HAI MAI FATTO UN BODY-MASSAGE... - BOLOGNA - BAKEKA

Reaction score
0
Cari colleghi

Qualcuno ha delle informazioni in riguardo all'annuncio (molto frequente) su bakekaincontri?

(http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... bf15609371

La proposta mi interessa, ma non voglio un bidone o un falso loft. Tanto, anche senza risposta vado avanti e vi racconto. Poi vado all'oriente, quartiere savena, e farò una relazione anche su questa (ho una settimana stranamente libera)

Saluti

PC

Re: [INFO] HAI MAI FATTO UN BODY-MASSAGE IN UNA DOCCIA IMMEN

Simpatiche ragazze,se poi entrassero in doccia con il reggicalze :shok: :shok:

PeterC ha scritto:
Cari colleghi

Qualcuno ha delle informazioni in riguardo all'annuncio (molto frequente) su bakekaincontri?

(http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... bf15609371

La proposta mi interessa, ma non voglio un bidone o un falso loft. Tanto, anche senza risposta vado avanti e vi racconto. Poi vado all'oriente, quartiere savena, e farò una relazione anche su questa (ho una settimana stranamente libera)

Saluti

PC
fare la doccia in compagnia, per me é una libidine, almeno lo è stato in qualche occasione in cui ho provato.
PeterC, ho fatto una ricerca su google e sembra un numero nuovo, io non l'avevo mai visto, comunque in attesa del tuo test e successiva recensione, allego santino:

Allegati

Non vorrei sbagliarmi, ma esiste già una rece di questa ragazza, appena la trovo la posto.

Guzzatore ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma esiste già una rece di questa ragazza, appena la trovo la posto.
come scritto nel mio post precedente il numero è nuovo, ma quello potrebbe essere stato sostituito. Se però hai trovato qualche nesso tra questa e quella che intendi tu, ricerca ed aggiungi un link. Te ne saremo grati.

Esiste gia' un tread Hanna/Anna - Bologna - Bakeka

antonbass ha scritto:
Esiste gia' un tread Hanna/Anna - Bologna - Bakeka
dopo la ricerca, aggiungo i due link che ho trovato, telefoni diversi, ma la stessa persona? La parola a chi l'ha frequentata.
Collegamento alla pagina web non disponibile[*]
Collegamento alla pagina web non disponibile[*]

L'enorme doccia è 1,30 metri per 0,70. Il Bj è scadente. E' sempre Anna, la bulgara di V. Cign.......i.

Ringrazio i colleghi per le puntuali precisazioni. Mi sa che ci devo ripensare e trovare un piano alternativo. Per me l'ultima goccia è stata il post di zonda sulle reali dimensioni della doccia

E' giunto il tempo per mio sbarco in oriente

Un saluto - PC

zonda ha scritto:
L'enorme doccia e' 1,30 metri per 0,70. Il Bj e' scadente. E' sempre Anna, la bulgara di V. Cign.......i.
PeterC ha scritto:
Ringrazio i colleghi per le puntuali precisazioni. Mi sa che ci devo ripensare e trovare un piano alternativo. Per me l'ultima goccia e' stata il post di zonda sulle reali dimensioni della doccia

E' giunto il tempo per mio sbarco in oriente

Un saluto - PC
PeterC, guarda che le dimensioni del piatto doccia, sono tutt'altro che piccole, forse scarse da starci in due.

PeterC, guarda che le dimensioni del piatto doccia, sono tutt'altro che piccole, forse scarse da starci in due.[/quote]

Caro Conte - hai ragione, il piatto doccia è di una buona dimensione. O ho letto troppo velocemente il messaggio o pensavo delle dimensioni delle coscie della masseuse

PeterC ha scritto:
PeterC, guarda che le dimensioni del piatto doccia, sono tutt'altro che piccole, forse scarse da starci in due.

Caro Conte - hai ragione, il piatto doccia e' di una buona dimensione. O ho letto troppo velocemente il messaggio o pensavo delle dimensioni delle coscie della masseuse[/quote]

Se è quella che ha operato prima fuori Mazzini poi in Via Brti fuori Lame ha cosce e culo grossi,maa soprattutto è logorroica :shok: :shok: ,se non ricordo male parlava anche mentre mi spompinava :suicide2:

scudettato ha scritto:
PeterC ha scritto:

Caro Conte - hai ragione, il piatto doccia e' di una buona dimensione. O ho letto troppo velocemente il messaggio o pensavo delle dimensioni delle coscie della masseuse

Se e' quella che ha operato prima fuori Mazzini poi in Via Brti fuori Lame ha cosce e culo grossi,maa soprattutto e' logorroica :shok: :shok: ,se non ricordo male parlava anche mentre mi spompinava :suicide2:[/quote]

e non è facile, per niente, almeno lo posso immaginare

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
PeterC ha scritto:

Caro Conte - hai ragione, il piatto doccia e' di una buona dimensione. O ho letto troppo velocemente il messaggio o pensavo delle dimensioni delle coscie della masseuse

Se e' quella che ha operato prima fuori Mazzini poi in Via Brti fuori Lame ha cosce e culo grossi,maa soprattutto e' logorroica :shok: :shok: ,se non ricordo male parlava anche mentre mi spompinava :suicide2:

e non e' facile, per niente, almeno lo posso immaginare[/quote]

dai,ogni tanto deve pur prendere un po' d'aria.... :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto