Io vado spesso e noto sempre facce nuove, almeno non e' statica la situazione... segnalo il ritorno della Kristal romana, un po' milf ma sempre bona e una ninfetta non male

Commenta
Reaction score
93
La ninfetta (categoria molto apprezzata da Juza e me ) è per caso una biondina romena di nome Giulia ?

Commenta
Reaction score
93
Se parliamo di Carosello , proseguiamo nella discussione appropriata o ci cazzizno

Commenta
Alto